Situazione infortuni 2009

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tamarro90

Re: Situazione infortuni 2009

Messaggio da Tamarro90 »

ace70 ha scritto:
Tamarro90 ha scritto:mi dispiace interrompere la bella atmosfera ke gira in questo topic......ma notizie su bergamauro?
Stando a quanto riferito da Munari durante la partita di Heineken di domenica dovrebbe tornare ad allenarsi a fine mese.
ah, quindi lo avremo per i test-match?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
paparoga

Messaggio da paparoga »

non si era detto che l'infortunio che aveva subito favaro non era niente di grave? a quanto pare non e' esattamente cosi, visto che e' fuori da un paio di mesi con residue speranze di vederlo nei test di novembre
percheno

Messaggio da percheno »

....NOTIZIE FRESCHE DI BERGAMAURO??...
ace70

Messaggio da ace70 »

percheno ha scritto:....NOTIZIE FRESCHE DI BERGAMAURO??...
Come mai questo pressante interesse?
Non penso che per i TM di novembre ci siano problemi di mediani di mischia! :wink:
percheno

Messaggio da percheno »

....no volevo solo sapere quando rientra . Era una domanda semplice senza doppi sensi
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

infortunati anche festuccia e canale.....mallett chiama ongaro e picone......

a questo punto penso ke la coppia a centro sia garcia-bergamirco.....
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
paparoga

Messaggio da paparoga »

ma possibile che dobbiamo avere sempre un sacco di infortunati? sto' giro bortolami, masi, m. bergamasco, dellape',festuccia, canale,marcato,rubini..ma esiste una nazionale piu' sfigata della nostra?possibile che non possiamo mai fare un 6 nazioni o i test match con la formazione migliore? e che c4$$o
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

paparoga ha scritto:ma possibile che dobbiamo avere sempre un sacco di infortunati? sto' giro bortolami, masi, m. bergamasco, dellape',festuccia, canale,marcato,rubini..ma esiste una nazionale piu' sfigata della nostra?possibile che non possiamo mai fare un 6 nazioni o i test match con la formazione migliore? e che c4$$o
Orquera... Picone e Cittadini appena rientrati...
Se l'infortunio rugbystico è certamente una cosa "normale" a sto giro però siamo cascati davvero male... :(
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Alucard

Messaggio da Alucard »

Tamarro90 ha scritto:infortunati anche festuccia e canale.....mallett chiama ongaro e picone......

a questo punto penso ke la coppia a centro sia garcia-bergamirco.....
più probabile garcia-sgarbi
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

io vedrei bene Canale - Sgarbi, anche sabato contro lo Stade Gonzo ha fatto una signora partita da titolare
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

Leinsterugby ha scritto:io vedrei bene Canale - Sgarbi, anche sabato contro lo Stade Gonzo ha fatto una signora partita da titolare
canale infortunato..... :(

quindi orquera è rientrato? Bene, mandiamo a casa burton

Immagine
Alucard

Messaggio da Alucard »

Tamarro90 ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:io vedrei bene Canale - Sgarbi, anche sabato contro lo Stade Gonzo ha fatto una signora partita da titolare
canale infortunato..... :(

quindi orquera è rientrato? Bene, mandiamo a casa burton
veramente orquera nn ha giocato qusta settimana...quindi credo sia ancora infortunato
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Troncon ha detto che Mauro torna in campo Giovedì con lo Stade, Forse ci sarà per la seconda!
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

oldprussians ha scritto:Troncon ha detto che Mauro torna in campo Giovedì con lo Stade, Forse ci sarà per la seconda!
davvero? Benone! Dove hai letto la notizia?

Immagine
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Tamarro90 ha scritto:
oldprussians ha scritto:Troncon ha detto che Mauro torna in campo Giovedì con lo Stade, Forse ci sarà per la seconda!
davvero? Benone! Dove hai letto la notizia?
Troncon ha anche detto che Mauro sarebbe stato il mediano di mischia del futuro... :shock: per una volta penso che perfino uno straccio di comunicato FIR sia più attendibile :-]
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Rispondi