Dublino - 6 nazioni 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Dublino - 6 nazioni 2010

Messaggio da JosephK. »

adriano17 ha scritto:Qualcuno sa qual'è il prezzo dei biglietti o si saprà solamente il 2 novembre ad inizio vendite?
Purtroppo non hanno "rivelato" ancora nulla. Quindi tocca aspettare lunedì.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
istriano

Messaggio da istriano »

ciao a tutti,
sul sito Fir hanno pubblicato i prezzi per il Croke Park: 88€ senza distinzione tra curva o tribuna...

http://ticket.federugby.it/index.php?op ... 13&lang=it

un po' tantini, ma ormai l'aereo e l'ostello son prenotati.
adriano17

Messaggio da adriano17 »

istriano ha scritto:ciao a tutti,
sul sito Fir hanno pubblicato i prezzi per il Croke Park: 88€ senza distinzione tra curva o tribuna...

http://ticket.federugby.it/index.php?op ... 13&lang=it

un po' tantini, ma ormai l'aereo e l'ostello son prenotati.
sti cazzi!!!
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

E' lo stesso prezzo pagato 2 anni fa da me!
Considerate che per le 3 gare del 6 Nazioni a Dublino i prezzi sono i seguenti, abbonamenti da:
Premium €285
Stand €225
Terrace €105
Schools €30

Credo che la categoria equivalente al prezzo di Euro 88,00 sia la stand. Loro considerano tutto lo stadio eccetto la hill 16 scoperta ad Euro 105,00. Devono pur pagare l'affitto del Croke Park al GAA!
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Dimenticavo... il biglietto costa caro anche perche' gli irlandesi hanno 2 inni! :D
reggae

Messaggio da reggae »

alle 11.30 il ticketing della FIR era già attivo e perfettamente funzionante. Ammetto che ero scettico e temevo disastri; mi sono invece decisamente ricreduto.
Acquistati 4 biglietti settore 705. La speranza è che il settore non venga cambiato e che i biglietti arrivino a destinazione
ci vediamo a dublino!

ora attendo la vendita di quelli per il Galles
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Settore 705 già completato. Gli altri sono molto defilati. Prezzo decisamente alto. Grandissimi dubbi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Acquistati 2 biglietti settore 324 (speriamo in bene). Sito FIR-biglietti funzionante al primo colpo.
Ci vediamo a dublino!
punta

Messaggio da punta »

Fatto anch'io stamattina verso le 11: due settore 705.
Sarà in altissssimo ma almeno è al centro ed al coperto.... (sempre ammesso che poi arrivino proprio quelli prenotati!)
Ciao
A
adriano17

Messaggio da adriano17 »

Si può comprare con postepay?
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

presi due biglietti per il settore 708!

qualcuno sa quanti giorni prima (più o meno) arrivano i biglietti? perchè io contavo di farmi tutta la settimana su a Dublino...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
punta

Messaggio da punta »

Se non ricordo male, il sito della FIR dice che i biglietti vengono spediti un mese/un mese e mezzo prima.
Ciao
A
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

punta ha scritto:Se non ricordo male, il sito della FIR dice che i biglietti vengono spediti un mese/un mese e mezzo prima.
Ciao
A
purtroppo sono sibillini... nel senso che dicono "Le consegne dei biglietti (e biglietti + voucher alberghieri) avvengono normalmente nel mese e mezzo antecedente l'incontro."

dicono il periodo... ma non dicono entro quando :|
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

punta

Messaggio da punta »

Scusa, ricordavo solo un pezzo; oltretutto dipende solo parzialmente dalla FIR, bisogna vedere quando li mandano dalla fed irlandese.
Comunque, l'anno scorso per Londra mi pare siano arrivati almeno un mese prima; se ad una settimana dall'evento non dovessero ancora essere a mie mani sarei moooolto preoccupato... (tra l'altro il nostro volo da Venezia è giovedì)
Fossi in te prenoterei, anche ad evitare che i prezzi salgano; magari per l'albergo vedi un pò quelli che consentono la cancellazione senza penale fino a due giorni prima, almeno quegli euro li salvi.....
Ciao
A
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

punta ha scritto:Scusa, ricordavo solo un pezzo; oltretutto dipende solo parzialmente dalla FIR, bisogna vedere quando li mandano dalla fed irlandese.
Comunque, l'anno scorso per Londra mi pare siano arrivati almeno un mese prima; se ad una settimana dall'evento non dovessero ancora essere a mie mani sarei moooolto preoccupato... (tra l'altro il nostro volo da Venezia è giovedì)
Fossi in te prenoterei, anche ad evitare che i prezzi salgano; magari per l'albergo vedi un pò quelli che consentono la cancellazione senza penale fino a due giorni prima, almeno quegli euro li salvi.....
Ciao
A
grazie mille, è tutto quello che mi serve, pensavo di partire già martedì.
adesso mi attivo per volo aereo e b&b, sto guardando le partenze da venezia, treviso e bologna (la morosa sta là quindi posso partire anche da là).

ci si vede a Dublino! :-]

Rispondi