Accordo La7 – Sky

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

JosephK.

Re: Accordo La7 – Sky

Messaggio da JosephK. »

Ah, e soprattutto che nessun fenomeno di La7 dica in anticipo alcunché sulla partita stessa...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

e' un accordo che soddisfa tutti:

chi ha Sky e così non si deve vedere i TM su La7 e chi non ha sky che si vede il 6N :D
Winga

Messaggio da Winga »

condivido...vi dico solo questo...sabato scorso comincio a vedere munster-treviso in differita su sky lasciando un occhio al pc per dovere...per caso passo su facebook e zac! il nostro caro duccio mi toglie il pathos col suo link che mi svela il risultato!!! d'oh!
a parte questo, meglio differita in chiaro che niente di niente...ricordate i mondiali?
be per rovinarti la festa bastava che tu facessi come me' ossia ascoltando l'intervista a Dondi a fine partita Viadana vs Leichester che ha detto che ''anche il TV a munster era in vantaggio alla fine primo tempo di 10 punti e poi ha preso una valanga di mete'' Grazie Presidente!!!! ...ma vaffan.... :?
..A game played by men with odd shaped balls.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Winga ha scritto:
condivido...vi dico solo questo...sabato scorso comincio a vedere munster-treviso in differita su sky lasciando un occhio al pc per dovere...per caso passo su facebook e zac! il nostro caro duccio mi toglie il pathos col suo link che mi svela il risultato!!! d'oh!
a parte questo, meglio differita in chiaro che niente di niente...ricordate i mondiali?
be per rovinarti la festa bastava che tu facessi come me' ossia ascoltando l'intervista a Dondi a fine partita Viadana vs Leichester che ha detto che ''anche il TV a munster era in vantaggio alla fine primo tempo di 10 punti e poi ha preso una valanga di mete'' Grazie Presidente!!!! ...ma vaffan.... :?
:rotfl: non ci crederai ma io in quel momento avevo tolto l'audio (ero al pc, sempre per dovere) e non sapevo di questa cosa...incredibile!!e pensare che mi era passato in mente di rimettere l'audio per sentire cosa aveva da dire....... :-]
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Winga

Messaggio da Winga »

...purtroppo io lo ho ascoltato, diciamo che avrei potuto sognare per 40 minuti, invece sapevo gia' che poi andava male.... :?
..A game played by men with odd shaped balls.
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

Dondi ha superato se' stesso !!

l'avranno ringraziato in tanti !!!!
ace70

Messaggio da ace70 »

profetacciato ha scritto:
maurimnt ha scritto:Nella mia trentennale esperienza di spettatore sportivo tv mi avventuro a dire che la "differita e' una cagata passesca....."

O ci si isola in casa e si chiudono persiane finestre porte, si stacca il telefono e si sconnette il router...oppure alla prima disattenzione spunta fuori il risultato....

Poi se uno e' appassionato se la va a vedere cmq da qualche parte.

Mi sa che e' un affare soprattutto per sky....

Cmq ci sta, c'e' sempre in buon gruppetto di persone che magari va zapping e incomincia ad appassionarsi. Insomma alla fine e' un buona soluzione.

M
:-] condivido...vi dico solo questo...sabato scorso comincio a vedere munster-treviso in differita su sky lasciando un occhio al pc per dovere...per caso passo su facebook e zac! il nostro caro duccio mi toglie il pathos col suo link che mi svela il risultato!!! d'oh!
Comunque il pathos lo aveva già tolto Dondi che nell'intervista a Sky dopo il match di Viadana aveva anticipato che Treviso era in vantagggio 10 a zero e poi...
daom

Messaggio da daom »

2 weekend fa ho visto Barbarians vs All Blacks (1996?) e la settimana scorsa Lyons vs Pumas (2005?).
Sapevo i risultati
E' stato bellisimo
Cos'è che non va con le differite? :roll:
Anche se anch'io non ho visto Munster Treviso grazie a Dondi!!!
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

daom ha scritto:2 weekend fa ho visto Barbarians vs All Blacks (1996?) e la settimana scorsa Lyons vs Pumas (2005?).
Sapevo i risultati
E' stato bellisimo
Cos'è che non va con le differite? :roll:
Anche se anch'io non ho visto Munster Treviso grazie a Dondi!!!

Beh dai vedere una partita è sempre bello ma vederla con la tensione di non sapere come va a finire... Vuoi mettere!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Daddy

Messaggio da Daddy »

Spero che facciano anche le altre in differita! :roll: ..io le partite le vedo volentieri registrate anche dopo un po' di tempo, quando qualche buon anima mi passa un DVD..perchè non abbassano un po' il prezzo dell'abbonamento sky?! :lol:
ps. meglio in differita che con cecinelli o pescante a commentarle!!! :-]
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Daddy ha scritto:Spero che facciano anche le altre in differita! :roll: ..io le partite le vedo volentieri registrate anche dopo un po' di tempo, quando qualche buon anima mi passa un DVD..perchè non abbassano un po' il prezzo dell'abbonamento sky?! :lol:
ps. meglio in differita che con cecinelli o pescante a commentarle!!! :-]
Ma dessero la possibilità del pay per view!

Daddy

Messaggio da Daddy »

Potrebbe essere una soluzione, ma il decoder e la parabola chi ce l'ha?!..o la carta del digitale se per La7 potrebbe essere meno complicata?..
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Daddy ha scritto:Potrebbe essere una soluzione, ma il decoder e la parabola chi ce l'ha?!..o la carta del digitale se per La7 potrebbe essere meno complicata?..
guarda alla fine il costo di parabola e decoder è il meno, si trovano a prezzi accessibili. Il fatto è che il costo dell'abbonamento mensile è davvero, davvero alto, soprattutto se poi si è alla fine interessati solo a qualche partita di rugby...

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

E' arrivata l'ufficialità da parte della Fir. Le partite dell'Italia dei prossimi due 6 Nazioni verranno trasmessi in differita da La7, mentre i test match di novembre saranno in diretta sia su La7 sia su Sky.

Qui l'aggiornamento:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/10/ ... erita.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
rossipen

Messaggio da rossipen »

ItalianRugbyFriends ha scritto:E' arrivata l'ufficialità da parte della Fir. Le partite dell'Italia dei prossimi due 6 Nazioni verranno trasmessi in differita da La7, mentre i test match di novembre saranno in diretta sia su La7 sia su Sky.

Qui l'aggiornamento:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/10/ ... erita.html
così contenti tutti, se si trovasse una soluzione anche x il s10..... :? :? :? :?
Rispondi