.... ora pro nobis...bernadotte ha scritto:Santamaria?
I 18 della Nazionale A
Moderatore: Emy77
-
bogi
Re: I 18 della Nazionale A
-
foffos
Si e la Nina e la Pinta ......?bernadotte ha scritto:Santamaria?
-
paparoga
mi sembra che ci siano giocatori convocati a prescindere, vedi patrizio, tveraga, romano, d'apice..io al posto di questi avrei convocato galante,beccaris,de marchi,santamaria..per dire solo alcuni nomi. forse si dovrebbe guardare un po' di piu' chi gioca ed e' in forma piuttosto che portare avanti a tutti i costi un giocatore
-
grubber
Santamaria?bernadotte ha scritto:Santamaria?
Ma sei bernadotte o Bernadette?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
profetacciato
Veramente inspegabile che Petillo sia fuori da questa lista!
ipotizzo i nomi di quelli che scendono dalla Maggiore: reato, favaro, vosawai, sepe, benvenuti, venditti.
ripeto, ho provato a fare un'ipotesi sulle scelte di mallet, fosse per me sarebbe ben diverso
ipotizzo i nomi di quelli che scendono dalla Maggiore: reato, favaro, vosawai, sepe, benvenuti, venditti.
ripeto, ho provato a fare un'ipotesi sulle scelte di mallet, fosse per me sarebbe ben diverso
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
LucioBattisti
assenza ingiustificata quella di Petillo, penso che Mallet terrà con se Sia Venditti che Benvenuti ..... sono pronti per giocare ..... finalmente tanti Italiani !!!!!!!!
-
parabellum2
Sì? Io li definirei come ottime promesse, ma da qui ad essere pronti di giocare davanti a gente come Rokococko o De Villiers...ragazzi che non hanno mai fatto neanche un minuto di Challenge cup (forse mi sbaglio). Boh, gli auguro di andare in campo quanto prima, ma sinceramente non nei prossimi 3 test match se non per pochi minuti. Si rischia di bruciarli alla grande al minimo erroreLucioBattisti ha scritto:assenza ingiustificata quella di Petillo, penso che Mallet terrà con se Sia Venditti che Benvenuti ..... sono pronti per giocare ..... finalmente tanti Italiani !!!!!!!!
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
AINDA
parabellum2 ha scritto:Sì? Io li definirei come ottime promesse, ma da qui ad essere pronti di giocare davanti a gente come Rokococko o De Villiers...ragazzi che non hanno mai fatto neanche un minuto di Challenge cup (forse mi sbaglio). Boh, gli auguro di andare in campo quanto prima, ma sinceramente non nei prossimi 3 test match se non per pochi minuti. Si rischia di bruciarli alla grande al minimo erroreLucioBattisti ha scritto:assenza ingiustificata quella di Petillo, penso che Mallet terrà con se Sia Venditti che Benvenuti ..... sono pronti per giocare ..... finalmente tanti Italiani !!!!!!!!
direi proprio......devono dimostrare il loro valore DOVENO AVERE LE POSSIBILITA' di dimostrarlo questo significa che si deve essere serenamente nell'ordine di idee (il si è riferito all'allenatore) che possono anche andare incontro a partite negative e queste se vissute nella giusta dimensione fanno venire fuori il carattere del giocatore senza doverlo accantonare perchè ritenuto bruciato......problame di cultura molto italica
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
-
parabellum2
Ainda siamo d'accordo io non ho l'abitudine di considerare scarso o da buttare chi sbaglia una partita, altrimenti avrei detto che Bocchino non è da super10 dato che queast'anno sta giocando malissimo (anche se viene da un infortunio fastidioso al piede). In realtà ritengo Bocchino un ottimo giocatore, e credo che abbia solo un periodo molto negativo.AINDA ha scritto:parabellum2 ha scritto:Sì? Io li definirei come ottime promesse, ma da qui ad essere pronti di giocare davanti a gente come Rokococko o De Villiers...ragazzi che non hanno mai fatto neanche un minuto di Challenge cup (forse mi sbaglio). Boh, gli auguro di andare in campo quanto prima, ma sinceramente non nei prossimi 3 test match se non per pochi minuti. Si rischia di bruciarli alla grande al minimo erroreLucioBattisti ha scritto:assenza ingiustificata quella di Petillo, penso che Mallet terrà con se Sia Venditti che Benvenuti ..... sono pronti per giocare ..... finalmente tanti Italiani !!!!!!!!
direi proprio......devono dimostrare il loro valore DOVENO AVERE LE POSSIBILITA' di dimostrarlo questo significa che si deve essere serenamente nell'ordine di idee (il si è riferito all'allenatore) che possono anche andare incontro a partite negative e queste se vissute nella giusta dimensione fanno venire fuori il carattere del giocatore senza doverlo accantonare perchè ritenuto bruciato......problame di cultura molto italica
Il fatto che i due siano in Nazionale fa capire che Mallet ci punta molto, come punterà presto su Ricciardi e Gori. Però forse tra le due cose spero che vadano a fare 40 minuti (anche di + perchè no) contro la Romania con la Naz A piuttosto che scaldare il seggiolino in tribuna o in panca (benvenuti soprattutto, non ha mai giocato st'anno). Non volevo assolutamente dire che non devono avere chance, ma tra le due preferisco la Romania, perchè cmq sarà battaglia vera e se dovessero entrare in campo in una situazione di risultato aperto ne gioverebbe per la loro mentalità (soprattutto perchè sono due giocatori che devono "offendere")
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
-
AINDA
si si siamo in accordo non ero intervenuto in opposizione al tuo interventoparabellum2 ha scritto:Ainda siamo d'accordo io non ho l'abitudine di considerare scarso o da buttare chi sbaglia una partita, altrimenti avrei detto che Bocchino non è da super10 dato che queast'anno sta giocando malissimo (anche se viene da un infortunio fastidioso al piede). In realtà ritengo Bocchino un ottimo giocatore, e credo che abbia solo un periodo molto negativo.AINDA ha scritto:parabellum2 ha scritto:Sì? Io li definirei come ottime promesse, ma da qui ad essere pronti di giocare davanti a gente come Rokococko o De Villiers...ragazzi che non hanno mai fatto neanche un minuto di Challenge cup (forse mi sbaglio). Boh, gli auguro di andare in campo quanto prima, ma sinceramente non nei prossimi 3 test match se non per pochi minuti. Si rischia di bruciarli alla grande al minimo erroreLucioBattisti ha scritto:assenza ingiustificata quella di Petillo, penso che Mallet terrà con se Sia Venditti che Benvenuti ..... sono pronti per giocare ..... finalmente tanti Italiani !!!!!!!!
Il fatto che i due siano in Nazionale fa capire che Mallet ci punta molto, come punterà presto su Ricciardi e Gori. Però forse tra le due cose spero che vadano a fare 40 minuti (anche di + perchè no) contro la Romania con la Naz A piuttosto che scaldare il seggiolino in tribuna o in panca (benvenuti soprattutto, non ha mai giocato st'anno). Non volevo assolutamente dire che non devono avere chance, ma tra le due preferisco la Romania, perchè cmq sarà battaglia vera e se dovessero entrare in campo in una situazione di risultato aperto ne gioverebbe per la loro mentalità (soprattutto perchè sono due giocatori che devono "offendere")
di positivo c'è che abbiamo un discreto (rispetto allo standard italiano) di giovani interessanti di ottime potenzialità per cui che sia prima nazionale A e poi maggiore o direttamente in maggiore l'importante è di buttarli serenamente e con fiducia in campo se si crede in loro e si cerca di migliorarli se hanno qualità vengono fuori di sicuro ma bisogna buttarli in campo senza timore.
guarda per ex australia i giovani li buttano in campo senza tanti problemi idem francia etccc......e vedero che il 99% di questi giovani posseggono le competenze nelle quali spesso gli young italians latitano però.....insomma basta sapere in quale direzione bisogna lavorare
AINDA
------------
------------
-
Laporte
Certo che ognuno vorrebbe in nazionale tutte le riserve della propria squadra del cuore....
-
Terzapilone
stesso pensieroLaporte ha scritto:Certo che ognuno vorrebbe in nazionale tutte le riserve della propria squadra del cuore....
-
profetacciato
ne ho presi 5 su 6 e il sesto è sub judice http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=415profetacciato ha scritto:Veramente inspegabile che Petillo sia fuori da questa lista!
mallett, ormia 6 da saldi!!! scontato!!!
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
stefanot
Probabile formazione?
Inizio io:
Rizzo
D’apice
Cittadini
Reato
Bernabò
derbyshire
Vosawai
Minto
Gori
Bocchino
Venditti
Quartaroli
Benvenuti
Bacchetti
Buso
Inizio io:
Rizzo
D’apice
Cittadini
Reato
Bernabò
derbyshire
Vosawai
Minto
Gori
Bocchino
Venditti
Quartaroli
Benvenuti
Bacchetti
Buso
-
Alucard
molto probabile, forse Sepe a posto di Bacchetti, inoltre Minto a 7 e Wosawai a 8stefanot ha scritto:Probabile formazione?
Inizio io:
Rizzo
D’apice
Cittadini
Reato
Bernabò
derbyshire
Vosawai
Minto
Gori
Bocchino
Venditti