I 30 per Italia - AB

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: I 30 per i AB

Messaggio da JosephK. »

E Dan Parks è scozzese solo perché parla inglese?
E Rokocoko è nato fijiano, uno straniero che gioca per i neozelandesi come molti altri, ma è un all blacks, ed è emigrato bambino e quindi è di formazione neozelandese allora va bene.
E...

Ma su dai... L'unica differenza è che quando indossano la maglia azzurra, che siano italiani di formazione, italiani formati all'estero, equiparati, cittadini italiani, nulla cambia, parte solo la solita tiritera della nazionale straniera. Per gli altri ci mettiamo ad adorare le loro prestazioni sempre e comunque, per i nostri giù la mannaia preventiva persino per Parisse o gente come Robertson che ha passato praticamente metà della sua vita in Italia...

Detto questo d'ora in avanti parlerò solo della partita.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
grubber

Messaggio da grubber »

JosephK. ha scritto:E Dan Parks è scozzese solo perché parla inglese?
E Rokocoko è nato fijiano, uno straniero che gioca per i neozelandesi come molti altri, ma è un all blacks, ed è emigrato bambino e quindi è di formazione neozelandese allora va bene.
E...

Ma su dai... L'unica differenza è che quando indossano la maglia azzurra, che siano italiani di formazione, italiani formati all'estero, equiparati, cittadini italiani, nulla cambia, parte solo la solita tiritera della nazionale straniera. Per gli altri ci mettiamo ad adorare le loro prestazioni sempre e comunque, per i nostri giù la mannaia preventiva persino per Parisse o gente come Robertson che ha passato praticamente metà della sua vita in Italia...

Detto questo d'ora in avanti parlerò solo della partita.

Tenuto conto che le norme su equiparati et similia non sono state certamente emanate pensando alla nazionale italiana...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Petolo

Messaggio da Petolo »

e vabbe', la azzardo anche io la formazione, tanto...

1 Perugini
2 Ghiraldini
3 Castro
4 Del Fava
5 Geldenhuis
6 Zanni
7 Mauro B.
8 Parisse
9 Vosawai
10 Gower
11 Sole
12 Ongaro
13 Rouyet
14 Aguero
15 Favaro
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
paga1

Messaggio da paga1 »

io la vedrei cosi'
aguero
ghiraldini
castro
del fava
pavanello
zanni
bergamasco
parisse
tebaldi
gower
robertson
canale
sgarbi
bergamasco
mc lean

rouyet
ongaro
geld
vosawai
picone
venditti
benvenuti
bogi

Messaggio da bogi »

Petolo ha scritto:e vabbe', la azzardo anche io la formazione, tanto...

1 Perugini
2 Ghiraldini
3 Castro
4 Del Fava
5 Geldenhuis
6 Zanni
7 Mauro B.
8 Parisse
9 Vosawai
10 Gower
11 Sole
12 Ongaro
13 Rouyet
14 Aguero
15 Favaro
Ottima la quoto, solo che per il box dello spot (o lo spot del box, eccheccazzo siamo o non siamo dei tecnici coi controattributi) a 11 invertirei le ali , come ben sai Aguero è abituato a giocare dall'altra parte... :idea:
Dahando

Messaggio da Dahando »

Dico la mia:
1 Perugini (pupillo di NM, quindi penso ci sarà)
2 Ghiraldini
3 Castro
4 Del Fava
5 Geldenhuys
6 Parisse
7 Zanni
8 Vosawai (ci serve un avanti che abbia il fisico per prendere la linea del vantaggio)
9 Tebaldi
10 Gower
11 Bergamirko
12 Garcia
13 Sgarbi
14 Robertson
15 McLean

Tutto questo supponendo Mauro e Canale come non ancora perfettamente recuperati. Penso che li vedremo solo negli altri test. Visto che NM punta a giocarsi tutto contro Samoa, vedremo qualche test e qualche prova dei nuovi nelle prime due partite.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Dahando ha scritto: Tutto questo supponendo Mauro e Canale come non ancora perfettamente recuperati. Penso che li vedremo solo negli altri test. Visto che NM punta a giocarsi tutto contro Samoa, vedremo qualche test e qualche prova dei nuovi nelle prime due partite.
Mauro era titolare nell'ultimo turno con lo Stade. Penso sia recuperato al meglio.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

ma solo io mi sono stancato di sentire sempre il solito discorso "italiano si, italiano no"

allora rockokocko e sivivatu.....fijani, jonah lomu è di origini tongane, ellisarde (se non erro) di origini georgiane.....ce ne sono tantissimi casi

basta, nn mi va di andare oltre
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
paparoga

Messaggio da paparoga »

Tamarro90 ha scritto:ma solo io mi sono stancato di sentire sempre il solito discorso "italiano si, italiano no"

allora rockokocko e sivivatu.....fijani, jonah lomu è di origini tongane, ellisarde (se non erro) di origini georgiane.....ce ne sono tantissimi casi

non sapete a cosa attaccarvi
Laporte

Messaggio da Laporte »

paparoga ha scritto:perche' non mettere allora 15 stranieri? tanto indossano la maglia italiana, quindi sono italiani

come quel prete che davanti ad una bella bistecca di venerdì disse: "Io ti battezzo pesce" e se la pappò

Quanto a del fava. Mi potete dire in che provincia è UMTATA ? Risulta il suo bisnonno di origini lucchesi.... ma magari su Wikiepdia sbagliano.
oplod

Messaggio da oplod »

ossessivo e desolante :roll:
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Tamarro90 ha scritto:ma solo io mi sono stancato di sentire sempre il solito discorso "italiano si, italiano no"
No. In realtà, penso che sia la grande maggioranza degli utenti del sito a non poterne più, ma che ci vuoi fare... c'è chi si appassiona a queste cose, e vabbè, portiamo pazienza.
grubber

Messaggio da grubber »

Laporte ha scritto:
paparoga ha scritto:

Yatchivili è nato in francia da un nonno giorgiano. ma gioca per la Francia... Coem Conteponi per il suo paese natale... Duqnue forse hai pisciato fuori dal water.

Quanto ai falsi neozelnadesi ne ho iaà parlato altrove: uan skifezza.

Yatchivili cos'è, una barca da crociera battente bandiera georgiana?

Il fratello maggiore di Dimitri Yachvili, invece, è un nazionale della Georgia.
Si vede che è più georgiano del fratello minore.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Laporte

Messaggio da Laporte »

oplod ha scritto:ossessivo e desolante :roll:
desolante è secondo me 'accettare la mediocrità italiana che anzichè far crescere i proprio giocatori si attacca a tutti i cavilli per italianizzare i giocatori scartati dagli altri..
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

Laporte ha scritto:
paparoga ha scritto:

Yatchivili è nato in francia da un nonno giorgiano. .
grazie, nn ricordavo bene il giocatore :roll:
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
Rispondi