A mandarli a sciare la domenica rischiano mooooolto di più.pavlon ha scritto:Il buon Plinio ha "solo" parlato dell'ernia cervicale che l'ha tenuto lontano dal campo per più di un anno ...JosephK. ha scritto:Bello, confezionato bene, "giornalisticamente corretto". Solo potevano stare un po' più "schisci" sugli infortuni... Mi immagino una mamma che sente l'elenco di Plinione Sciamanna come manderà a cuor leggero il pargolo al campo...
l'elenco interminabile di infortuni era di Ferraro.
Comunque bello davvero ... stupendo poi lo stacco immediato dalla mitica "aplomb anglosassone" di Melegari
al commento tecnico di Bernini: "Non capisci un c....!", "Sei migliorato come una m.... nel cesso!"
Report: raitre.
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Report: raitre.
-
profetacciato
OT: quelli di report sono bravi e basta.grubber ha scritto:E ne stanno parlando anche molto bene... (a parte il bestemmione dell'allenatore del Viadana... ed il turpiloquio dello stesso)
Quelli di report allora non sono bravi solo a parlare si scandali...
e non è un caso che invece di accodarsi al plotone "arrivano gli all blacks" siano andati a spulciare il "misero" super10
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
pavlon
Già. Sono stati pure bravi a non entrare nelle diatribe della Celtic Leagueprofetacciato ha scritto:OT: quelli di report sono bravi e basta.
e non è un caso che invece di accodarsi al plotone "arrivano gli all blacks" siano andati a spulciare il "misero" super10
(aspetto che comunque era accennato velatamente quando si menzionava il professionismo).
Sarebbe stato (ancora più) bello se, oltre a mostrare spezzoni di allenamento dei bambini del Viadana, avessero fatto un'incursione ad un torneo di minirugby ... ad esempio quello autunnale organizzato a Rovigo: quello sì che sarebbe stato un bello spot (anche per le mamme).
-
Leinsterugby
ma secondo voi i grandi director of rugby (gatland, kidney,cheika, deans) parlano come bernini
?
-
orso1967
Michael lo escludo... Declan maybe ...Leinsterugby ha scritto:ma secondo voi i grandi director of rugby (gatland, kidney,cheika, deans) parlano come bernini![]()
?
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Bernini è l'erede naturale del Sergente Maggiore HartmannLeinsterugby ha scritto:ma secondo voi i grandi director of rugby (gatland, kidney,cheika, deans) parlano come bernini![]()
?
-
profetacciato
bernini è ufficialmente entrato fra i miei idoli dopo questo video...la frase sui piloni è magnifica..Cane_di_Pavlov ha scritto:Bernini è l'erede naturale del Sergente Maggiore HartmannLeinsterugby ha scritto:ma secondo voi i grandi director of rugby (gatland, kidney,cheika, deans) parlano come bernini![]()
?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Phoebe
Con la Gabbanelli si va sempre sul sicuro...
direi emozionante che il servizio sia stato messo nella sezione "good news" di Report.
Non avrà certo uno share megagalattico, ma per lo meno, chi lo guarda, vuol dire che è un po' meglio della media nazionale...di questi tempi, meglio la qualità che la quantità!
direi emozionante che il servizio sia stato messo nella sezione "good news" di Report.
Non avrà certo uno share megagalattico, ma per lo meno, chi lo guarda, vuol dire che è un po' meglio della media nazionale...di questi tempi, meglio la qualità che la quantità!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
grubber
Ma anche quando ha detto "Se mi vuoi intervistare, io parlo così"profetacciato ha scritto:bernini è ufficialmente entrato fra i miei idoli dopo questo video...la frase sui piloni è magnifica..Cane_di_Pavlov ha scritto:Bernini è l'erede naturale del Sergente Maggiore HartmannLeinsterugby ha scritto:ma secondo voi i grandi director of rugby (gatland, kidney,cheika, deans) parlano come bernini![]()
?
(oh, io i piloni li adoro, sia chiaro!)
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
pinghial
al commento tecnico di Bernini: "Non capisci un c....!", "Sei migliorato come una m.... nel cesso!"
eh..
sospiro di chi ricorda i bei tempi andati..

eh..
sospiro di chi ricorda i bei tempi andati..