3 squadre francesi in semifinale H Cup

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Biarritz, Stade Francais e Stade Toulosaine, distruggendo le avversarie (tranne, nel secondo tempo, Biarritz con Munster) vanno in semifinale in Heineken Cup.
<BR>
<BR>Attendiamo commenti dai più preparati del forum! :-D
Francia

Messaggio da Francia »

E invece la Heineken Cup la vincerà la vincente di Leicester-Tolosa. E il Leicester se la gioca in casa... purtroppo.
Seymour

Messaggio da Seymour »

si in casa sua, ma con grosse probabilità di prenderle sode lo stesso.. staremo a vedere.
<BR> ;-)
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Mi sono visto tutte le partite dei quarti che interessavano le formazioni francesi e devo dire che la cosa che mi ha impressionato di più è stata la capacità di recuperare palloni del biarritz anche quando la squadra avversaria era in avanzamento.
<BR>Per quel che riguarda i due stade devo dire che sono ingiudicabili visto che la qualità degli avversari era troppo modesta per poter pensare di essere competitivi in trasferta.
<BR>
<BR>p.s. a coloro che dicono che la vincente della HC uscirà dalla semifinale tra tolosa e leicester vorrei ricordare che i tiger hanno perso entrambe le partite del girone contro il biarritz.
<BR>
<BR>ciao
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Si Bernadotte...hai ragione sul biarritz...
<BR>Ma anche è vero che Leicester ha distrutto Lenister...senza Ben Kay e Julian White!!
<BR>
<BR>Credo la mischia di Leicester è tal forte che possono distruggere anche toulouse.
<BR>
<BR>la mischia è più forte del attuale della nazionale Inglese!
<BR>Corry / moody / back /johnson / kay /white/rowntree.....!!!!!!!
<BR>
<BR>Munster ha giocato anche senza molti pezzi chiavi....Brian lima , Chris Cullen , Ronan o\' Gara....ma biarritz è sempre biaritz.
<BR>
<BR>Questo è la prima volta da 1999 che irlanda non ha una sqaudra nei semifinale del heineken cup.
<BR>Tempo per rinnovare?
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Volenti o nolenti, il campionato francese è proprio il più difficile al mondo. Qualcuno mi dice qualcosa del pubblico? Si è parlato di tutto esaurito (tot. oltre 160 mila spettatori x quattro partite). Solo a pensare a qualche anno fa...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
marcofk

Messaggio da marcofk »

beh, visto che mi son \"dovuto\" perdere Leonessa-Ghial in Italia, mi toccherà vedermi Leicester-Toulouse in Albionia. Chi si contenta gode... spero solo di trovare un biglietto!
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Seymour

Messaggio da Seymour »

Ciao Marco!
<BR>
<BR>chiedine uno qui : \"www.ffr.fr\"
<BR>
<BR>te lo inviano in raccomandata dopo pagamento carta di credito ;-)
marcofk

Messaggio da marcofk »

Grazie, ci proverò.
<BR>
<BR> :-)
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-irridux-

Messaggio da -irridux- »

Raga mi sono sempre interessato al rugby italiano seguendo campionato di Super10, coppa Italia e, per larghe vie, la serie A nei due gironi, ma non mi sono mai avvicinato all\'HEINEKEN CUP.
<BR>Mi spiegate una cosa...ma nei gironi iniziali i punti come vengono assegnati..? ho visto che non vengono dati 2 punti per la vittoria e uno per il pareggio, ma non riesco a capire proprio...mi aiutate? grazie ragazzi ;-)
-irridux-

Messaggio da -irridux- »

Ho già avuto chiarimenti, grazie lo stesso ;-)
Bloccato