I 30 per Italia - AB

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

TEONE

Re: I 30 per i AB

Messaggio da TEONE »

comunque, tornando in topic, quali sono i ns. giocatori più in forma al momento?
-Castro: monumentale in una recente prestazione, sembra tornato quello che era, uno dei migliori piloni al mondo;
-Ghiraldini: sempre ottimo nelle sue uscite quest'anno. Mi pare una garanzia di buon rendimento;
-Perugini: i don't know.
continuate voi plz :D
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

TEONE ha scritto:comunque, tornando in topic, quali sono i ns. giocatori più in forma al momento?
-Castro: monumentale in una recente prestazione, sembra tornato quello che era, uno dei migliori piloni al mondo;
-Ghiraldini: sempre ottimo nelle sue uscite quest'anno. Mi pare una garanzia di buon rendimento;
-Perugini: i don't know.
continuate voi plz :D
zanni sta alla grande, anche sgarbi visto bene. da treviso quasi tutti a dire il vero, anche rouyet molto bene
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
grubber

Messaggio da grubber »

Si vede che era meno "georgiano" del suo primogenito :-]
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
AINDA

Messaggio da AINDA »

Dahando ha scritto:Dico la mia:
1 Perugini (pupillo di NM, quindi penso ci sarà)
2 Ghiraldini
3 Castro
4 Del Fava
5 Geldenhuys
6 Parisse
7 Zanni
8 Vosawai (ci serve un avanti che abbia il fisico per prendere la linea del vantaggio)
9 Tebaldi
10 Gower
11 Bergamirko
12 Garcia
13 Sgarbi
14 Robertson
15 McLean

Tutto questo supponendo Mauro e Canale come non ancora perfettamente recuperati. Penso che li vedremo solo negli altri test. Visto che NM punta a giocarsi tutto contro Samoa, vedremo qualche test e qualche prova dei nuovi nelle prime due partite.

la prendo come una battuta di spirito :D .......Vowhat......contro chi? gli AB......siamo pazzi......forse va bene contro il gran parma o viadana o treviso etc....ma forse
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
AINDA

Messaggio da AINDA »

Laporte ha scritto:
oplod ha scritto:ossessivo e desolante :roll:
desolante è secondo me 'accettare la mediocrità italiana che anzichè far crescere i proprio giocatori si attacca a tutti i cavilli per italianizzare i giocatori scartati dagli altri..

parole sante.......duro da accettare e difficile da lavorarci sopra
con le scorciatoie si fa una brutta fine ....quella che farà a breve la nazionale degli azzurri presunti italiani stranieri in realtà per buona parte
amen
AINDA
------------
Alucard

Messaggio da Alucard »

dopo la patita di ieri vs il SA possiamo dire, Castro MONUMENTALE
grubber

Messaggio da grubber »

Alucard ha scritto:dopo la patita di ieri vs il SA possiamo dire, Castro MONUMENTALE
Sembra proprio che sia così...

Chissà se i tecnici del Sudafrica avevano letto in questo forum quegli esperti da bar sport che dicevano "Castrogiovanni ormai è rotto"... :roll:
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
AINDA

Messaggio da AINDA »

avevo detto che mi dava l'impressione di essere rotto e che comunque speravo di sbagliarmi
bene mi sono sbaglioato e sono contento della cosa :D

ciao culatello :D :-]
AINDA
------------
grubber

Messaggio da grubber »

Com'è che ti sbagli sempre e sei felice di avere sbagliato eh, cioccolatino? 8-)

Sei di quelli che dicono una cosa perchè si augurano che si verifichi l'opposto? Uno scaramantico?

Magari mentre racconti queste cose al bar sport ti tocchi pure gli zebedei? :-]

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Cancellato messaggio dai toni totalmente fuori luogo e i quote correlati.

Alucard, per favore, puoi mettere un avatar più piccolo? Grazie!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Eddykawa

Messaggio da Eddykawa »

Ragazzi,
qualcuno sa se è possibile assistere agli allenamenti della nazionale al CONI di Tirrenia ?
E' a dieci minuti da casa mia ? ...
Ciao
eddy
Alucard

Messaggio da Alucard »

la partita che ricorderemo come: Castro vs Sud Africa http://www.youtube.com/watch?v=ovH1U-Jb ... r_embedded
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Cancellati un altro paio di messaggi che mi erano stati segnalati come non inerenti alla discussione e con toni "spiacevoli".

Riproviamo: Alucard, per favore, metti un avatar più piccolo? Grazie!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Alucard

Messaggio da Alucard »

Emy77 ha scritto:Cancellati un altro paio di messaggi che mi erano stati segnalati come non inerenti alla discussione e con toni "spiacevoli".

zorry provvederò
newrunner

Messaggio da newrunner »

Emy77 ha scritto:Cancellati un altro paio di messaggi che mi erano stati segnalati come non inerenti alla discussione e con toni "spiacevoli".

Scusa.... ma sospendere o bannare i responsabili per uniformità con precedenti situazioni no ? O devo pensare che non c'è uniformità tra i moderatori ? Vorrei capire ....
Rispondi