6 Nazioni 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

giaso65

Re: 6 Nazioni 2010

Messaggio da giaso65 »

f3nic3 ha scritto:Ciao a tutti!
Non so se sono ot (se così fosse mi scuso) ma mi chiedevo: gli abbonamenti per le partite in casa vi sono già arrivati???
io li ho presi a fine luglio su listicket ma ancora niente! non mi voglio preoccupare perchè manca ancora parecchio tempo, però boh!
dite che mi devo attivare per rintracciarli o è normale?
:oops:
ps. che invidia per le trasferte! io già è troppo se riesco a trovare qualche anima pia che viene a vedere con me le partite al flaminio, figurarsi organizzare per l'estero!
Io ho acquistato gli abbonamenti su Listicket il 7 luglio e li ho ricevuti il 4 settembre...forse ti conviene fare una mail indicando gli estremi del tuo ordine.
A febbraio farò la mia 1° trasferta del 6 Nazioni a Dublino, wow, sono in trepidante attesa dei biglietti FIR che dovrebbero essere acquistabili nella settimana del 26 ottobre
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

f3nic3 ha scritto: ps. che invidia per le trasferte! io già è troppo se riesco a trovare qualche anima pia che viene a vedere con me le partite al flaminio, figurarsi organizzare per l'estero!
Il forum pullula di tuoi corregionali, tra cui il qui presente. Basta lanciare il sasso, vedrai che molti risponderanno...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
f3nic3

Messaggio da f3nic3 »

@giaso65 ohi ohi.. allora mi comincio a preoccupare sul serio!
contatterò l'assistenza clienti e vediamo che mi dicono.. tengo le dita incrociate e magari aggiorno se qualcun altro ha lo stesso problema!
@JosephK. sono decisamente 'nuova' rispetto a queste modalità un po' perchè ancora mi ci devo abituare, un po' perchè non ho ancora avuto modo di conoscere altri appassionati :?
però mi studio le date/voli/prezzi e magari il sasso lo lancio stavolta! :D
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

f3nic3 ha scritto:@giaso65 ohi ohi.. allora mi comincio a preoccupare sul serio!
contatterò l'assistenza clienti e vediamo che mi dicono.. tengo le dita incrociate e magari aggiorno se qualcun altro ha lo stesso problema!
@JosephK. sono decisamente 'nuova' rispetto a queste modalità un po' perchè ancora mi ci devo abituare, un po' perchè non ho ancora avuto modo di conoscere altri appassionati :?
Io, morosa e due amici siamo ancora in stallo per Croke Park, per ora abbiamo preso i biglietti per l'Inghilterra al Flaminio e un volo superscontato del giovedì precedente la partita per Dublino a 5 euro a crapa tutto compreso. Poi vediamo i costi dei biglietti e i settori dati alla Fir per Dublino e prendiamo la decisione finale se andare o meno.
E ti garantisco che la trasferta al sei nazioni è... na ficata al cubo... :-)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

JosephK. ha scritto:
f3nic3 ha scritto:@giaso65 ohi ohi.. allora mi comincio a preoccupare sul serio!
Io, morosa e due amici siamo ancora in stallo per Croke Park, per ora abbiamo preso i biglietti per l'Inghilterra al Flaminio e un volo superscontato del giovedì precedente la partita per Dublino a 5 euro a crapa tutto compreso. Poi vediamo i costi dei biglietti e i settori dati alla Fir per Dublino e prendiamo la decisione finale se andare o meno.
Sei un mago...in che sito hai trovato i biglietti aerei????
Ps confermo il discorso ficata al cubo...io sono un fanatico del Millenium Stadium.....è stupendo dovete vederlo.... :-]
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

ARZI1977 ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Sei un mago...in che sito hai trovato i biglietti aerei????
Ps confermo il discorso ficata al cubo...io sono un fanatico del Millenium Stadium.....è stupendo dovete vederlo.... :-]
Ryanair da Bergamo, li ho presi però un mese fa, non so i prezzi attuali.
Invece Aerlingus da Malpensa e Linate già esauriti o inaccessibili di prezzo.

giaso65

Messaggio da giaso65 »

Dal sito della FIR:

IRLANDA vs ITALIA, 06/02/2010, Crocke Park DUBLINO h. 14.30 locali - Inizio vendita 3 Novembre ore 12.00 su www.federugby.it (area ticketing - biglietti)

FRANCIA vs ITALIA, 14/03/2010, Stade de France PARIGI h. 15.30 locali - Al momento siamo ancora in attesa di avere informazioni circa i prezzi e i settori dalla FFR.

GALLES vs ITALIA, 20/03/2010, Millennium Stadium CARDIFF h. 14.30 locali - inizio vendite dalla metà di Novembre.
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

giaso65 ha scritto:Dal sito della FIR:

IRLANDA vs ITALIA, 06/02/2010, Crocke Park DUBLINO h. 14.30 locali - Inizio vendita 3 Novembre ore 12.00 su http://www.federugby.it (area ticketing - biglietti)

FRANCIA vs ITALIA, 14/03/2010, Stade de France PARIGI h. 15.30 locali - Al momento siamo ancora in attesa di avere informazioni circa i prezzi e i settori dalla FFR.

GALLES vs ITALIA, 20/03/2010, Millennium Stadium CARDIFF h. 14.30 locali - inizio vendite dalla metà di Novembre.
Se la "metà di novembre" vale quanto il "mese di ottobre" prima di Natale i biglietti per Cardiff non saranno messi fuori.

