Gli Moderatatori e gli Versione Distinti

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Mi chiedo cos\'è il ruolo di un moderatore che può intervenire en un caso/polemiche vicino al loro cuore , per difendere un parte , ed attaccare la altra parte?( Legi Sereli Bobo)
<BR>Poi la difesa è stato MOLTO seletiva ....ignorando altri fatti molto scomodo.
<BR>
<BR>Questo è il ruolo di un \"moderatore\"?
<BR>
<BR>CMQ...en un forum di Rugby..io credo che sia molto beneficiale che un DS di un club importante intervenga per dare ( en parte ) il suo versione dei fatti.
<BR>Credo che più Dirigenti dei clubs che intervengano , meglio che sia.
<BR>Io non credo che sia necessario che sia una VERITà Assoluta...ma ognuno dovrebbe avere la posibilità di proponere la sua versione.
<BR>
<BR>Cosi...io credo che sia MOLTO construtivo che altri dirigenti di clubs hanno le stesse posibilità di dare loro versione di fatti.
<BR>
<BR>Come io ho chiamato en caso certi squadre ...per pratiche diciamo \"poco convenzionale\"..possono anche dare il loro versione dei fatti.
<BR>
<BR>En certo modo ...il clubs ed i dirigenti sono un tipo di Guardiano del rugby italiano...
<BR>
<BR>Cosi...come minimo ..avete una finestra nel rugby Professionale en Italia , e potete avere due versione...invece di uno.!
<BR>potrebbe essere molto educativo.!
<BR>
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

SANTE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Pier, come ti ho già risposto, ribadisco che non ho alcun interesse personale in tutto ciò: non tifo manco Overmach….anzi, giusto la “parte opposta” e cioè Gr.A.N., quindi spiegami a quale mio interesse personale ti riferisci.. a questo punto diciamo che è pura curiosità femminile ;-)
<BR>Quindi leggi attentamente quanto ho scritto e credimi se ti dico che il mio intervento in relazione a Sereli è stato dettato da pura ragionevolezza. E comunque non ho difeso la Società, e attaccato Sereli. Ho solo cercato di chiarire quello che, a mio modesto parere, doveva essere il ruolo di ognuno degli “attori” in causa (Pivac, Sereli, il Procuratore di Sereli… tu?!?).
<BR>Cordialmente
<BR>
123tombola

Messaggio da 123tombola »

Non vedi perche ad uno sconosciuto che potes raccontare tanti balli in un forum di internet si devi risponderi ufficialminti!
<BR>Comunqui l\'hanno fatti...bonta loro!
<BR>Io non credi niente di quello che tu scrivi!!! Anzi...è facili inventare tutto lo potes fari anche io!!!
<BR>Altro che dui versioni...altro che libertà di diri cose...!!
<BR>ogni uni poi è liberi di crederti o no....peggi per loro!
<BR>Marc
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ok Sonia...hai certa ragione...lo lasciamo come sta.
<BR>tu infatti hai tutto la ragione nel mondo en intervenire come hai fatto.
<BR>
<BR>per cuanto riguardo 123tombola..
<BR>io non sono un sconosciuto.
<BR>io ho già messo en pubblico tutti mi dati , recapiti telofoniche ecc..en Italia e Irlanda..nome ecc
<BR>
<BR>se voui farelo anche tu...AVANTI!
123tombola

A si? allora sei uni che dice balli con nomi e cognomi e numeri di telefoni!
<BR>Ma pari che presidenti di assorugby no ti conosci.....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

non...non dico balle..lo sanno .
<BR>
<BR>poi..certamente che noi non abbiamo ninete di fare con il Asso rugby....per fortuna..
<BR>ma mi smebra che non capisci i regolamenti del IRB!
<BR>
<BR>ma comunque..sei sempre cosi corragiosi sparando indietro un nick..nascosto come un codarde?
<BR>
123tombola

Ma piantala!! tu racconti balli...e io devi crederi a tuoi indirizzi e nomi?
<BR>Che centra regolamenti IRB?si ce problemi vai a giustizia sportivi!! ma siccome problemi no ce perchè so tutti balli...no ci si va!
<BR>Se no sei in elenco mandatari tu parli a vento....ki no conosci regolamenti? tu o io?
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

che centra il regolamnti del irb??
<BR>hahahaha
<BR>lasciamo stare.
<BR>tu credi che ogni personne che dal estero manda un giocatore dal estero deve essere iscritto nel assorugby???
<BR>mi fai ridere
123tombola

No pier....in albo dei mandatari!
<BR>No c\'è ninte in regolamento IRB che no sia accettato da FIR e organi giudici sportivi....
<BR>Se è problema...vai davanti giudici!!
<BR>se no ...solo balli...appunto!
<BR>
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Invito cortesemente Pier12345 e 123tombola a continuare il loro botta&risposta in privato.
<BR>Grazie
yeti

Messaggio da yeti »

Perchè, Zony? Sembra di sentire Stanlio e Ollio.
<BR>
<BR>G.
sister

Messaggio da sister »

Yety!!!!! HAI RAGIONE!! Anche se 123tombola sembra più uno Stanlio...rumeno!! va tutto in... \"i\"!!
sister

Messaggio da sister »

SCUSAMI!!! ho sbagliato a scrivere il tuo nick!!!!! quale errore!!!chiedo venia!!!
Bloccato