Devo dire che, visto dalla tv, non è stato poi così male, anche se mi ha dato un po' la sensazione del "prefabbircato". MI spiego meglio: il "rispetto", il non fischiare, il cantare l'inno, mi sono sembrati degli atteggiamenti poco sinceri... Come se fossero una forzatura, perchè "sui giornali c'è scirtto che il rugby è così" (poi vai a vedere le partite nei campi di periferia e ti rendi conto di quanto il rugby sia effettivamente così...)
Ho avuto l'impressione che i neofiti stessero attenti a come comportarsi, un po' come fa chi va per la prima volta a teatro. Attenzione, nulla di sbagliato, anzi! Per fortuna non ci sono stati cori calcistici, fischi e altri inquinamenti!!!
Tuttavia mi ha dato la sensazione che il tutto fosse artificiale...
Detto questo, ho letto con interesse i vari interventi (meno quello di reggiscudo, perhcè lui, si sa, non capisce niente
Non servono spot, programmi, ecc.
Il lavoro va fatto da ogni singola società sul SUO territorio.
Di sicuro una partita-evento del genere vale mille spot!
Vediamo a breve la ricaduta sui tesserati e poi ne parliamo.
Nonostante il mio risaputo snobbismo (mia moglie si è sbellicata dalle risate nel vedermi soffrire come un torturato durante il prepartita di sabato in cui si spiegavano le regole!!!!) ho goduto come un riccio a vedere su SKYSport 24 per una settimana la nazionale di calcio relegata a seconda notizia dopo i nostri!!!!!!