Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
JosephK. ha scritto:Ma dessero la possibilità del pay per view!
quoto e approvo al cento per cento!!!
JosephK. ha scritto:guarda alla fine il costo di parabola e decoder è il meno, si trovano a prezzi accessibili. Il fatto è che il costo dell'abbonamento mensile è davvero, davvero alto, soprattutto se poi si è alla fine interessati solo a qualche partita di rugby..
…e quoto pure questo!!!
…tanto non ci c… …onsidererà nessuno…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
maurimnt ha scritto:Nella mia trentennale esperienza di spettatore sportivo tv mi avventuro a dire che la "differita e' una cagata passesca....."
O ci si isola in casa e si chiudono persiane finestre porte, si stacca il telefono e si sconnette il router...oppure alla prima disattenzione spunta fuori il risultato....
Poi se uno e' appassionato se la va a vedere cmq da qualche parte.
Mi sa che e' un affare soprattutto per sky....
Cmq ci sta, c'e' sempre in buon gruppetto di persone che magari va zapping e incomincia ad appassionarsi. Insomma alla fine e' un buona soluzione.
M
condivido...vi dico solo questo...sabato scorso comincio a vedere munster-treviso in differita su sky lasciando un occhio al pc per dovere...per caso passo su facebook e zac! il nostro caro duccio mi toglie il pathos col suo link che mi svela il risultato!!! d'oh!
a parte questo, meglio differita in chiaro che niente di niente...ricordate i mondiali?
Comunque il pathos lo aveva già tolto Dondi che nell'intervista a Sky dopo il match di Viadana aveva anticipato che Treviso era in vantagggio 10 a zero e poi...
cmq sui canali stranieri segnalano quando una squadra, in un altra partita che si svolge contemporaneamente, segna una meta.
daom ha scritto:2 weekend fa ho visto Barbarians vs All Blacks (1996?) e la settimana scorsa Lyons vs Pumas (2005?).
Sapevo i risultati
E' stato bellisimo
Cos'è che non va con le differite?
Anche se anch'io non ho visto Munster Treviso grazie a Dondi!!!
maurimnt ha scritto:..... che la "differita e' una cagata passesca....." O ci si isola in casa e si chiudono persiane finestre porte, si stacca il telefono e si sconnette il router...oppure alla prima disattenzione spunta fuori il risultato....
Quoto
maurimnt ha scritto:... Poi se uno e' appassionato se la va a vedere cmq da qualche parte....
Stra-quoto
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato