Serie A 2009/10 - Girone A
Moderatore: Emy77
-
perbacco
Re: Serie A 2009/10 - Girone A
Riguardo la partita del Firenze contro il San Donà il sito del Firenze scrive che sono stati espulsi Segundo e Bastiani, il sito della federazione Segundo e Rodwell.. chi ne sa di più?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
modestmouse
Io mi fiderei di più del sito del firenze, il tabellino della federazione lo compila l'addetto stamap della squadra di casa e basta invertire due numeri o non conoscere bene i giocatori per sbagliare
-
pilonegrosso
Il sito del San Donà parlava di rosso anche a Rodwell.perbacco ha scritto:Riguardo la partita del Firenze contro il San Donà il sito del Firenze scrive che sono stati espulsi Segundo e Bastiani, il sito della federazione Segundo e Rodwell.. chi ne sa di più?
pilonegrosso
- jaco
Sul "Gazzettino" si dice rosso a Segundo e Bastiani per il Firenze, Saifoloi per il San Donà.
Più due gialli a testa (Falleri-Rodwell per Firenze e Bincoletto-Edwards San Donà )
Più due gialli a testa (Falleri-Rodwell per Firenze e Bincoletto-Edwards San Donà )
-
hank
- Contatta:
Quanti cartellini! si è giocato a rugby o a calcio storico???jaco ha scritto:Sul "Gazzettino" si dice rosso a Segundo e Bastiani per il Firenze, Saifoloi per il San Donà.
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
- jaco
Non ho visto la partita, ho solo ascoltato un radiocronaca parziale (parziale in tutti i sensi...hank ha scritto:Quanti cartellini! si è giocato a rugby o a calcio storico???jaco ha scritto:Sul "Gazzettino" si dice rosso a Segundo e Bastiani per il Firenze, Saifoloi per il San Donà.
Posso solo registrare che evidentemente i fiorentini sono molto aggressivi quando vengono su dalle nostre parti, infatti anche a Badia (alla seconda) ci furono 3 rossi (2 per Firenze) ed altri 3 gialli... mah...
-
erbolario
Be direi che e stata una domenica movimentata almeno su due campi, San Donà e Noceto. Non ho visto le partite però due rossi per partita sono veramente tanti, e spero vivamente che si prendano tutte le decisioni del caso per dare un segnale inequivocabile, chi gioca deve rispettare le regole altrimenti deve stare fuori dai campi di gioco!jaco ha scritto:Non ho visto la partita, ho solo ascoltato un radiocronaca parziale (parziale in tutti i sensi...hank ha scritto:Quanti cartellini! si è giocato a rugby o a calcio storico???jaco ha scritto:Sul "Gazzettino" si dice rosso a Segundo e Bastiani per il Firenze, Saifoloi per il San Donà.
Più due gialli a testa (Falleri-Rodwell per Firenze e Bincoletto-Edwards San Donà )) quindi non attendibile...
Posso solo registrare che evidentemente i fiorentini sono molto aggressivi quando vengono su dalle nostre parti, infatti anche a Badia (alla seconda) ci furono 3 rossi (2 per Firenze) ed altri 3 gialli... mah...
-
jespaolo
Dopo aver visto il filmato della partita confermo quanto scritto dal Gazzettino: cartellino giallo per Segundo e Rodwell del Firenze, Bincoletto ed Edwards del San Donà; cartellino rosso per Segundo (non si capisce se a seguito di un secondo giallo o rosso diretto) e Bastiani del Firenze, rosso per Saifoloi del San Donà.jaco ha scritto:Non ho visto la partita, ho solo ascoltato un radiocronaca parziale (parziale in tutti i sensi...hank ha scritto:Quanti cartellini! si è giocato a rugby o a calcio storico???jaco ha scritto:Sul "Gazzettino" si dice rosso a Segundo e Bastiani per il Firenze, Saifoloi per il San Donà.
Più due gialli a testa (Falleri-Rodwell per Firenze e Bincoletto-Edwards San Donà )) quindi non attendibile...
Di certo qualche aggressività gratuita ed eccessiva c'è stata, comunque tutto è successo sempre a due passi dall'arbitro che dal filmato si capisce che ha visto esattamente quello che è successo e che avrà certamente distinto nel referto i falli di aggressione da quelli di reazione. Evito quindi di esprimere giudizi che potrebbero essere parziali e aspetto il verdetto di giovedì del giudice sportivo.
-
palmirojolly
finalmente mi hanno rimesso l'ADSL a casa... e mi sono potuto documentare su quanto scritto in questi mesi sul sito rugby.it
e come al solito pilonegrosso non ci capisce niente:
dopo avere detto quest'estate che la prima linea del noceto lo scorso anno era l'unico punto debole della squadra e per fortuna era arrivato un fortissimo pilone destro da super 10 ,alla prima partita del noceto in casa mi sono organizzato per vedere ,visto anche il pari ruolo, questa bestia che avrebbe dovuto giocare secondo pilone grosso gia in super 10 da un po... cavolo meno male sono arrivato in orario altrimenti me lo perdevo visto che gia ad inizio secondo tempo lo anno sostituito visto che era in campo a fare presenza.... ma poi avendo letto i post di pilone grosso mi ricordavo dell'eterna promessa Magri che si e' fatto male e quindi qua non posso giudicare e in tribuna dicono che ne abbia per qualche mese, poi gl'ultimi 20 min ha giocato maistorovich che pero' gia conoscevo da l'anno scorso visto in 2 partite e anche lui rientrava da un infortunio... ma pilonegrosso non porterai sfiga ai tuoi pupilli?
cmq grande prova delle prime linee dell'anno scorso ancora una volta anno dimostrato di essere giocatori che possono reggere la categoria....
dopo avere detto quest'estate che la prima linea del noceto lo scorso anno era l'unico punto debole della squadra e per fortuna era arrivato un fortissimo pilone destro da super 10 ,alla prima partita del noceto in casa mi sono organizzato per vedere ,visto anche il pari ruolo, questa bestia che avrebbe dovuto giocare secondo pilone grosso gia in super 10 da un po... cavolo meno male sono arrivato in orario altrimenti me lo perdevo visto che gia ad inizio secondo tempo lo anno sostituito visto che era in campo a fare presenza.... ma poi avendo letto i post di pilone grosso mi ricordavo dell'eterna promessa Magri che si e' fatto male e quindi qua non posso giudicare e in tribuna dicono che ne abbia per qualche mese, poi gl'ultimi 20 min ha giocato maistorovich che pero' gia conoscevo da l'anno scorso visto in 2 partite e anche lui rientrava da un infortunio... ma pilonegrosso non porterai sfiga ai tuoi pupilli?
cmq grande prova delle prime linee dell'anno scorso ancora una volta anno dimostrato di essere giocatori che possono reggere la categoria....
-
pilonegrosso
Mi dispiace. Spero che presto ti vada meglio.palmirojolly ha scritto:finalmente mi hanno rimesso l'ADSL a casa... e mi sono potuto documentare su quanto scritto in questi mesi sul sito rugby.it
pilonegrosso
-
modestmouse
Glia highlights di Brescia-Colorno
http://www.sportparma.com/video_sportpa ... ights.html
semrpe dal mai troppo lodato sportparma.com
http://www.sportparma.com/video_sportpa ... ights.html
semrpe dal mai troppo lodato sportparma.com
-
rugbymania
importantissima vittoria del colorno a firenze 21-20 dello scontro al vertice.
-
GINOBIANCHI
NOCETO LIVORNO 13 A 13
QUALCUNO SA' RISULTATI DA ALTRI CAMPI ?
QUALCUNO SA' RISULTATI DA ALTRI CAMPI ?
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Amatori Milano - Piacenza 41-30 (5-1)
-
rugbymania
Serie A – Girone A-V giornata – 25.10.09- ore 14.30GINOBIANCHI ha scritto: QUALCUNO SA' RISULTATI DA ALTRI CAMPI ?
Amatori Milano v Piacenza Rugby 41 – 30 (5 – 1)
Zhermack Badia v Marchiol Mogliano 12 – 32 (0 – 5)
Udine Rugby v Rugby Banco di Brescia 55 - 22 (5 – 0)
Mantovani Lazio v Orved San Donà 22 – 10 (4 – 0)
Vibu Noceto v Livorno Rugby 13 – 13 (2 – 2)
Giunti Firenze v Blugeo Colorno 20 – 21 (1 – 4)
Classifica:
Blugeo Colorno 21; Mogliano 20; Vibu Noceto 18; Giunti Firenze 16; Mantovani Lazio 14; Livorno 13; Amatori Milano 11; Udine 10; Piacenza e Orved San Donà 6; Zhermack Badia 5; Banco di Brescia 2.
Prossimo Turno domenica 1 novembre 2009
Orved San Donà – Amatori Milano; Banco di Brescia – Zhermack Badia; Giunti Firenze – Mantovani Lazio; Blugeo Colorno – Udine Rugby; Piacenza Rugby – Livorno; Mogliano Rugby – Vibu Noceto.