anche se siamoliguri noi no...pollo84 ha scritto:Scuate ho una curiosità. Qualche club chiede un contributo ai giocatori per le trasferte in pulman?
Buon rugby
molte volte se c'e qualche genitore o amici allor asi richiede un piccolo contributo
Moderatore: Emy77
anche se siamoliguri noi no...pollo84 ha scritto:Scuate ho una curiosità. Qualche club chiede un contributo ai giocatori per le trasferte in pulman?
Buon rugby
e detto così sarebbe un bene o un male? occhio a come rispondipollo84 ha scritto:Grazie umbyboomboom. In effetti era venuto anche a me il sospetto che la lombardia si fosse un pò ligurizzata.
C'è poco da stare allegri, se qualche dirigente della mia società dovesse leggere questo messaggio potrebbe prendere spunto per la possima trasfertapollo84 ha scritto:Scuate ho una curiosità. Qualche club chiede un contributo ai giocatori per le trasferte in pulman?
Buon rugby
ragazzi, l'ultima trasferta ha visto l'uso di due auto da parte mia (mia moglie e io), altrimenti lasciavamo a casa qualcuno... w i pullman, ma accidenti quanto costano! i pullman hanno un pregio: una birra la puooi bere, dopo la partita... buon rugbynano65 ha scritto:C'è poco da stare allegri, se qualche dirigente della mia società dovesse leggere questo messaggio potrebbe prendere spunto per la possima trasfertapollo84 ha scritto:Scuate ho una curiosità. Qualche club chiede un contributo ai giocatori per le trasferte in pulman?
Buon rugby
NO, NIENTE CONTRIBUTO DAI GIOCATORI, ALLENATORE E TEAM NANAGER.pollo84 ha scritto:Scuate ho una curiosità. Qualche club chiede un contributo ai giocatori per le trasferte in pulman?
Buon rugby
Ne bene ne male era solo uno scherzo ,naturalmente.ATHLONE ha scritto:e detto così sarebbe un bene o un male? occhio a come rispondipollo84 ha scritto:Grazie umbyboomboom. In effetti era venuto anche a me il sospetto che la lombardia si fosse un pò ligurizzata.
E' una bella idea!! ma scusa stiamo discutendo sul fatto contributo si o no x il pulman e chi le pagherebbe le trasferte? i club non so se apprezzerebberrosam80 ha scritto:Mi farebbe piacere se a livello under 18, visto che non esistono più le zonali, si potessero organizzare delle partite tra selezioni formate da giocatori di squadre appartenenti alla province dei capoluoghi di regione, Milano, Torino, Genova, sia di squadre di èlite che territoriali, che facessero da contorno all'attività di club. Sarebbero solo quattro partite in pìù e potrebbero mettere in evidenza giocatori al di fuori del giro delle accademie e nel contempo vedere degli incontri di buon livello. Aspetto gradite risposte.
Saluti a tutti.
Soluzione: si gioca ad Alessandria, il campo del DLF è il più comodo per chi viaggia in treno...nano65 ha scritto:E' una bella idea!! ma scusa stiamo discutendo sul fatto contributo si o no x il pulman e chi le pagherebbe le trasferte? i club non so se apprezzerebberrosam80 ha scritto:Mi farebbe piacere se a livello under 18, visto che non esistono più le zonali, si potessero organizzare delle partite tra selezioni formate da giocatori di squadre appartenenti alla province dei capoluoghi di regione, Milano, Torino, Genova, sia di squadre di èlite che territoriali, che facessero da contorno all'attività di club. Sarebbero solo quattro partite in pìù e potrebbero mettere in evidenza giocatori al di fuori del giro delle accademie e nel contempo vedere degli incontri di buon livello. Aspetto gradite risposte.
Saluti a tutti.
beh.. ha livelo federale ci sono le ACCADEMIE con un GP delle Accademie. Queste sono però limitate ai ragazzi che frequentano le stesse.sam80 ha scritto:Mi farebbe piacere se a livello under 18, visto che non esistono più le zonali, si potessero organizzare delle partite tra selezioni formate da giocatori di squadre appartenenti alla province dei capoluoghi di regione, Milano, Torino, Genova, sia di squadre di èlite che territoriali, che facessero da contorno all'attività di club. Sarebbero solo quattro partite in pìù e potrebbero mettere in evidenza giocatori al di fuori del giro delle accademie e nel contempo vedere degli incontri di buon livello. Aspetto gradite risposte.
Saluti a tutti.