Nazionale, i convocati per 1-5 novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Nazionale, i convocati per 1-5 novembre

Messaggio da JosephK. »

Stanojevic è attualmente a Prato ma mi pare stia molto calcando la panchina.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

direi che adesso con Venditti e Ricciardi siamo coperti e bene in quel ruolo. Visto che all'altra ala viene dirottato Mirco perchè anche ai centri c'è relativa abbondanza, non vedo molto spazio per lui.
grubber

Messaggio da grubber »

GiorgioXT ha scritto:
paga1 ha scritto:se non erro NITOGLIA e' stato inserito nelle liste federali (dovrebbe quindi essere possibile convocarlo azzerando i precedenti problemi)e francamente la sua esclusione mi pare una bestialita'
Ancora ?!
Visto a Padova contro Spragg (non contro Rockococo....) e Spragg lo ha annullato completamente.
Visto a Parma contro Venditti, è stato messo a sedere con un cambio di direzione e Venditti è andato in meta.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
paga1

Messaggio da paga1 »

leggendo i vari messaggi apprendo che nitoglia e' un brocco e perdi piu' non vuole la nazionale , chi e' che mi spiega i criteri per entrare nelle liste FIR?
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

nessuno ha detto che è un brocco e sì, non vuole la nazionale per motivi suoi (tra l'altro validissimi secondo me).

Nitoglia ha le sue giornate no, è vero, ma è comunque velocissimo e ha u'ottima visione di gioco, ma soprattutto tanta più esperienza di molti altri
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

bè, nitoglia ha delle grandi qualità tecniche....guardate l'azione ke fa in questo video pre portare in meta maurone contro la NZ:

http://www.youtube.com/watch?v=sdNeV3wqfRA

ke non è tantissimo, ma cmq mette in scacco rockocoko e l'altro all black
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
yeti

Messaggio da yeti »

JosephK. ha scritto:Comunque, anche con la "stranezza" del cambio da valutarsi forse in relazione al fatto che Picone è tornato a disposizione e che come centri abbiamo sostituti in palla come Sgarbi per capirsi. Speriamo finalmente di vedere la coppia Picone-Gower giocare un po' insieme anche se secondo me partirà con Tebaldi.
Per il resto Ongaro non è certo un "sostituto", anzi io lo preferisco a Festuccia.

A proposito di tallonatori. Scuriosazzavo nei siti del campionato francese e ho scovato un tal Mirko Lozupone a Montauban, dopo alcuni anni a Clermont, classe 1984. Lo danno per italiano. Nessuno ne sa niente?
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

yeti ha scritto:
JosephK. ha scritto:Comunque, anche con la "stranezza" del cambio da valutarsi forse in relazione al fatto che Picone è tornato a disposizione e che come centri abbiamo sostituti in palla come Sgarbi per capirsi. Speriamo finalmente di vedere la coppia Picone-Gower giocare un po' insieme anche se secondo me partirà con Tebaldi.
Per il resto Ongaro non è certo un "sostituto", anzi io lo preferisco a Festuccia.

A proposito di tallonatori. Scuriosazzavo nei siti del campionato francese e ho scovato un tal Mirko Lozupone a Montauban, dopo alcuni anni a Clermont, classe 1984. Lo danno per italiano. Nessuno ne sa niente?
Buon tallonatore, ex nazionale giovanile francese, nato a Bari, ma credo sia andato in Francia molto piccolo. Non è certamente meglio, anzi il contrario, di Ghiraldini e Ongaro. Nè tantomeno di Romieau (quello che pare fosse interessato alla Nazionale benchè francese)
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Rispondi