Accordo La7 – Sky

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

rasaerba
Contatta:

Accordo La7 – Sky

Messaggio da rasaerba »

Accordo La7 – Sky
A novembre test matches anche su sky, nel 2010 l’Italia nel Sei Nazioni anche su La7.
Da vedere le modalita’.
Letto stamani sulla Gazzetta…
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: Accordo La7 – Sky

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Molto importante, sempre che il 6N non sia in differita alle 2 di notte. Se già si fossero accordati per un paio d'ore di ritardo rispetto alla diretta sarebbe un affare per il rugby italiano!

(P.S.: prima ancora che venga fuori la diatriba "sky-sì,sky-no", io sostengo il 6N in chiaro anche se caccio i soldi all'amico Murdoch)
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

acquascende ha scritto: sempre che il 6N non sia in differita alle 2 di notte.
Tratto dall'articolo sopra citato di rugby 1823

si tratterà di match in differita (trasmessi immediatamente a fine gara quelli del sabato, un po' più tardi quelli di domenica)
nino22

Messaggio da nino22 »

Quindi su Sky rimane tutto invariato La7 fara la differita, contenti tutti allora!! :-]
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Good! :-]
Feja

Messaggio da Feja »

Oh, che bella notizia!
son proprio contenta, visto che ho solo la tv in chiaro!

:D :D :D :D :D
maurimnt

Messaggio da maurimnt »

Nella mia trentennale esperienza di spettatore sportivo tv mi avventuro a dire che la "differita e' una cagata passesca....."

O ci si isola in casa e si chiudono persiane finestre porte, si stacca il telefono e si sconnette il router...oppure alla prima disattenzione spunta fuori il risultato....

Poi se uno e' appassionato se la va a vedere cmq da qualche parte.

Mi sa che e' un affare soprattutto per sky....

Cmq ci sta, c'e' sempre in buon gruppetto di persone che magari va zapping e incomincia ad appassionarsi. Insomma alla fine e' un buona soluzione.

M
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Godo da dio, i TM senza la voce di cecinelli ma su sky!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sono strafelicissimo. E spero vivamente che la cosa sarà replicata anche per l'avvenire e non sia solo uno scambio per quest'anno.
Soprattutto spero si possa vedere in chiaro anche le altre partite del sei nazioni come negli anni scorsi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
allblue

Messaggio da allblue »

maurimnt ha scritto:O ci si isola in casa e si chiudono persiane finestre porte, si stacca il telefono e si sconnette il router...oppure alla prima disattenzione spunta fuori il risultato....
Oddio... Il rugby non e' il calcio, non penso che il risultato spunti proprio cosi' fuori da tutte le parti come dici tu... Al boato giu' nella tromba delle scale condominiali non ci siamo ancora arrivati, almeno dove sto io...
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

maurimnt ha scritto:Nella mia trentennale esperienza di spettatore sportivo tv mi avventuro a dire che la "differita e' una cagata passesca....."

O ci si isola in casa e si chiudono persiane finestre porte, si stacca il telefono e si sconnette il router...oppure alla prima disattenzione spunta fuori il risultato....

Poi se uno e' appassionato se la va a vedere cmq da qualche parte.

Mi sa che e' un affare soprattutto per sky....

Cmq ci sta, c'e' sempre in buon gruppetto di persone che magari va zapping e incomincia ad appassionarsi. Insomma alla fine e' un buona soluzione.

M
:-] condivido...vi dico solo questo...sabato scorso comincio a vedere munster-treviso in differita su sky lasciando un occhio al pc per dovere...per caso passo su facebook e zac! il nostro caro duccio mi toglie il pathos col suo link che mi svela il risultato!!! d'oh!
a parte questo, meglio differita in chiaro che niente di niente...ricordate i mondiali?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
diddi

Messaggio da diddi »

JosephK. ha scritto:...Soprattutto spero si possa vedere in chiaro anche le altre partite del sei nazioni come negli anni scorsi...
Non ci farei molto affidamento. Mi sembra di capire che la differita riguardi solo i match dell'Italia.
Duccio scrive: "La7 ha acquisito i diritti per trasmettere in chiaro i match dell’Italrugby del prossimo 6 Nazioni..."
Del resto, l'Italia gioca per lo più il primo match del sabato, per cui la sua differita a breve distanza andrà spesso a collidere con i successivi incontri (trasmessi sul satellite da Sky).
Per dirla tutta, in questa maniera La7 si è tolta la "rogna" di dover trasmettere tutto il 6N, potendosi limitare a proporre la sola Italia all'ancora consistente platea in chiaro.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

diddi ha scritto:
JosephK. ha scritto:...Soprattutto spero si possa vedere in chiaro anche le altre partite del sei nazioni come negli anni scorsi...
Non ci farei molto affidamento. Mi sembra di capire che la differita riguardi solo i match dell'Italia.
Duccio scrive: "La7 ha acquisito i diritti per trasmettere in chiaro i match dell’Italrugby del prossimo 6 Nazioni..."
Del resto, l'Italia gioca per lo più il primo match del sabato, per cui la sua differita a breve distanza andrà spesso a collidere con i successivi incontri (trasmessi sul satellite da Sky).
Per dirla tutta, in questa maniera La7 si è tolta la "rogna" di dover trasmettere tutto il 6N, potendosi limitare a proporre la sola Italia all'antiquata, ma ancora consistente platea analogica.
sono studente fuorisede e ho l'inutile decoder digitale, non darmi dell'antiquato :cry: :cry:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

diddi ha scritto: Del resto, l'Italia gioca per lo più il primo match del sabato, per cui la sua differita a breve distanza andrà spesso a collidere con i successivi incontri (trasmessi sul satellite da Sky).
Beh ma la differita si applicherebbe anche alle altre partite che sarebbero ugualmente posticipate di almeno due ore. Basta regolare l'ora sul meridiano di Mosca e non gettarsi sulle fonti di tentazione alternative (io ad esempio in streeming da myp2p e siti simili, causa lentezza connessione, vedo le partite malissimo, roba in alcuni casi di fotogramma per fotogramma)...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi