CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica
Moderatore: Emy77
-
newrunner
Re: CariParma TM : Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica
Non credo che i campioni del mondo siano stupidi ...sono forse un po' stanchi ....giocare con i francesi logora ...non saranno arrabbiati ..ed è stupido definirli o sperare siano così ..saranno concentrati e rispettosi di quello che ci hanno visto fare con la nostra mischia ...ma credo ci impegneranno più attaccando la linea con i tre quarti..lì si deciderà la partita ..come sulle ripartenze...Se saremo attenti e concentrati e ordinati e con buona occupazione del territorio ..ce la giocheremo..come con gli AB...Ovvio ! 
-
TommyHowlett
Il Sudafrica ha il migliore XV del mondo ma non sostituti adeguati, tranne qualche nome in pochi ruoli; quest'anno hanno giocato la serie dei Lions e il TriNations praticamente con la stessa formazione tipo. Se consideriamo poi il S14 e la Currie Cup da poco fininta, logico che a novembre i migliori siano "leggermente" logorati. Secondo me hanno commesso l'errore di inserire alcune partite no-caps come si usava nei tour fino a vent'anni fa; ad esempio, per la partita di sabato contro di noi che sicuramente non considerano impossibile nemmemno in Sudafrica, avrebbero potuto inserire un po' di quei giocatori che invece giocheranno stasera contro i Saracens, e risparmiare i big per la settimana successiva.
Io lo dico a bassa voce, ma credo che qualche possibilità la abbiamo, almeno di finire come e meglio della partita contro gli ABs.
Ritorno un attimo sul "freddo" pubblico friulano: se si dovessero raggiungere, come probabile, i 25 mila spettatori, tutta Italia dovrebbe inchinarsi all'organizzazione friulana altro che accoglienza freddina; mettere in piedi un pubblico simile in solo due mesi di tempo, senza il fascino del nome Allblacks e dell'Haka, nel totale disinteresse generale, senza il massiccio intervento degli sponsor che ad esempio c'è stato per S.Siro, si può chiamare solo MIRACOLO.
Io lo dico a bassa voce, ma credo che qualche possibilità la abbiamo, almeno di finire come e meglio della partita contro gli ABs.
Ritorno un attimo sul "freddo" pubblico friulano: se si dovessero raggiungere, come probabile, i 25 mila spettatori, tutta Italia dovrebbe inchinarsi all'organizzazione friulana altro che accoglienza freddina; mettere in piedi un pubblico simile in solo due mesi di tempo, senza il fascino del nome Allblacks e dell'Haka, nel totale disinteresse generale, senza il massiccio intervento degli sponsor che ad esempio c'è stato per S.Siro, si può chiamare solo MIRACOLO.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
TommyHowlett
Ahhhhh, hanno già giocato ieri sera... e hanno pure perso!
Già, qualcuno di voi l'aveva pur scritto...
Cambia poco, il ragionamento fatto da me stamattina non cambia...
Già, qualcuno di voi l'aveva pur scritto...
Cambia poco, il ragionamento fatto da me stamattina non cambia...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
sakura
Quando la nazionale italiana di rugby gioca in Italia quanti spettatori ci sono stati al massimo (S. Siro a parte)? Esiste un sito con questi dati statistici? Un tutto esaurito a Udine (anche se e' quasi impossibile) a che posto si colloca?
-
sakura
Ancora 2 domande: 1) Allo stadio Friuli di Udine sabato si potra' accedere con lo zaino? Le bottiglie di platica (acqua e bevande variee) sono ammesse? 2) Il parcheggio dello stadio Friuli com'e? Prezzi e disponibilita'?
-
pelledorso
Bhè di solito durante il 6N a Roma è sempre tutto pieno.sakura ha scritto:Quando la nazionale italiana di rugby gioca in Italia quanti spettatori ci sono stati al massimo (S. Siro a parte)? Esiste un sito con questi dati statistici? Un tutto esaurito a Udine (anche se e' quasi impossibile) a che posto si colloca?
Però c'è da dire che ci sono anche i tifosi ospiti e di solito ce ne sono parecchi.
A Udine 30/35 mila (se si riempirà) si colloca nella giusta quantità di spettatori x una partita di Nazionale di rugby Italiana.
S. Siro è stata un eccezzione.
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
Shye
Pare che Habana sarà della partita.
E avrà di fronte Robertson....
E avrà di fronte Robertson....
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
luqa
10,8" contro 11,0" ?
-
Shye
Sì, solo che Habana è come 2 Robertson uno attaccato all'altroluqa ha scritto:10,8" contro 11,0" ?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
AINDA
1- nel calcio no nel rugby buhsakura ha scritto:Ancora 2 domande: 1) Allo stadio Friuli di Udine sabato si potra' accedere con lo zaino? Le bottiglie di platica (acqua e bevande variee) sono ammesse? 2) Il parcheggio dello stadio Friuli com'e? Prezzi e disponibilita'?
2- i parcheggi sono liberi e c'è ne sono molti tutti attorno allo stadio...non avrai problemi
..se prendi la tangenziale esci all'ultima uscita per lo stadio è la più comoda
3- ?
1/3 mi spiace più di cosi non so dirti
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
sosco
le limitazione per zaino e bottigliette sono le medesime del test match di San Siro..quindi si può entrare con gli zaini, per l'acqua ti tolgono il tappo e basta.1) Allo stadio Friuli di Udine sabato si potra' accedere con lo zaino? Le bottiglie di platica (acqua e bevande variee) sono ammesse? 2) Il parcheggio dello stadio Friuli com'e? Prezzi e disponibilita'?
parcheggi....non sono mai stati a pagamento e dubito che se li inventino per questo evento...diponibilità..praticamente un po' dappertutto non solo quelli dello stadio ma anche quelli delle zone limitrofe compresi centro commerciale e fieristico a pochi passi dallo stadio.....(evvai con il parcheggio selvaggio..i vigili chiudono un'occhio se la viabilità per le altre macchine rimane buona).ecco una mappa...dove leggi "a" e"b" sono centri commerciali ...come vedi sono dall'altra parte della tangeziale rispetto allo stadio...
http://maps.google.it/maps?q=udine&utm_ ... term=udine
distanza a piedi ...esagerando 1 km!!!
consiglio per chi arriva in autostrada uscite a udine nord e tornate giù verso lo stadio sulla tangenziale non a Udine sud...a metà della tangenziale da udine sud c'è un semaforo che anche normalemente crea code...quindi potrebbe creare un po' di tappo....da undine nord verso lo stadio non ci sono semafori per cui la viabilità dovrebbe essere nei limiti più veloce.....
-
Abr
La grande novità-eccezione di S.Siro è stata questa: aldilà delle dimensioni avere in Italia uno stadio pieno per il rugby, non riempito per metà da stranieri.pelledorso ha scritto:[
Bhè di solito durante il 6N a Roma è sempre tutto pieno. Però c'è da dire che ci sono anche i tifosi ospiti e di solito ce ne sono parecchi.
A Udine 30/35 mila (se si riempirà) si colloca nella giusta quantità di spettatori x una partita di Nazionale di rugby Italiana.
S. Siro è stata un eccezzione.
Nel 6N è regolarmente così. Chissà che sia una novità più che una eccezione ...
-
Mero
Indiscrezioni sul XV dei Boks?
Ho letto degli infortuni di CJ e Bekker, quindi i veterani Smit e Matfield dovrebbero giocare dall'inizio.
Ho letto degli infortuni di CJ e Bekker, quindi i veterani Smit e Matfield dovrebbero giocare dall'inizio.
-
Leinsterugby
richiamato Bj Botha dall Ulster per mettere qualche pezza in prima lineaMero ha scritto:Indiscrezioni sul XV dei Boks?
-
Dahando
Credevo che il SAF come NZ e AUS non convocasse chi gioca nei campionati esteri... Perchè BJ Botha e non Jean de Villiers? Chi risponde al mio dubbio? Grazie.