Cambiare gli allenatori? Cose che si fanno nella migliore tradizione calciofila.
L'allenatore deve avere il tempo di perseguire il suo progetto, se questo non viene realizzato allora, a fine contratto, si cambia.
Ieri ero a San Siro, mi sono divertito tantissimo e mi è piaciuto come ha giocato la nostra nazionale.
Sia con gli avanti che con i trequarti. Tutti da lodare in blocco.
Ho letto delle critiche a questa nazionale veramente assurde.
Ma a voi piace vincere facile? Vi siete forsi dimenticati che il buon allenatore francese, di grido e esperienza, che avevamo prima di Mallet, ci ha fatto prendere più di 70 punti dagli All Blacks agli ultimi mondiali? Vi siete dimenticati che spesso, non più di dieci anni fa, le prendavamo dalla Romania? Vi sieti dimenticati che la nazionale è l'espressione di tutto un movimento, e che questo movimento in questo momento non può proporre più di 8/12 giocatori di livello internazionale, e per gli altri restanti ci dobbiamo arrangiare? Come ha scritto giustamente carry60atessa: tempo al tempo signori!!!
Quando il livello dell'intero movimento sarà cresciuto, allora potremo pretendere ed ed eventualmente criticare!
Io mi sto comunque divertendo, assisto a partite stupende e intense come quella di ieri. Grazie ai "leoni" che ieri hanno dato veramente tutto.
E poi lasciamo perdere il discorso della fantasia dei popoli latini, forse ci serve per trovare il modo di evadere le tasse............. A rugby non si inventa nulla di nuovo, ormai tutto è studiato nei minimi dettagli. Se qualcuno inventa qualcosa, dopo tre mesi è patrimonio di tutti.
Penso che molti che scrivono quì non sono mai scesi in campo........c'è troppa teoria e poca "pratica" in quello che molta gente scrive. Davanti alla tastiera e al mouse non è come stare davanti a Perugini o Castrogiovanni......
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
[/quote]
Sono d'accordo in tutto.
Nel caso Mallet, che a mio avviso sta facendo un ottimo lavoro con quello che ha (gli avanti) proverei Cavinato anche se mi sta sulle P...e perchè si mette a discutere con i tifosi in tribuna (a TV l'anno scorso) ma lo vedrei molto bene.