Questo ritardo è veramente fastidioso, anche perchè se Parigi è facilmente raggiungibile da tutta Italia, lo stesso non si può certo dire per Cardiff.
Credo che si dovrebbe dare la possibilità alla gente di poter prenotare con largo anticipo per poter risparmiare sui voli (anche perchè prendere i biglietti dell'aereo senza avere prima un biglietto in mano lo considero un azzardo troppo grosso).
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sì ma diamine almeno dire i costi e i settori di Dublino visto che li metteranno in vendita lunedì!

Poi parlano di due fantomatiche aree "hotel" e "voli" per poter eventualmente prenotare anche camera e passaggio aereo. Ma dove sono sul sito?

rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Non vorrei difendere la FIR , ma per i biglietti esteri e dipendono per l’appunto dalle Federazioni estere! Per le gare in casa abbonamenti in vendita da Luglio, biglietti dal 30 settembre… insomma, se uno vuole vedere le partite i biglietti li trova, e se c’e’ da aspettare aspettiamo.
Cardiff arriviamo!

Devono poi testare pure la vendita online... pazientiamo!
detigio

Messaggio da detigio »

rasaerba ha scritto:Non vorrei difendere la FIR , ma per i biglietti esteri e dipendono per l’appunto dalle Federazioni estere! Per le gare in casa abbonamenti in vendita da Luglio, biglietti dal 30 settembre… insomma, se uno vuole vedere le partite i biglietti li trova, e se c’e’ da aspettare aspettiamo.
Cardiff arriviamo!

Devono poi testare pure la vendita online... pazientiamo!
quoto tutto Rasaerba! Stavolta non è colpa nostra! Quindi pazientiamo...... l'importante è di essere a Marzo a Cardiff.....e ci saremo!!! E Guinness offerta, ok?
Bye
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

JosephK. ha scritto:IRLANDA vs ITALIA, 06/02/2010, Crocke Park DUBLINO h. 14.30 locali - inizio vendita nella settimana del 26 Ottobre 2009. La data esatta verrà comunicata a breve.

FRANCIA vs ITALIA, 14/03/2010, Stade de France PARIGI h. 15.30 locali - inizio vendita in Ottobre. Al momento non abbiamo ancora in attesa di avere informazioni circa i prezzi e i settori dalla FFR.

GALLES vs ITALIA, 20/03/2010, Millennium Stadium CARDIFF h. 14.30 locali - inizio vendite in Ottobre. Al momento non abbiamo ancora in attesa di avere informazioni circa i prezzi e i settori dalla WRU.

QUANDO ABBIAMO LE NOTIZIE LE PUBBLICHIAMO SUL SITO, NON INVIATECI EMAIL AL RIGUARDO PERCHE' NON SAPPIAMO PIU' DI QUELLO CHE E' QUI PUBBLICATO.

Dal sito Fir.

P.s. "non abbiamo ancora in attesa di avere...".
ora sul sito FIR dicono che per i biglietti con l'irlanda di riprovare il 4 novembre...mi conviene provare tramite contatti "locali"...io della fir e della loro sezione ticketing (sorpreso che non abbiano cannato lo spelling, mi aspettavo come min un bel "tikketine" o piu' stile fir "tecretin" :twisted: ) mi fido poco, pochissimo
Nostradamus '09 XV / XV
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Lollorugger ha scritto:
giaso65 ha scritto:Dal sito della FIR:

IRLANDA vs ITALIA, 06/02/2010, Crocke Park DUBLINO h. 14.30 locali - Inizio vendita 3 Novembre ore 12.00 su http://www.federugby.it (area ticketing - biglietti)

Se la "metà di novembre" vale quanto il "mese di ottobre" prima di Natale i biglietti per Cardiff non saranno messi fuori.

Questo ritardo è veramente fastidioso, anche perchè se Parigi è facilmente raggiungibile da tutta Italia, lo stesso non si può certo dire per Cardiff.
Credo che si dovrebbe dare la possibilità alla gente di poter prenotare con largo anticipo per poter risparmiare sui voli (anche perchè prendere i biglietti dell'aereo senza avere prima un biglietto in mano lo considero un azzardo troppo grosso).
comunque credimi a Cardiff (without any offense to my Welsh pals) la cosa di gran lunga piu' interessante e che veramente merita di essere vista e'....il Millennium Stadium...ci sono stato diverse volte a Cardiff e la trovo una citta' squallida tendente sul deprimente (ok quando giocano i dragoni lo e molto meno pero' questo non toglie alla pochezza che questa citta' dal punto di vista turistico). Io ti consiglierei di volare su Londra (di voli ce ne sono a vagonate), dormire a Londra e andare in macchina/treno a Cardiff e rientrare a London in serata...ah forse l'unica cosa che potrebbe meritare una visita e il castello di Cardiff, visitabilissimo in 1 ora massimo 90min (e a 10min a piedi dallo stadio)...percio' puoi tranquillamente arrivare in citta' alle 10-11 e ripartire dopo un paio di cold ones (birre) verso le 18:00-19:00
Nostradamus '09 XV / XV
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Ciao Detigio!
Allora ci si rivede lassu'! Noi saremo in 18!
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

IRLANDA vs ITALIA, 06/02/2010
(dal sito della Magners League)

Jerry Flannery potrebbe saltare l'incontro con l'Italia del 6 febbraio per un infortunio al tendine d'Achille. Data l'assenza, già prevista, di Rory Best (Ulster), si giocano un posto Denis Fogarty (Munster), suo fratello John (Leinster) e Sean Cronin del Connacht.
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Rispondi