Treviso bollito? Come se viadana fosse andata ai caraibi a prendere il sole le scorse 2 settimane…
Se avesse vinto treviso, tutti avrebbero scritto: Troppo forte treviso per questo o quell’altra squadra… invece treviso ha perso e di conseguenza, … treviso scivola o… treviso troppo stanca o…. treviso senza Goosen (come se valesse 8,9,10 giocatori nazionali italiani….)
Comunque, tornando alla partita, direi che Treviso era bollita, ma ottima mischia nonostante qualche incertezza in fase di impostazioni moul… bene anche nei trequarti che per colpa del terreno bagnato solo durante le giocate di treviso,, rallenta la fantasia e la velocità.
Male Viadana, quasi mai in partita, aiutata solo dalla pioggia che cadeva in campo quando treviso aveva la palla e dall’arbitro che annulla una meta fantasma di Kienen Roberetosns o come diavolo si scrive; malissimo in mischia dove non è mai è riuscita a bloccare la mischia trevigiana, indietreggiando sempre e non riuscendo mai a disassare le rollingmoul dei veneti; male male anche nei trequarti dove la pressione giallo nera, è sempre stata molto insufficiente concedendo sempre parecchi metri di vantaggio alla cavalleria leggere di treviso.
A fine partita, ho sentito che il sig. Benetton ha offerto il doppio o il triplo dello stipendio attuale a tutti i giocatori di viadana per passare a treviso… compresi anche quelli che non giocano più da parecchi anni ... essendo anch'io un exexexexexex giocatore per di più inguardabile, credo di accettare
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)