Visti i risultati direi la coppia Sgorlon-Mazzariol in S10 e la coppia Mordacci-Prestera e Pippo Frati in A1. Sembrano bravi e vincenti e secondo me sono anche intelligenti e senza la supponenza di qualche loro collega. Il fatto che vincano puo' essere di ostacolo al loro utilizzo per le nazionali?
pilonegrosso
Allenatori in ascesa
Moderatore: Emy77
-
Laporte
- Messaggi: 8846
- Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01
Re: Allenatori in ascesa
sì ! . Sono Italiani.pilonegrosso ha scritto:Visti i risultati direi la coppia Sgorlon-Mazzariol in S10 e la coppia Mordacci-Prestera e Pippo Frati in A1. Sembrano bravi e vincenti e secondo me sono anche intelligenti e senza la supponenza di qualche loro collega. Il fatto che vincano puo' essere di ostacolo al loro utilizzo per le nazionali?
pilonegrosso
-
grubber
- Messaggi: 2039
- Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55
Re: Allenatori in ascesa
Prestera non rientra propriamente nei parametri degli ayatollah della razza pura, pertanto la coppia Mordacci - Prestera non va bene.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile