Castro, miglior pilone dell'era moderna?
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Castro, miglior pilone dell'era moderna?
Forse non sarà il migliore dei sei, sicuramente ha davanti mostri sacri come Hayman e Leonard, ma di certo non sfigura in questa lista proposta da planetrugby:
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/10/ ... stica.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/10/ ... stica.html
-
AINDA
Re: Castro, miglior pilone dell'era moderna?
a mio avviso prima dell'ultimo infortunio castro era un grandissimo pilone ora, come detto su altri topic, secondo me è rotto non è più quello di prima.....spero di essere smentito e che ritorni al più presto quello del primo anno in inghilterra
forza castro
forza castro
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
da notare che nel sondaggio per i numeri 8, Parisse è terzo dietro Zinzan Brooke e Lawrence Dallaglio
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Lollorugger
Questi sondaggi di PlanetRugby mi sembrano poco credibili.
Sono influenzati dal "recentismo".
Mi sembra ridicolo che fra le seconde linee sia stato scelto Matfield (per carità, grandissimo giocatore) a discapito del mito di John Eales.
Castrogiovanni ha giocato per un paio di anni su altissimi livelli per poi eclissarsi. Non penso che basti restare così poco sulla cresta dell'onda per poter essere considerati tra i migliori di sempre
Sono influenzati dal "recentismo".
Mi sembra ridicolo che fra le seconde linee sia stato scelto Matfield (per carità, grandissimo giocatore) a discapito del mito di John Eales.
Castrogiovanni ha giocato per un paio di anni su altissimi livelli per poi eclissarsi. Non penso che basti restare così poco sulla cresta dell'onda per poter essere considerati tra i migliori di sempre
-
Alucard
intanto è in testa il nostro castro...vediamo come finirà...
-
oldprussians
Alucard ha scritto:intanto è in testa il nostro castro...vediamo come finirà...
Io scommetto che castro vince!
-
Tamarro90
castrogiovanni nella nomination tra i migliori piloni....parisse terzo come numero 8......e vaccari dov'è?? 
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
parabellum2
Vaccari, ovvero l'ala + devastante che abbia mai vestito la maglia azzurra, con tutto il rispetto per Cuttitta e Mascioletti.Tamarro90 ha scritto:castrogiovanni nella nomination tra i migliori piloni....parisse terzo come numero 8......e vaccari dov'è??
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
MOCKBA
non ho visto l'ultima partita di guinness pero' ho sentito che Castro ha fatto un ottima partita. Io ho votato per Martin su planetrugby e credo che vincera' il sondaggio pero' obbiettivamente credo che nell'era moderna ce ne siano stati di piloni + forti...comunque Castro rimane un mito...
Nostradamus '09 XV / XV
-
Tamarro90
nell'ultima partita castro è stato eletto man of the match...
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
AliWilliams
Alla fine, scelto Carl Hayman!!! http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 45,00.htmlTamarro90 ha scritto:nell'ultima partita castro è stato eletto man of the match...
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
In tutti gli sport, le classifiche risentono sempre del "recentismo", che privilegia giocatori recenti. Facile indicare Dan Carter....dimenticandosi di Larkham. Bootha, Porta e tanti altri...
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
Eddykawa
scanavacca ????
-
Laporte
no.................................................................Eddykawa ha scritto:scanavacca ????
Vosawai ?
-
newrunner