Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
yeti ha scritto:Ma improvvisare una bella tarantella in risposta alla Haka? O una monferrina? O una gagliarda con musica di Frescobaldi o Girolamo Cavazzoni? O almeno il ballo del qua qua o il joka-jouer di Claudio Cecchetto?
La butto lì così, eh?
NO, NON E' NECESSARIO. BASTA IL NOSTRO BELLISSIMO INNO CANTATO DAGLI 80.018 ITALIANI ALLO STADIO !!!
massotk ha scritto:Contrario a tutto questo pubblico.
.
Cos'è una moul? Chi è il capitano dell'Australia? Quali sono le nazioni del TriNation?
Zorry zorry of all people! meno male che non siamo ancora arrivati a tanto...moul si scrive maul e il TriNations oramai e FourNations manchi da troppo su questo sito ...dove sei stato in esilio? in patagonia a giocare il trinations di ice-rugby con i pinquini e trichechi ...
... in paradiso a inbriagarse ...
Scusa ZK, t'ho rubato la scena... sorry sorry
Saluti PR
Macche', stavo dietro la lavagna... avevo scritto: dopo un avanti si fa la mischia chi usa...
oplod ha scritto:fonte: http://www.federugby.it
Abbiamo studiato gli All Blacks, sappiamo come metterli in difficoltà anche se sono la seconda squadra al mondo.
e sarebbe? can't wait to see that on Saturday...let me guess...ruck and maul, calci, possesso, gioco di mischia, difesa all'ultimo sangue...ehem...good luck easier said than done...
NOOOO
Hai sbagliato tutto...
L'importante è che non pensino al rugby ma ad altro...
Tonight in Milan five lucky All Blacks shot an episode of Italy's Next Top Model at the Grani & Braci Restaurant where they participated in a cooking segment of the popular Italian television show.
But for once the All Blacks didn't hog all the camera time. Show host and former supermodel Natasha Stefanenko was doing her best to take centre stage off the men in black and stunning Sky Sports Italia presenter, and former model, Ilaria D'Amico also had the flashes going overtime when she joined the pose-off.
supermax ha scritto:Non parliamo di mancanza di rispetto. Mi sembra eccessivo. Hanno quattro partite e sperimentano dove possono. E con l'Italia possono, pronti a cambiare con una panchina da urlo se qualcosa non va per il verso giusto. Però mi vengono in mente le polemiche contro le squadre europee (Francia soprattutto) che nei tour di giugno, mi pare del 2008, sono andati fin dall'inizio ad affrontare le squadre dell'emisfero sud zeppe di seconde e terze scelte al punto che i giornali locali, caricati da cotanta mancanza di riguardo, invocavano "punizioni esemplari" (leggasi 60-70 punti di scarto). I neozelandesi e gli australiani, a tutti i livelli (capi federaziome, tifosi, giocatori, ecc.) arrivarono al punto da invocare la fine di questi inutili tour se gli ospitanti venivano "offesi" dall'assenza dei migliori avversari contro di loro. Per cui, come al solito, chi è senza colpe scagli la prima pietra. Ovvio che non è questo esattemente lo stesso caso, anche perché i "grossi nomi" in panca ci stanno, ma sono certo che uina formazione del genere proposta dagli AB contro il Galles sarebbe stata percepita come una provocazione!
Una formazione del genere contro il Galles non se la potevano permettere
Credo che molti di quelli che stanno scrivendo qui non abbiano la minima idea del potenziale del rugby neozelandese...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
A quelli che pensano che gli ABs ci manchino di rispetto o ci considerino meno del Galles (dov'è poi lo scandalo?) propongo questa riflessione.
Tra Nuova Zelanda ed Italia ci sono 10 posizioni del Ranking e 19,29 punti: abbiamo un test-match (ma ormai negli ultimi anni ce l'abbiamo con una certa continuità: 2 solo nel corso di quest'anno)
Tra Italia e Georgia ci sono 5 posizioni e 4,38 punti del Ranking: gli concediamo una partita con la nostra nazionale "A". Lo stesso con la Romania.
Chi manca di rispetto a chi?
Ora io non credo che noi manchiamo di rispetto a Georgia e Romania, anzi, gli diamo comunque la possibilità di confrontarsi con noi nonostande il calendario dell'IRB non lo preveda, ma per favore smettiamola di dire scemenze sul presunto poco rispetto dei tuttineri per l'Italia...
tafano ha scritto:A me pare che Carter escluso, la loro linea dei trequarti sia migliore
Di quella contro il Galles.
Certo che se si sta a guardare solo i caps...
Beh dai non esageriamo
Basato sulla stato di forma mostrato negli ultimi tempi
Muliaina < Jane
Jane >> Ben Smith
Conrad Smith >>> Ellison
Nonu >> McAlister
Guilford = Sivivatu
yeti ha scritto:Ma improvvisare una bella tarantella in risposta alla Haka? O una monferrina? O una gagliarda con musica di Frescobaldi o Girolamo Cavazzoni? O almeno il ballo del qua qua o il joka-jouer di Claudio Cecchetto?
La butto lì così, eh?
NO, NON E' NECESSARIO. BASTA IL NOSTRO BELLISSIMO INNO CANTATO DAGLI 80.018 ITALIANI ALLO STADIO !!!
sì però immaginiamoci l'inno cantato e ballato sventulando .....calze calzettoni e gambaletti bianchi rossi e verdi!! bandiere e bandierine!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"