Gower Calcia?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

tafano
Contatta:

Re: Gower Calcia?

Messaggio da tafano »

omygod....
Bè Nick migliora, prima metteva in campo fuoriruolo chiunque, ora piazza chiunque....
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Alucard

Messaggio da Alucard »

ma sempre nella Gazzetta in un'altro articolo di questa settimana c'era scritto che sarebbe stato Tebaldi a calciare, nn mi ricordo chi l'avesse detto se Troncon o Checchinato...
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Basta non guadagnare calci o segnare mete, così niente piazzati, no problema.
Alucard

Messaggio da Alucard »

anche nel video si vede che calcia...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Con calcia probabilmente non s'intende anche "piazza" o comunque che sia il primo piazzatore. Davanti ci sono sicuramente Tebaldi e Mc Lean, con a seguire il buon Burton.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Alucard

Messaggio da Alucard »

JosephK. ha scritto:Con calcia probabilmente non s'intende anche "piazza" o comunque che sia il primo piazzatore. Davanti ci sono sicuramente Tebaldi e Mc Lean, con a seguire il buon Burton.
e no, c'è scritto che piazzerà lui...
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

JosephK. ha scritto:Con calcia probabilmente non s'intende anche "piazza" o comunque che sia il primo piazzatore. Davanti ci sono sicuramente Tebaldi e Mc Lean, con a seguire il buon Burton.
Nell'intervista invece NM dice l'esatto contrario...Gower piazzatore
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Orco Giuda, leggo bene solo ora, avete ragione. Sarà lui a calciare tra i pali. Non mi risulta aver mai piazzato fino ad ora, sbaglio? Tra l'altro con l'attitudine che abbiamo per fare meta piazzare bene diventa fondamentale e noi facciamo piazzare ad un non piazzatore o comunque a qualcuno che mai ha piazzato fino ad ora... :( :(
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Alucard

Messaggio da Alucard »

magari nn l'abbiamo mai pensato, ma, forse durante la carriera nell'NRL piazzava? notizie?
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

JosephK. ha scritto:Orco Giuda, leggo bene solo ora, avete ragione. Sarà lui a calciare tra i pali. Non mi risulta aver mai piazzato fino ad ora, sbaglio? :( :(
Ci vai vicino, il buon Athlone altrove linkò le statistiche da itsrugby...spetta....
eccole
http://www.itsrugby.fr/joueur_9225.html

2 trasformazioni e un drop quest'anno, bò...magari s'è allenato duro nella patria della baionetta...

Anche se avesse piazzato nella RL, l'ovale è diverso, più stretto e leggero
jaco

Messaggio da jaco »

Nell'ultima di campionato francese ha messo dentro 2 trasformazioni (ma non ho idea del "coefficiente di difficoltà"). Penso, comunque, che il primo calciatore rimarrà McLean (o no? :| )
Alucard

Messaggio da Alucard »

jaco ha scritto:Nell'ultima di campionato francese ha messo dentro 2 trasformazioni (ma non ho idea del "coefficiente di difficoltà"). Penso, comunque, che il primo calciatore rimarrà McLean (o no? :| )
no, c'è scritto il contrario...e dopo Gower credo ci sia Tebaldi
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

jaco ha scritto:Nell'ultima di campionato francese ha messo dentro 2 trasformazioni (ma non ho idea del "coefficiente di difficoltà"). Penso, comunque, che il primo calciatore rimarrà McLean (o no? :| )
No, Mallet ha proprio detto che piazza Gower
Ultima modifica di tafano il 13 nov 2009, 16:05, modificato 1 volta in totale.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Nick Mallet ha scritto:Per i piazzati ci sono tre giocatori, ma credo che Gower abbia la personalità per assumersi questa responsabilità”. Sarà lui a calciare tra i pali
:?

Rispondi