Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Diamo il via al toto allenatore allora, ricapitoliamo quali sono i possibili/ probabili candidati????
<BR>
<BR>Pierre Berbizier (pesce d\'Aprile o no? Non mi stupisco piu\' di nulla ormai)
<BR>Andrea Cavinato (se ne diceva bene per il lavoro fatto con l\'Under 21, ma a Calvisano non pare sti facendo miracoli)
<BR>Craig Green e Munari
<BR>George Coste (Candidatura Amarcord, pare rientri come responsabile del settore giovanile o è una cazzata?)
<BR>Sir Clive Woodward (impegnato con British & Irish Lions...)
<BR>
<BR>Chi altro???
Riprendendo un quesito di Bobo... Trombato JK, trombato anche lo staff tecnico???
<BR>Quanto ci costerà di assegni famigliari questo divorzio???
<BR>O JK ha accettato di andare a lavorare a Londra ed hanno fatto sta manfrina x liberarlo?
Credo ricicleranno JK in qualche posto federale dirottandolo su una poltrona; un incarico inutile tipo quelli di Bollesan. Tanto si sa che in federazione i personaggi che bazzicano sono praticamente gli stessi da decenni. Spero però in un nuovo allenatore che curi i settori giovanili, che viaggi per l\'italia, che conosca realtà del Super10 e di Serie A, toccando con mano, conducendo allenamenti, senza pregiudizi verso i giocatori, senza ascoltare i procuratori che eventualmente gli consigliano el convocazioni, senza sudditanze psicologiche verso TV o altri. Chiedo troppo? Spero di no. Altrimenti per quanti altri anni andremo avanti a fare la voce grossa dopo qualche vittoria striminzita, beccando invece cucchiai di legno a raffica?
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!: