JosephK. ha scritto:oldprussians ha scritto:
E con questa squadra si vince!
Sarà da matti caro Old ma anche io ci spero, anche se fossimo gli unici due inguaribili romantici tra masse di gufi che pronosticano passivi di 70-80 punti...
Old sarai a Milano? No perché il tuo entusiasmo che apprezzo sempre tantissimo merita corposi giri di birra offerti...
"con Tebaldi confermato dietro la mischie e Gower"
E' la scelta più saggia: Tebaldi piazza e Picone è appena rientrato.
No sarò a casa sfortunatamente in Inghilterra! pero grazie per il voto di apprezzamento, un detto inglese!
Sul serio pero, vedendo la squadra che quasi sicuramente giocherà, con il tifo di San Siro, Perché dovrebbe il Galles fare cosi meglio di Noi? A parte Hook, Williams, S.Jones non ho visto stelle del Rugby Gallesi più brille di Parisse, Bergamasco x 2, Castro. E non penso che Shaklin vale più di Canale. Poi non dobbiamo mai dimenticare che Gower,non e un Australiano, di Seconda Classe. Era una vera stella del Rugby League, che sarebbe entrato subito nei 22 dei wallabies! McLean era un Wallaby in crescita. In Australia si aspettavano che lui sarebbe il 15 del futuro! Ha deciso di farsi un anno o due in Italia come hanno fatto pure Umanga ed altri, ma ha deciso di rimanere!
Ci dobbiamo credere. Parisse lo ha detto nel intervista Video della Gazzetta. Quando chiesto quello che ha detto Mallett lui ha risposto che si Samoa e più alla portata, ma sia contro gli AB, che le Capre che Saltano, L'Italia va in campo per batterli!