Test Match 2009 - Francia vs. Sud Africa
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: Test Match 2009 - Francia vs. Sud Africa
comunque vincent clerc è il pippo inzaghi del rugby. mostruoso
-
Laporte
Guarda h rivisto la Partita, ho rivisto il Galles e ho visto sempre schizzare fuori liquido trasparente. Anche pochi secondi fa dalla borraccio rossa e bianca di Mirko bergmasco. La gonzaggine di chi crede al "pippa-rade" trova ultreriore conferma.parabellum2 ha scritto:Alcune borracce contengono solo acqua, hai ragione. Il fatto è che per motivi di sponsor non possono dargli una borraccia anonima, per cui pure se ci fosse del buon vino sempre "...gade" c'è scritto sul contenitore. Cmq le dividono i magazzinieri prima del match proprio per evitare che uno debba sciaquarsi via il sangue con il bibitone.Laporte ha scritto:
Si vede chiaramente come quando Bekkis Botha rientra gli lavano la testa con il liquido dentro la bottiglia della bevanda energetica …
I casi sono due… o sono impazziti , o la bibita energetica ha proprieta disinfettanti…
Oppure queste bibite energetiche sono delle tali boiate che gli danno da bere della normalissima acqua fresca….. credo quest'ultima
Ho notato una cosa, e non è la prima volta ma mi pare sia sempre + evidente: a forza di body building, Habana ha ormai una postura da "gobbo". Non capisco il perchè di pompare i pettorali a quel modo per un giocatore che fa di tutt'altro la sua peculiarità
-
bobrock
A quanto pare i Sudafricani sono molto irritati per la faccenda dell'inno, e va bene, ma se ho letto bene le dichiarazioni di Matfield pare che indichino nella loro giusta irritazione il motivo della scarsa prestazione. In pratica la farsa dell'inno ha fatto sì che i giocatori non si sentissero motivati a dovere. Vorrei davvero aver letto male perché non saprei se ridere o piangere.
-
Laporte
Come se fosse che gli ABS ci aveva asfatltati a marsiglia prchè offesi che ci eravamo girati all'Haka. Non sapevo se ridere o piangerebobrock ha scritto:A quanto pare i Sudafricani sono molto irritati per la faccenda dell'inno, e va bene, ma se ho letto bene le dichiarazioni di Matfield pare che indichino nella loro giusta irritazione il motivo della scarsa prestazione. In pratica la farsa dell'inno ha fatto sì che i giocatori non si sentissero motivati a dovere. Vorrei davvero aver letto male perché non saprei se ridere o piangere.
-
Dawnlight
Borock: fonti!
Se veramente ha detto una cosa simile scende all'ultimo posto tra i giocatori da me ammirati. L'inno però era da denuncia...gliel'hanno fatto l'antidoping al cantante stile reggae?
Se veramente ha detto una cosa simile scende all'ultimo posto tra i giocatori da me ammirati. L'inno però era da denuncia...gliel'hanno fatto l'antidoping al cantante stile reggae?
-
bobrock
http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 39,00.html
Vice-captain Victor Matfield said it had taken some of the wind out of the Springbok sails just moments before a kick-off in front of a hostile Toulouse crowd.
Che se non capisco male significa: Il vice capitano Victor Matfield ha detto che ( la storia dell'inno ) ha tolto un po' di vento dalle vele degli Springboks prima del calcio d'inizio di fronte a una folle ostile a Tolosa
E non chiedetemi più la fonte perché questi aggeggi non li so usare e ho fatto una fatica boia.
Vice-captain Victor Matfield said it had taken some of the wind out of the Springbok sails just moments before a kick-off in front of a hostile Toulouse crowd.
Che se non capisco male significa: Il vice capitano Victor Matfield ha detto che ( la storia dell'inno ) ha tolto un po' di vento dalle vele degli Springboks prima del calcio d'inizio di fronte a una folle ostile a Tolosa
E non chiedetemi più la fonte perché questi aggeggi non li so usare e ho fatto una fatica boia.
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
e chi è la alessia ventura francese ?Leinsterugby ha scritto:comunque vincent clerc è il pippo inzaghi del rugby. mostruoso
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
Leinsterugby
http://www.gala.fr/gala_tv/vous_y_etes/ ... ance_photocumonfeelthenoize ha scritto:e chi è la alessia ventura francese ?Leinsterugby ha scritto:comunque vincent clerc è il pippo inzaghi del rugby. mostruoso
eccoti accontentato, molto carina è la figlia dell'allenatore guy noves: Valerie
-
nino22
Che l'inno sia stato orrendo sono d'accordo però che adesso si attaccano a ste cose è davvero ridicolo, me l'aspettavo da PDV una dichiarazione simili ma detta da Matfield mi lascia un po cosi .........., poi ripeto sul fatto che facesse schifo sono d'accordissimo ma in generale trovo brutti tutti gli inni col cantante.bobrock ha scritto:A quanto pare i Sudafricani sono molto irritati per la faccenda dell'inno, e va bene, ma se ho letto bene le dichiarazioni di Matfield pare che indichino nella loro giusta irritazione il motivo della scarsa prestazione. In pratica la farsa dell'inno ha fatto sì che i giocatori non si sentissero motivati a dovere. Vorrei davvero aver letto male perché non saprei se ridere o piangere.
Grande Francia cmq, grande prestazione degli avanti ed ottimo apporto dei cambi.
-
orso1967
Prima di ridere vi inviterei ad approfondire il concetto di "ancora" (con l'accento sulla prima a, quella delle navi) in PNL... e forse la cosa appare un po' meno ilare di quello che può sembrare...nino22 ha scritto:Che l'inno sia stato orrendo sono d'accordo però che adesso si attaccano a ste cose è davvero ridicolo, me l'aspettavo da PDV una dichiarazione simili ma detta da Matfield mi lascia un po cosi .........., poi ripeto sul fatto che facesse schifo sono d'accordissimo ma in generale trovo brutti tutti gli inni col cantante.bobrock ha scritto:A quanto pare i Sudafricani sono molto irritati per la faccenda dell'inno, e va bene, ma se ho letto bene le dichiarazioni di Matfield pare che indichino nella loro giusta irritazione il motivo della scarsa prestazione. In pratica la farsa dell'inno ha fatto sì che i giocatori non si sentissero motivati a dovere. Vorrei davvero aver letto male perché non saprei se ridere o piangere.
Grande Francia cmq, grande prestazione degli avanti ed ottimo apporto dei cambi.
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
Dawnlight
"Take some of the wind out of someone's sails" significa togliere concentrazione, rendere meno concentrati o determinati...quindi l'affermazione che ha fatto ci sta tutta...pensavo avesse detto chissà cosa. A me sabato, durante l'inno dell'Italia, sono scesi i lacrimoni...se l'inno l'avesse cantato quel tizio (che tra l'altro è anche sudafricano, shame on him!) mi si sarebbero sgonfiate le ruote...quindi figurati le velebobrock ha scritto:http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 39,00.html
-
nino22
Sinceramente non ho capito nulla!orso1967 ha scritto:Prima di ridere vi inviterei ad approfondire il concetto di "ancora" (con l'accento sulla prima a, quella delle navi) in PNL... e forse la cosa appare un po' meno ilare di quello che può sembrare...nino22 ha scritto:Che l'inno sia stato orrendo sono d'accordo però che adesso si attaccano a ste cose è davvero ridicolo, me l'aspettavo da PDV una dichiarazione simili ma detta da Matfield mi lascia un po cosi .........., poi ripeto sul fatto che facesse schifo sono d'accordissimo ma in generale trovo brutti tutti gli inni col cantante.bobrock ha scritto:A quanto pare i Sudafricani sono molto irritati per la faccenda dell'inno, e va bene, ma se ho letto bene le dichiarazioni di Matfield pare che indichino nella loro giusta irritazione il motivo della scarsa prestazione. In pratica la farsa dell'inno ha fatto sì che i giocatori non si sentissero motivati a dovere. Vorrei davvero aver letto male perché non saprei se ridere o piangere.
-
Leinsterugby
speriamo che quest'episodio metta fine alla bruttissima tradizione dell'inno "cantato".
D'ora in poi solo musica e chi ha + fiato + si fa sentire
D'ora in poi solo musica e chi ha + fiato + si fa sentire
-
Pakeha_70
Se li indispettisce così tanto per sabato prossimo non riusciamo a trovare qualcuno che canti l'inno sudafricano in versione valzer?
Raul Casadei?
Raul Casadei?
-
Dawnlight
In veste poco sportiva ti direi che potremmo chiamare Gigi d'Alessio o uno simile...
Ma siccome non credo sia corretto storpiare un inno (a noi lo hanno fatto tante volte, ricordate? E ci è forse piaciuto?), e contando anche che Nkosi Sikelel'i Afrika è uno degli inni che mi piacciono di più, direi che non sarebbe il caso. I risultati si fanno in campo, giocando (e non necessariamente vincendo
).
Ma siccome non credo sia corretto storpiare un inno (a noi lo hanno fatto tante volte, ricordate? E ci è forse piaciuto?), e contando anche che Nkosi Sikelel'i Afrika è uno degli inni che mi piacciono di più, direi che non sarebbe il caso. I risultati si fanno in campo, giocando (e non necessariamente vincendo