Sia Tebaldi che Semenzato, i due attuali mm disponibili, sono calciatori. Per il 6 nazioni: se giocasse Picone calcerà sicuramente Mc Lean. Con Orqura pronto a subentrare e magari Gower spostato a centro.dg ha scritto: chi calcia?
perché Mcleane insomma... abbiamo visto che non è un cecchino.
tebaldi? forse si anche se non sappiamo se giocherà titolare
Nazionale, i convocati per 1-5 novembre
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: Nazionale, i convocati per 1-5 novembre
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Zeu
Giusto per la crona indovina chi sostituisce Orquera???
siori e siori may I introduce you Mr. Kristopher Burton
-
Alucard
http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=415Zeu ha scritto:Giusto per la crona indovina chi sostituisce Orquera???
-
oldprussians
Cavolo, ma sarà sicuramente solo per la Prima partita!
poi Luciano sarà informa per la Panchina!
poi Luciano sarà informa per la Panchina!
-
Tamarro90
ma soltanto a me nn piace per niente burton?.......
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
Alucard
credo che siamo in molti qui...Tamarro90 ha scritto:ma soltanto a me nn piace per niente burton?.......
-
tafano
- Contatta:
Almeno ad apertura subentra altra apertura.
Si comincia a rispettare la logica.
Di questo passo Masi finalmente centro nel 2013
Si comincia a rispettare la logica.
Di questo passo Masi finalmente centro nel 2013
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
JosephK.
Mi pare una scelta scontata, soprattutto con il Bocchino che si è visto da inizio campionato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Alucard
ma dato che nn lo farà entrare in nessun TM, se nn qualche min a fine partita, propio come ha fatto nei 3 TM estivi, tanto meglio era chiamare qualche giovane per fargli fare esperienza nei raduni, no?!?!?!?!?!
-
Tamarro90
eh si.....tanto in caso di infortuni burton probabilmente sarà la 3° scelta, dato ke per 2° scelta come abbiamo già esaminato probabili 10 mclean e 15 bergamircoAlucard ha scritto:ma dato che nn lo farà entrare in nessun TM, se nn qualche min a fine partita, propio come ha fatto nei 3 TM estivi, tanto meglio era chiamare qualche giovane per fargli fare esperienza nei raduni, no?!?!?!?!?!
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
oldprussians
Tamarro90 ha scritto:eh si.....tanto in caso di infortuni burton probabilmente sarà la 3° scelta, dato ke per 2° scelta come abbiamo già esaminato probabili 10 mclean e 15 bergamircoAlucard ha scritto:ma dato che nn lo farà entrare in nessun TM, se nn qualche min a fine partita, propio come ha fatto nei 3 TM estivi, tanto meglio era chiamare qualche giovane per fargli fare esperienza nei raduni, no?!?!?!?!?!
Le tre aperture saranno Gower Orquera Marcato + Burton se ci stanno infortuni come adesso!
-
Bacioci
Semenzato calciatore??????????????JosephK. ha scritto:
Sia Tebaldi che Semenzato, i due attuali mm disponibili, sono calciatori.
Ma le guardate le partite o scrivete così a caso?
mah...
-
tonione
Burton convocato ufficialmente:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport ... 3922603126
-
dg
ma cos'è questa smania di mirco bergamasco estremo?
mi sono perso qualche passaggio?
oppure lo si scrive così,giusto perché si dive sempre dire qualcosa per differenziarsi?
qualcuno mi sa dare un fondamento per questa opzione?
io non me lo ricordo Mallet o qalcun altro presentare questa opzione.
ripeto: io non son nemmeno convinto che in nazionale possiamo parlare di Tebaldi calciatore (non dico che non lo sia: è uno dei primi nella classifica marcatori di quest anno e questo vorra dire qualcosa) proprio perché non è mai stata presentata come opzione.
la cosa che più mi preoccupa è che orquera sia fuori. un Mediano di apertura vero che non è disponibile, per la nostra nazionale, non è certo una buona notizia.
ed è quello che compete per il posto di titolare con quello che schiererà l'inghilterra
o queste cose non dicono niente?
bocchino speriamo che cresca, anche se secondo me il passaggio da roma a rovigo non lo ha aiutato (non perché una si ameglio dell'altra, ma perché cambiare in corso d'opera non fa bene ai percorsi di crescita ) in nazionale A in estate non era male, ma non vorrei diventasse l'ennesimo personaggio a la marcato (ovvero una eterna promessa). ci siamo trovati anche con Buso e con Duca che alla fina non sono diventati quel che si sperava.
ecco, piuttosto: anche se pare non essere nei piani di Mallet, qualcuno che ne sa di più può dire se Paolo Buso può ricoprire il ruolo di estremo (anche se la storia ha dimostrato che è stato sopravanzato proprio da McLeane a Calvisano)
mi sono perso qualche passaggio?
oppure lo si scrive così,giusto perché si dive sempre dire qualcosa per differenziarsi?
qualcuno mi sa dare un fondamento per questa opzione?
io non me lo ricordo Mallet o qalcun altro presentare questa opzione.
ripeto: io non son nemmeno convinto che in nazionale possiamo parlare di Tebaldi calciatore (non dico che non lo sia: è uno dei primi nella classifica marcatori di quest anno e questo vorra dire qualcosa) proprio perché non è mai stata presentata come opzione.
la cosa che più mi preoccupa è che orquera sia fuori. un Mediano di apertura vero che non è disponibile, per la nostra nazionale, non è certo una buona notizia.
ed è quello che compete per il posto di titolare con quello che schiererà l'inghilterra
o queste cose non dicono niente?
bocchino speriamo che cresca, anche se secondo me il passaggio da roma a rovigo non lo ha aiutato (non perché una si ameglio dell'altra, ma perché cambiare in corso d'opera non fa bene ai percorsi di crescita ) in nazionale A in estate non era male, ma non vorrei diventasse l'ennesimo personaggio a la marcato (ovvero una eterna promessa). ci siamo trovati anche con Buso e con Duca che alla fina non sono diventati quel che si sperava.
ecco, piuttosto: anche se pare non essere nei piani di Mallet, qualcuno che ne sa di più può dire se Paolo Buso può ricoprire il ruolo di estremo (anche se la storia ha dimostrato che è stato sopravanzato proprio da McLeane a Calvisano)
-
Dahando
Conoscendo Mallett, la convocazione di Burton rispetto ad altri si motiva con i chili.