Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Alucard ha scritto:per ora qui:
Saturday, 7th November @ 17:15 GMT
Wales vs New Zealand (BBC TWO / S4C)
* Certain Sportzone1 - Streamtorrent
* Certain mms://s4c.unique-media.tv/s4c_uk_live
per nn farvi bloccare lo streaming, dovete usare ultrasurf, ma capita che se nn avete una buona connessione rallenta molto lo streaming, inoltre nn funziona con firefox...io invece uso hide ip ng, che nn da nessun problema e funziona anche con firefox
Alucard ha scritto:per ora qui:
Saturday, 7th November @ 17:15 GMT
Wales vs New Zealand (BBC TWO / S4C)
* Certain Sportzone1 - Streamtorrent
* Certain mms://s4c.unique-media.tv/s4c_uk_live
per nn farvi bloccare lo streaming, dovete usare ultrasurf, ma capita che se nn avete una buona connessione rallenta molto lo streaming, inoltre nn funziona con firefox...io invece uso hide ip ng, che nn da nessun problema e funziona anche con firefox
buona patita a tutti.
veramente al momento dice:
sorry we can't show Cymru V Sealand Newydd
come non detto:
il primo link funziona e va aperto con streamtorrent
sul secondo canale, che si apre con mediaplayer, invece sembra proprio che non trasmetteranno la partita
partita equilibrata , anche se mi aspettavo qualcosa in più da parte degli All Black
P.S. non ho visto la partita dall'inizio.Qualcuno mi sa dire se durante l' Haka hanno fatto silenzio oche altro?
FOREVERugby ha scritto:partita equilibrata , anche se mi aspettavo qualcosa in più da parte degli All Black
P.S. non ho visto la partita dall'inizio.Qualcuno mi sa dire se durante l' Haka hanno fatto silenzio oche altro?
niente cose strane.
prima degli inni cerimonia in onore delle vittime delle guerre, poi appunto inni e haka "Ka Mate", finita la quale subito a giocare. Da segnalare la quasi totale "copertura" dell'haka da parte del pubblico gallese, ovviamente con canti, non fischi.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
partita davvero massacrante dal punto di vista fisico, si è combattuto in ogni punto del campo, e ci sono state delle grandissime difese, molto aggressive...dal punto di vista tattico molto ben bilanciati ed efficienti i back 3 di entrambe le squadre (sopratutto di Hook, nessuno si aspettava una prova così)...pensavo peggio la rimessa ABs, invece oggi ha funzionato...grande prova di coraggio del pack gallese, sempre più simile come gioco a quello degli ABs, mentre i 3/4 un po sottotono.