Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Biarritz, Stade Francais e Stade Toulosaine, distruggendo le avversarie (tranne, nel secondo tempo, Biarritz con Munster) vanno in semifinale in Heineken Cup.
<BR>
<BR>Attendiamo commenti dai più preparati del forum!
Mi sono visto tutte le partite dei quarti che interessavano le formazioni francesi e devo dire che la cosa che mi ha impressionato di più è stata la capacità di recuperare palloni del biarritz anche quando la squadra avversaria era in avanzamento.
<BR>Per quel che riguarda i due stade devo dire che sono ingiudicabili visto che la qualità degli avversari era troppo modesta per poter pensare di essere competitivi in trasferta.
<BR>
<BR>p.s. a coloro che dicono che la vincente della HC uscirà dalla semifinale tra tolosa e leicester vorrei ricordare che i tiger hanno perso entrambe le partite del girone contro il biarritz.
<BR>
<BR>ciao
Si Bernadotte...hai ragione sul biarritz...
<BR>Ma anche è vero che Leicester ha distrutto Lenister...senza Ben Kay e Julian White!!
<BR>
<BR>Credo la mischia di Leicester è tal forte che possono distruggere anche toulouse.
<BR>
<BR>la mischia è più forte del attuale della nazionale Inglese!
<BR>Corry / moody / back /johnson / kay /white/rowntree.....!!!!!!!
<BR>
<BR>Munster ha giocato anche senza molti pezzi chiavi....Brian lima , Chris Cullen , Ronan o\' Gara....ma biarritz è sempre biaritz.
<BR>
<BR>Questo è la prima volta da 1999 che irlanda non ha una sqaudra nei semifinale del heineken cup.
<BR>Tempo per rinnovare?
Volenti o nolenti, il campionato francese è proprio il più difficile al mondo. Qualcuno mi dice qualcosa del pubblico? Si è parlato di tutto esaurito (tot. oltre 160 mila spettatori x quattro partite). Solo a pensare a qualche anno fa...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
beh, visto che mi son \"dovuto\" perdere Leonessa-Ghial in Italia, mi toccherà vedermi Leicester-Toulouse in Albionia. Chi si contenta gode... spero solo di trovare un biglietto!
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
Raga mi sono sempre interessato al rugby italiano seguendo campionato di Super10, coppa Italia e, per larghe vie, la serie A nei due gironi, ma non mi sono mai avvicinato all\'HEINEKEN CUP.
<BR>Mi spiegate una cosa...ma nei gironi iniziali i punti come vengono assegnati..? ho visto che non vengono dati 2 punti per la vittoria e uno per il pareggio, ma non riesco a capire proprio...mi aiutate? grazie ragazzi