I 30 per Italia - AB
Moderatore: Emy77
-
sniper
Re: I 30 per i AB
provo indovinare la formazione AB
15 Jane
14 Smith(Ben)
13 Ellison
12 Mcallister
11 Sivivatu
10 Donald
9 Ellis
8 So'oailo
7 Latimer
6 Messam
5 Boric
4 Donelly
3 Crocette
2 Flynn
1 Woodcock
15 Jane
14 Smith(Ben)
13 Ellison
12 Mcallister
11 Sivivatu
10 Donald
9 Ellis
8 So'oailo
7 Latimer
6 Messam
5 Boric
4 Donelly
3 Crocette
2 Flynn
1 Woodcock
-
Pakeha_70
Crocettesniper ha scritto:provo indovinare la formazione AB
15 Jane
14 Smith(Ben)
13 Ellison
12 Mcallister
11 Sivivatu
10 Donald
9 Ellis
8 So'oailo
7 Latimer
6 Messam
5 Boric
4 Donelly
3 Crocette
2 Flynn
1 Woodcock
O lui o Woodcock.
Comunque sull'altro thread c'è postata quella (quasi) certa.
-
Alucard
forse giocherà Mike Delany a 10
-
Alucard
potrebbe anche essere questa: jane,smith,ellison,mcalister,sivivatu,delany,ellis,so'oialo,latimer,messam,donnelly,boric,tialata,flynn,crockettPakeha_70 ha scritto:Crocettesniper ha scritto:provo indovinare la formazione AB
15 Jane
14 Smith(Ben)
13 Ellison
12 Mcallister
11 Sivivatu
10 Donald
9 Ellis
8 So'oailo
7 Latimer
6 Messam
5 Boric
4 Donelly
3 Crocette
2 Flynn
1 Woodcockgioca a sx.
O lui o Woodcock.
Comunque sull'altro thread c'è postata quella (quasi) certa.
-
Pakeha_70
Alucard ha scritto: potrebbe anche essere questa: jane,smith,ellison,mcalister,sivivatu,delany,ellis,so'oialo,latimer,messam,donnelly,boric,tialata,flynn,crockett
Questa è quella apparsa sui siti NZ.
Anche se io a Woodcock fuori per Crockett non ci credo...
-
Alucard
nn ti si può nascondere niente eh?Pakeha_70 ha scritto:Alucard ha scritto: potrebbe anche essere questa: jane,smith,ellison,mcalister,sivivatu,delany,ellis,so'oialo,latimer,messam,donnelly,boric,tialata,flynn,crockett
Questa è quella apparsa sui siti NZ.
Anche se io a Woodcock fuori per Crockett non ci credo...
-
yeti
Le stelle brille? Ma li fanno ubriacare prima della partita?oldprussians ha scritto: A parte Hook, Williams, S.Jones non ho visto stelle del Rugby Gallesi più brille di Parisse, Bergamasco x 2, Castro.
- Giandolmen
Una sfida all'ultima birra?yeti ha scritto:Le stelle brille? Ma li fanno ubriacare prima della partita?oldprussians ha scritto: A parte Hook, Williams, S.Jones non ho visto stelle del Rugby Gallesi più brille di Parisse, Bergamasco x 2, Castro.
![]()
![]()
![]()
-
MOCKBA
bah loro hanno la Brains come sponsor noi la Cariparma...parita no contest...Giandolmen ha scritto:Una sfida all'ultima birra?yeti ha scritto:Le stelle brille? Ma li fanno ubriacare prima della partita?oldprussians ha scritto: A parte Hook, Williams, S.Jones non ho visto stelle del Rugby Gallesi più brille di Parisse, Bergamasco x 2, Castro.
![]()
![]()
![]()
Nostradamus '09 XV / XV
-
Laporte
Questa è una cosa che non si può provare.oldprussians ha scritto:. Era una vera stella del Rugby League, che sarebbe entrato subito nei 22 dei wallabies! McLean era un Wallaby in crescita. In Australia si aspettavano che lui sarebbe il 15 del futuro!
-
grubber
...soprattutto se non si possono consultare i quotidiani australiani.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Laporte
Poi dici di wikipedia...grubber ha scritto:...soprattutto se non si possono consultare i quotidiani australiani.
Se sono come i giornalisti italiani che definivano Vosawai il numero 8 del futuro...e Pez il nuovo Dominguez....
-
Laporte
chissa se i giornalisti australiani stanno guardando la partita di oggigrubber ha scritto:...soprattutto se non si possono consultare i quotidiani australiani.
-
grubber
Sono giornalisti, sono la prova di quanto dicevo (e dicevano altri utenti).Laporte ha scritto:Poi dici di wikipedia...grubber ha scritto:...soprattutto se non si possono consultare i quotidiani australiani.
Se sono come i giornalisti italiani che definivano Vosawai il numero 8 del futuro...e Pez il nuovo Dominguez....![]()
Per sapere come la pensano di Gower in Australia cosa si deve fare? Interpellare tuo cuggggino? Quello che tifa per i Gatos di Madrid?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
grubber:Ehi mi ricordì Emmepi !grubber ha scritto:Sono giornalisti, sono la prova di quanto dicevo (e dicevano altri utenti).Laporte ha scritto:Poi dici di wikipedia...grubber ha scritto:...soprattutto se non si possono consultare i quotidiani australiani.
Se sono come i giornalisti italiani che definivano Vosawai il numero 8 del futuro...e Pez il nuovo Dominguez....![]()
Per sapere come la pensano di Gower in Australia cosa si deve fare? Interpellare tuo cuggggino? Quello che tifa per i Gatos di Madrid?
Dai Laporte, torno dopo qualche mese e ti trovo a litigare ancora con sto crostadiparmigiano (tanto lui da del giadujotto e nessuno interviene, dunque siamo pari) e e difensore d'ufficio di Callisto Tanzi ....
Se gli piace piluccare il giudzio di quache giornalista australiano così per darso un tono, lascia andare, lo sai è un male comune in Italia: l'esterofilia... Comunque complimenti per la tua nuova firma...
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)