Giocatore dell'anno
Moderatore: Emy77
-
grubber
Giocatore dell'anno
Chiedo scusa in anticipo ma non sapevo dove postare questo argomento. Non so nemmeno se è già stato affrontato. Eventualmente spostatelo.
Sono uscite le nomination per l'IRB Award per il giocatore dell'anno:
Ireland’s Jamie Heaslip
Australia’s Matt Giteau
Tom Croft of England
South Africans Francois Steyn and Fourie du Preez
Ireland's Brian O’Driscoll
Richie McCaw of New Zealand
Se lo Vince McCaw sarebbe il primo a vincerlo per due volte
Sono uscite le nomination per l'IRB Award per il giocatore dell'anno:
Ireland’s Jamie Heaslip
Australia’s Matt Giteau
Tom Croft of England
South Africans Francois Steyn and Fourie du Preez
Ireland's Brian O’Driscoll
Richie McCaw of New Zealand
Se lo Vince McCaw sarebbe il primo a vincerlo per due volte
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
parabellum2
Re: Giocatore dell'anno
Se c'è uno che lo merita a mio modestissimo parere è BOD. Dato per finito, è stato DECISIVO in ogni partita e ha condotto i verdi al grande slam. Serve altro?
Senza nulla togliere alle stagioni stellari degli altri
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
Pakeha_70
Sullo stellare di McCaw e Giteau avrei molto da dire....parabellum2 ha scritto:Se c'è uno che lo merita a mio modestissimo parere è BOD. Dato per finito, è stato DECISIVO in ogni partita e ha condotto i verdi al grande slam. Serve altro?
Per me questi premi rimangono una farsa "politica", vedi caso dello scorso anno.
Per quello che vale secondo me dovrebbe vincere FdP
-
profetacciato
voto du preez e sbarro gli occhi davanti a queste nomination: non c'è un solo avanti dei boks e in particolare dove cacchio è victor matfield????
giteau? sono due anni che gli regalano la nomination. tom croft? mi viene da ridere..pure frans steyn dai su, che esagerazione!
giteau? sono due anni che gli regalano la nomination. tom croft? mi viene da ridere..pure frans steyn dai su, che esagerazione!
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
stalker
Tra questi sarei indeciso tra FdP e Heaslip. Le nomination per Giteau, Steyn, Croft e McCaw proprio non le capisco. BOD ha avuto annate migliori. Sicuramente avrei messo nella lista Bismarck du Plessis...
-
grubber
Credo che per motivi di opportunità "politica" il titolo andrà ad un europeo.
C'è da dire che fra alcuni di questi la differenza è veramente sottile ed a volte c'è la tendenza (come potrebbe avvenore con O'Driscoll) a premiare insieme all'altleta dell'anno anche un po' "la carriera"
C'è da dire che fra alcuni di questi la differenza è veramente sottile ed a volte c'è la tendenza (come potrebbe avvenore con O'Driscoll) a premiare insieme all'altleta dell'anno anche un po' "la carriera"
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
metabolik
E' vero che c'è della politica ;
è anche vero che potrebbe esserci una logica politica non necessariamente negativa, nel senso che
si premia anche la storia di un giocatore, l'esempio che può offrire e , indirettamente, la sua nazione;
mi sembrerebbe giusto allora che tocchi a un irlandese, per quello che ha fatto vedere il rugby irlandese negli ultimi anni, in particolare quest'anno, compreso il grosso contingente nei Lyons, ... quindi o BOD o Heaslip.
Guardando le prestazioni 2009 sarebbe più giusto Heaslip, ma allora a BOD non lo danno più.
Lo danno a BOD.
è anche vero che potrebbe esserci una logica politica non necessariamente negativa, nel senso che
si premia anche la storia di un giocatore, l'esempio che può offrire e , indirettamente, la sua nazione;
mi sembrerebbe giusto allora che tocchi a un irlandese, per quello che ha fatto vedere il rugby irlandese negli ultimi anni, in particolare quest'anno, compreso il grosso contingente nei Lyons, ... quindi o BOD o Heaslip.
Guardando le prestazioni 2009 sarebbe più giusto Heaslip, ma allora a BOD non lo danno più.
Lo danno a BOD.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
probabile...però ci sta, direi...la prestazione immensa di BOD nel Sei Nazioni, capace di droppare come di andare a fare meta in pick'n'go da mischiaiolo, assolutamente decisivo. e l'ha ribadito pure domenica, andando in meta per il pareggio allo scadere dell'irlanda!metabolik ha scritto:E' vero che c'è della politica ;
Lo danno a BOD.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Pakeha_70
Allora basterebbe chiamarlo: "IRB history of a player, of the example he can offer and indirectly his nation award"metabolik ha scritto:E' vero che c'è della politica ;
e non IRB Player of the Year award...
-
MOCKBA
lo dovrebbe vincere BOD...storico grand slam e lui sempre determinante (come si e' visto anche domenica)...
Nostradamus '09 XV / XV
-
aldo
- Contatta:
BOD su tutti
-
nino22
Tra gli elencati direi uno fra BOD e FDP, certo che fa ridere non trovare Rocky Elsom
-
Pakeha_70
Credo, se è come lo scorso anno, che siano state prese in considerazione solo le partite giocate con le proprie nazionali (6N, 3N, TM,Lions). Elsom nel 3N ha giocato bene (a mio parere meglio dello stesso Giteau) ma non ha dominato come ha fatto in HECnino22 ha scritto:Tra gli elencati direi uno fra BOD e FDP, certo che fa ridere non trovare Rocky Elsom
-
nino22
Non sapevo sta cosa, se cosi è allora poco da criticare, perchè se consideriamo quello fatto in HC non si poteva non considerare.Pakeha_70 ha scritto:Credo, se è come lo scorso anno, che siano state prese in considerazione solo le partite giocate con le proprie nazionali (6N, 3N, TM,Lions). Elsom nel 3N ha giocato bene (a mio parere meglio dello stesso Giteau) ma non ha dominato come ha fatto in HECnino22 ha scritto:Tra gli elencati direi uno fra BOD e FDP, certo che fa ridere non trovare Rocky Elsom
-
rivel1
a parte l'assurda scelta di prendere in considerazione solo le nazionali, io lo avrei dato a fdp
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta