Dopo il gustosissimo week-end di coppe,dopo le convincenti prestazioni di Treviso - anche se in verità stavo già ponderandoci da un pò - stavo pensando di annà a vedè er Benetton il 16 Gennaio in casa,con Munster.
Cosa ne pensate?Per i siculi come me,ho trovato voli CT-VE a 78 euro con ritorno la domenica.Io tra l'altro avrei anche da chi farmi ospitare(non è vero Megan?).Che dite?Parlamosene.
Se ne annamo a vedè er Benetton?
Moderatore: Emy77
-
frankye88
Se ne annamo a vedè er Benetton?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
fillypunky
- Contatta:
Re: Se ne annamo a vedè er Benetton?
Io avevo pensato di vedere gli Ospreys al Giglio di Reggio. Ma il Munster è il Munster, e mi sto facendo un pensierino. Sarebbe come vedere Italia - Irlanda alla fine.
Però io parto da Milano.
Però io parto da Milano.
-
nino22
Sono siculo e ci ho fatto un pensierino .. però mi faccio gia il natale a Londra con relativa Guinness Premiership, il 6 Nazioni a Cardiff ... non so se posso saltare il lavoro per una terza occasione ... cmq ci penso ... la partita è il sabato a che ora?frankye88 ha scritto:Dopo il gustosissimo week-end di coppe,dopo le convincenti prestazioni di Treviso - anche se in verità stavo già ponderandoci da un pò - stavo pensando di annà a vedè er Benetton il 16 Gennaio in casa,con Munster.
Cosa ne pensate?Per i siculi come me,ho trovato voli CT-VE a 78 euro con ritorno la domenica.Io tra l'altro avrei anche da chi farmi ospitare(non è vero Megan?).Che dite?Parlamosene.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Io però non lo andrei a dire in romanesco 
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Rugby-Tv
Non si sanno ancora le date per le ultime due giornate, ma solitamente la benetton in casa gioca il sabato alle 14:30.nino22 ha scritto:Sono siculo e ci ho fatto un pensierino .. però mi faccio gia il natale a Londra con relativa Guinness Premiership, il 6 Nazioni a Cardiff ... non so se posso saltare il lavoro per una terza occasione ... cmq ci penso ... la partita è il sabato a che ora?frankye88 ha scritto:Dopo il gustosissimo week-end di coppe,dopo le convincenti prestazioni di Treviso - anche se in verità stavo già ponderandoci da un pò - stavo pensando di annà a vedè er Benetton il 16 Gennaio in casa,con Munster.
-
fillypunky
- Contatta:
Sapete dirmi quanto disti lo stadio dalla stazione? credo di arrivare in treno...Rugby-Tv ha scritto:Non si sanno ancora le date per le ultime due giornate, ma solitamente la benetton in casa gioca il sabato alle 14:30.nino22 ha scritto:Sono siculo e ci ho fatto un pensierino .. però mi faccio gia il natale a Londra con relativa Guinness Premiership, il 6 Nazioni a Cardiff ... non so se posso saltare il lavoro per una terza occasione ... cmq ci penso ... la partita è il sabato a che ora?frankye88 ha scritto:Dopo il gustosissimo week-end di coppe,dopo le convincenti prestazioni di Treviso - anche se in verità stavo già ponderandoci da un pò - stavo pensando di annà a vedè er Benetton il 16 Gennaio in casa,con Munster.
-
sticutzi
Sono 4 Km circa; autobus numero 2 ogni 30 minutifillypunky ha scritto: Sapete dirmi quanto disti lo stadio dalla stazione? credo di arrivare in treno...
- megan
Mbare non lo so, il 18 gennaio mio papozzo fa 65 anni e non mi dispiacerebbe fare il week end a casa x stare con lui, tipo 15-19 ferie permettendo!!Al piu' ti lascio le chiavi di casa, ma io a gennaio dovrei essere già trasferito in casa nuova a marcon, vicino mestre. Qui i mezzi pubblici funzionano discretamente quindi non dovresti avere problemi.
Vedi se morty gioca in casa o fuori in quel week end ed eventualmente vai da lui.
Vedi se morty gioca in casa o fuori in quel week end ed eventualmente vai da lui.
megan kaput mundi