Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
grubber ha scritto:Indisponibili Canale e Festuccia (certo che il campionato francese ce li massacra per bene...), sono stati chiamati Ongaro e Picone
Indisponibili un tallonatore e un centro, convocati un tallonatore e un mediano di mischia?
Ma Mallett ha preso lezioni di sostituzioni da Novellino???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
grubber ha scritto:Indisponibili Canale e Festuccia (certo che il campionato francese ce li massacra per bene...), sono stati chiamati Ongaro e Picone
Indisponibili un tallonatore e un centro, convocati un tallonatore e un mediano di mischia?
Ma Mallett ha preso lezioni di sostituzioni da Novellino???
Chi è Novellino?
Picone sa fare anche il centro, ma anche io avrei chiamato un giovane che gioca centro regolarmente.
Un allenatore di palla rotonda noto per seguire il criterio "estrazioni del lotto" per eseguire i cambi a disposizione in partita.
Dubito NM abbia chiamato Picone per giocare centro...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Comunque, anche con la "stranezza" del cambio da valutarsi forse in relazione al fatto che Picone è tornato a disposizione e che come centri abbiamo sostituti in palla come Sgarbi per capirsi. Speriamo finalmente di vedere la coppia Picone-Gower giocare un po' insieme anche se secondo me partirà con Tebaldi.
Per il resto Ongaro non è certo un "sostituto", anzi io lo preferisco a Festuccia.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Comunque stiamo arrivando ad avere quasi un possibili 15 titolare infortunato, sti test match di novembre partono davvero sfigatissimi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Bhe a oggi direi Picone Gower in mediana BergaMirco Robertson ali Sgarbi Garcia centri Mclean estremo con Pratichetti che può subentrare ad ala o centro (fin qui tutto quasi normale) Poi: gli altri 3/4 sono Benvenuti (esordiente) Sepe (2caps) Venditti (esordiente) in compenso abbiamo 3 MM via Mclean non ci sono estremi sono solo io che vedo qualcosa che non va o dobbiamo rassegnarci a qualche esperimento di Mallettiana memoria???
Per me quasi certamente Rouyet al posto di Cittadini
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
grubber ha scritto:Per me quasi certamente Rouyet al posto di Cittadini
Ci avevo pensato anche io: ma (per me) il senso di Rouyet era portare un pilone solo in panchina; ora che i regolamenti ne permettono due, ne portertei un per ruolo... dipende anche molto dallo stato del Citta...
Ci avevo pensato anche io: ma (per me) il senso di Rouyet era portare un pilone solo in panchina; ora che i regolamenti ne permettono due, ne portertei un per ruolo... dipende anche molto dallo stato del Citta...
Infatti Rouyet è un pilone destro che gioca anche a sinistra....
Comunque definire un XV per tre partite così diverse e ravvicinate secondo me è un'esercizio problematico. Si tratterà nnnanzitutto di capire i piani di gioco e poi definire i giocatori più adatti a questi (pur considerando la scelta limitata anche causa infortuni).
Però Mallet proprio per far giocare Cittadini anche più di 40 minuti, potrebbe dirottarlo alla "A".
E adesso che Joseph mi ci ha fatto pensare, forse anche uno fra Pavanello e Reato potrebbe rimanere fuori per Vosawai (più facilmente Pavanello, anche se , per la verità, non ho visto di recente in che condizioni è Reato)
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
concordo con oplod: questo per me potrebbe essere il XV di partenza per il primo TM; di sicuro non vedremo tre volte di fila la stessa formazione, e non dimentichiamo nemmeno che l'obiettivo dichiarato è perdere bene due partite e vincerne almeno una...
Per questo motivo mi aspetto ad esempio Vosawai in campo nella terza partita ma non nelle prime due?