Gower Calcia?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ilgrongo

Re: Gower Calcia?

Messaggio da ilgrongo »

Visto che stiamo scarsi in mediana, speriamo solo che i NeoZelandesi, che lo conoscono, non ce lo asfaltino subito e ci facciano arrivare a fine gara.
jaco

Messaggio da jaco »

JosephK. ha scritto:
jaco ha scritto:Nell'ultima di campionato francese ha messo dentro 2 trasformazioni (ma non ho idea del "coefficiente di difficoltà"). Penso, comunque, che il primo calciatore rimarrà McLean (o no? :| )
Nick Mallet ha scritto:Per i piazzati ci sono tre giocatori, ma credo che Gower abbia la personalità per assumersi questa responsabilità”. Sarà lui a calciare tra i pali
:?
Sulla personalità ho pochi dubbi: è certamente il più adatto... sul resto... boh :roll: speren!
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Forse vuol ripetere l'errore del conterraneo Mey, che ha fatto calciare "ospizio" De Marigny sino a far retrocedere il Gran prima di scoprire che Tebaldi era molto meglio
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jaco ha scritto:
JosephK. ha scritto:
jaco ha scritto:Nell'ultima di campionato francese ha messo dentro 2 trasformazioni (ma non ho idea del "coefficiente di difficoltà"). Penso, comunque, che il primo calciatore rimarrà McLean (o no? :| )
Nick Mallet ha scritto:Per i piazzati ci sono tre giocatori, ma credo che Gower abbia la personalità per assumersi questa responsabilità”. Sarà lui a calciare tra i pali
:?
Sulla personalità ho pochi dubbi: è certamente il più adatto... sul resto... boh :roll: speren!
Boh io davo per scontato che piazzasse Tebaldi e poi Mc Lean e che Gower fosse il terzo piazzatore.
Sinceramente sono molto molto perplesso nel vedere primo calciatore uno che quest'anno ha trasformato 2 volte e l'anno scorso in tutto il campionato una... :?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

olee dopo i giocatori fuori ruolo ora tocca ai non calciatori, a sto punto che calci Parisse
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

PRIMA di urlare vediamo come e... Poi se fa scifo urliamo, pero potrebbe anche essere un Mostro nascosto.

A fin di conti avranno provato nei allenamenti, e forse lui ha la media migliore?
Leinsterugby

io urlo eccome:anche mauro bergamasco negli allenamenti andava bene
Alucard

Messaggio da Alucard »

oldprussians ha scritto:PRIMA di urlare vediamo come e... Poi se fa scifo urliamo, pero potrebbe anche essere un Mostro nascosto.

A fin di conti avranno provato nei allenamenti, e forse lui ha la media migliore?
nn è che ha un curriculum da piazzatore, quindi è lecito farsi la domanda...
Leinsterugby

sempre improvvisati, scelte sempre alla c*** di cane. Tebaldi e Mc Lean piazzano col club, no deve piazzare Gower, Mallett dimostra ancora una volta mancanza di rispetto e arroganza. complimenti anche all allenatore dei tre quarti che si dimostra un pupazzo
parabellum2

Messaggio da parabellum2 »

Leinsterugby ha scritto:sempre improvvisati, scelte sempre alla c*** di cane. Tebaldi e Mc Lean piazzano col club, no deve piazzare Gower, Mallett dimostra ancora una volta mancanza di rispetto e arroganza. complimenti anche all allenatore dei tre quarti che si dimostra un pupazzo
Prego non so chi che non sia vero. Magari è un fenomeno, ma andare sul sicuro con un piazzatore quantomeno decente (forse anche meglio, ma ammetto di non averlo mai visto) come Tebaldi no?
Io non mi incazzo con Mallett, ma con Troncon che non ho proprio capito cosa stia a fare lì dato che ha detto che la squadra userà solo schemi semplici (e di sicuro lui non ne ha elaborati) anche se davanti ad 80000 persone e con il tuo head coach che dice di non preoccuparsi del risultato io qualche rischio in + l'avrei corso con un gioco + aperto di quello che mi aspetto , cioè ruck ruck ruck, drive, pick 'n'go, calcio e cosi via...(nel rugby vanno segnate le mete o sbaglio?). In + non ha neanche l'autorità di bestemmiare contro Mallett e contro l'allenatore dei piazzatori per l'ennesima trovata "jazzistica"
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Thed

Messaggio da Thed »

Non ho mai giocato davanti a 80000 persone ma magari posso pensare che Tebaldi non calci anche per non caricarlo di responsabilità quando, per il ruolo che ricopre, ne ha già molte. Magari ad uno più abituato ad alti livelli le gambe tremeranno meno al momento di piazzare. Ma sono supposizioni, come le vostre, con lo stesso valore.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Thed ha scritto:Non ho mai giocato davanti a 80000 persone ma magari posso pensare che Tebaldi non calci anche per non caricarlo di responsabilità quando, per il ruolo che ricopre, ne ha già molte. Magari ad uno più abituato ad alti livelli le gambe tremeranno meno al momento di piazzare. Ma sono supposizioni, come le vostre, con lo stesso valore.
E'l'unico ragionamento che può reggere. Craig è una vecchia volpe
E un gran figlio di (rugbysticamente).
In più si, coi panthers e i Kangaroos di stadi belli pieni ne ha visti.
Tito e Luke sono giovani e poco avvezzi a simili palcoscenici.

Però bo, mi sembra debolino come thinking
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
jaco

Messaggio da jaco »

Thed ha scritto:Non ho mai giocato davanti a 80000 persone ma magari posso pensare che Tebaldi non calci anche per non caricarlo di responsabilità quando, per il ruolo che ricopre, ne ha già molte. Magari ad uno più abituato ad alti livelli le gambe tremeranno meno al momento di piazzare. Ma sono supposizioni, come le vostre, con lo stesso valore.
Il ragionamento è senz'altro questo e ci può stare. Anche tenuto conto che McLean (che avrebbe più esperienza di Tebaldi, almeno a questo livello) nel club non calcia o calcia poco (avendo davanti Goosen).
Evidentemente chi segue le vicende e gli allenamenti più da vicino sa che può avere buone percentuali realizzative.
Il paragone con il precedente di Mauro non regge: due cose completamente diverse.
Qui si aprono processi prima del tempo... aspettiamo.
AINDA

Messaggio da AINDA »

Leinsterugby ha scritto:sempre improvvisati, scelte sempre alla c*** di cane. Tebaldi e Mc Lean piazzano col club, no deve piazzare Gower, Mallett dimostra ancora una volta mancanza di rispetto e arroganza. complimenti anche all allenatore dei tre quarti che si dimostra un pupazzo

non accaloratevi troppo :-] .....tanto non saranno 2-3 calcetti qua e là che daranno il volto alla partita........tutto sommato và bene così mallett ha speso il bonus della cazzata della partita e poteva andare anche peggio ...........chessò Totò centro in coppia con garcia :-] :-] :-]
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
forzanafta

Messaggio da forzanafta »

non accaloratevi troppo :-] .....tanto non saranno 2-3 calcetti qua e là che daranno il volto alla partita........tutto sommato và bene così mallett ha speso il bonus della cazzata della partita e poteva andare anche peggio ...........chessò Totò centro in coppia con garcia :-] :-] :-][/quote]

o robertson primo saltatore... ci è andata bene tutto sommato e sono sicuro che craig non ci deluderà... :D
il rugby è un buon motivo per mantenere 30 energumeni lontani dal centro della città
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI
Rispondi