Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se può valere come parere, ho una maglia AB replica di foggia simile a quella nuova della "perfida Albione".
e sebbene fisicamente sia più vicino ad un tallonatore vecchio stile che ad uno scultoreo nr. 8, mia moglie e qualche amica hanno apprezzato la riuscita .
Anche senza colletto, anzi , il colletto a metà strada tra la coreana e il serafino non dispiace affatto al pubbico femminile...
Il guaio è che qualche complimento è arrivato anche da qualche osservatore "anagraficamente maschietto"...
madflyhalf ha scritto:I calzettoni dell'Inghilterra sono da sempre blu.
Blu? da che mondo e mondo non erano neri con i risvolti bianchi? I calzettoni rossi erano invece quelli della francia che, almeno nel calcio è tornata alla tradizionale maglia blu-calzoncini bianchi e calzettoni rossi .... sèperiamo che succeda anche nel rugby!
...No No, sempre stati blu, forse era la scarsa qualita' delle immagini rai negli anni 70/80 che ti ha confuso ))
madflyhalf ha scritto:I calzettoni dell'Inghilterra sono da sempre blu.
Blu? da che mondo e mondo non erano neri con i risvolti bianchi? I calzettoni rossi erano invece quelli della francia che, almeno nel calcio è tornata alla tradizionale maglia blu-calzoncini bianchi e calzettoni rossi .... sèperiamo che succeda anche nel rugby!
...No No, sempre stati blu, forse era la scarsa qualita' delle immagini rai negli anni 70/80 che ti ha confuso ))
chiedo scusa per l'errore ... trattavasi comunque di blu scurissimo, quasi nero ... più scuro delle magliette scozzesi almeno in cete foto di alcune riviste inglesi di fine secolo scorso.
Pensa che mi ero convinto fossero neri... quelle immagini erano veramente scarse!
Comunque sullo stile dell'Inghilterra a me piace molto la nuova maglia della Francia (di più di quella inglese!): con quella striscia sulle spalle ricorda un po' la vecchia Adidas "storica"!
Piccolo plagio Nike...
È ancora un po' troppo scura però...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare. http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Anche l'Irlanda ha cambiato maglietta, cambiando anche "sponsor tecnico".
E' passata da Canterbury a Puma.
Mi piace molto di più la nuova maglia dell'irlanda
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato