Duccio....lo fai presente tu su quale sito lo ha letto ?dc ha scritto:in un sito ho trovato questo:
Placcaggio al collo dell'Irb sull'Italia e salvataggio dell'onore All Blacks. Il big boss degli arbitri dell'Irb, Paddy O'Brien, attacca l'Italia e si scusa con la Nuova Zelanda per l'arbitraggio di Dickinson sabato scorso a San Siro. "Le mischie italiane erano illegali, il pilone azzurro entrava in maniera fallosa nelle mischie chiuse, causandone la caduta - ha dichiarato O'Brian, che ha aggiunto "Mi scuso con la Nuova Zelanda per l'arbitraggio di Dickinson, il quale deve prendere lezioni riguardo la mischia". Insomma, per l'Irb le mischie devono essere sfide di fioretto e non battaglie. Castrogiovanni e Perugini hanno umiliato Crockett e Tialata, ma l'errore è loro. Bah, questo rugby non mi piace!
A fare i piagnina si ottengono i risultati. Graham Henry, invece di analizzare i limiti del suo pack, nel dopo partita non ha saputo fare di meglio che attaccare Martin Castrogiovanni per la sua sfida con Crockett. E le lagrime neozelandesi hanno fatto breccia nel pavido cuore dell'Irb. Speriamo che ora anche il presidente Dondi alzi la voce e si faccia sentire. L'Italia non è una potenza mondiale ovale. L'Italia è inferiore tecnicamente alle corazzate dell'Emisfero Sud. Ma l'Italia non può accettare di venir presa per il c*** in campo dall'arbitro e fuori dal campo dal suo capo!
P.S. nonostante il nome irish, il signor O'Brian è neozelandese. E ho detto tutto!
CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda
Moderatore: Emy77
-
GheraHomerLover
Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
-
stalker
Il punto è proprio questo: se O'Brien ha queste idee, a torto o ragione, ne doveva parlare con Dickinson, gli altri arbitri, le federazioni, etc... ma non fare un'affermazione pubblica, chiedendo scusa per qualcosa di cui non ha nulla da chiedere scusa. Questo fatto è ben più grave degli errori arbitrali di Dickinson, altro che danno di immagine per i neofiti. Getta discredito su tutta la classe arbitrale e su tutto il mondo del rugby, che perde di credibilità. Una frase del genere è da dimissioni per un ruolo di questo spessore...JosephK. ha scritto:Ma poi, a prescindere da tutto, è giusto/opportuno/corretto che il capo degli arbitri se ne esca con una frase del genere?Mi scuso con la Nuova Zelanda per l'arbitraggio di Dickinson, il quale deve prendere lezioni riguardo la mischia
-
grubber
Dipende dove è uscita, ma se è una dichiarazione ad un giornalista, è da defenestrazione immediata.stalker ha scritto:Il punto è proprio questo: se O'Brien ha queste idee, a torto o ragione, ne doveva parlare con Dickinson, gli altri arbitri, le federazioni, etc... ma non fare un'affermazione pubblica, chiedendo scusa per qualcosa di cui non ha nulla da chiedere scusa. Questo fatto è ben più grave degli errori arbitrali di Dickinson, altro che danno di immagine per i neofiti. Getta discredito su tutta la classe arbitrale e su tutto il mondo del rugby, che perde di credibilità. Una frase del genere è da dimissioni per un ruolo di questo spessore...JosephK. ha scritto:Ma poi, a prescindere da tutto, è giusto/opportuno/corretto che il capo degli arbitri se ne esca con una frase del genere?Mi scuso con la Nuova Zelanda per l'arbitraggio di Dickinson, il quale deve prendere lezioni riguardo la mischia
Come si può accettare un tizio del genere in un posto di così alta responsabilità?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
stalker
Credo che Rolland fosse il più lontano tra i due assistenti. Ad ogni modo le affermazioni di O'Brien lo metteranno sicuramente sotto pressione: è l'occasione buona per capire se è un arbitro con le palle o meno... Per i nostri piloni non sarà comunque facile: ad ogni occasione di gioco non perfettamente regolamentare il buon Rolland darà fiato al fischietto. Anzi per dirla in arbitrese (ridicolo!!!): "ogniqualvolta Rolland sarà COMPLETAMENTE CERTO che un pilone italiano COMMETTEREBBE PROBABILMENTE fallo", darà fiato al fischietto.bobo67 ha scritto:Se non vado errato era proprio il buon Rolland che guardava la mischia da vicino sabato negli ultimi10 minuti e non è mai intervenuto a segnalare qualcosa all'arbitro.Pakeha_70 ha scritto:Non li hanno citati ma sicuramente li hanno "segnalati" a Rolland...kkarli ha scritto:Per fortuna non fa parte delle opportunità di citazione, altrimenti sarebbe più di una boutade, sarebbe una certezza.TommyHowlett ha scritto:La situazione si è talmente ribaltata che va a finire che tra un po' squalificheranno Perugini e Castro grazie alla prova tv per ingaggio illegale nelle mischie...
-
stalker
Certo che tu sei proprio ossessionato da 'sta cosa: ma quanti post ci hai fatto su?pelledorso ha scritto:Secondo me invece a Udine non succederà assolutamente niente!
Si giocherà e basta perchè la partita di sabato con gli AB non centra un c4$$o con la partita di sabato a Udine e poi perchè il Sudafrica non è la NZL!!!!
Comunque, sì, tranquillo, a Udine sarà tutt'altra partita: sole, 20 gradi, pubblico di soli appassionati e altamente qualificato, l'Italia farà un tutt'altro gioco, assolutamente innovativo, e quest'esperienza sarà fondamentale per il futuro della nazionale, nonché un evento determinante per la crescita del movimento rugbystico in italia. Dimenticavo: Bakkies Botha (gioca?) scenderà in campo con un fiorellino dietro l'orecchio, e Shalk Burger indosserà la maschera di pulcinella per nascondere il suo brutto grugno inespressivo...
-
grubber
...e siccome anche da noi verrà fatto cantare l'inno sudafricano dallo stesso cantnate rasta che l'ha cantato in Francia, prima della partita gli Springboks si faranno tutti una cannastalker ha scritto:Certo che tu sei proprio ossessionato da 'sta cosa: ma quanti post ci hai fatto su?pelledorso ha scritto:Secondo me invece a Udine non succederà assolutamente niente!
Si giocherà e basta perchè la partita di sabato con gli AB non centra un c4$$o con la partita di sabato a Udine e poi perchè il Sudafrica non è la NZL!!!!
Comunque, sì, tranquillo, a Udine sarà tutt'altra partita: sole, 20 gradi, pubblico di soli appassionati e altamente qualificato, l'Italia farà un tutt'altro gioco, assolutamente innovativo, e quest'esperienza sarà fondamentale per il futuro della nazionale, nonché un evento determinante per la crescita del movimento rugbystico in italia. Dimenticavo: Bakkies Botha (gioca?) scenderà in campo con un fiorellino dietro l'orecchio, e Shalk Burger indosserà la maschera di pulcinella per nascondere il suo brutto grugno inespressivo...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
stalker
Pare che i sudafricani, piuttosto, abbiano chiesto Checco Zalone...grubber ha scritto:...e siccome anche da noi verrà fatto cantare l'inno sudafricano dallo stesso cantnate rasta che l'ha cantato in Francia, prima della partita gli Springboks si faranno tutti una cannastalker ha scritto:Certo che tu sei proprio ossessionato da 'sta cosa: ma quanti post ci hai fatto su?pelledorso ha scritto:Secondo me invece a Udine non succederà assolutamente niente!
-
fausto
Re: lettera alla FIR sulle dichiarazioni di POB
yepp ha scritto:Ciao: io scriverei qui: http://www.allblacks.com/index.cfm?layo ... 67&type=TO
Qualche commento da parte nostra credo si necessario ...
Io ci ho scritto (stesso pseudonimo di rugby.it). Gli amici Kiwi si sono "straniti".
credo che non ammettere i propri difetti sia un grosso limite.
Forse è proprio per questo che i tuttineri hanno vinto solo il modiale del 1987.
Magari il prossimo lo vinceranno dalle poltrone dell'IRB......
Continuo a pensare che le migliori nazioni del mondo, Rugbysticamente parlando, siano Francia, Argentina e Australia.
Gli AB hanno grosse individualità ma nelle competizioni di lunga durata (mondial) non reggono.
Segno che nella "capoccia" qualche problema c'è.
Stateve bene
-
bep68
si sarà proprio così e sulla maglia la gazzella anzichè in salto la vedremo sdraiata perchè le sarà stato comunicato che i leoni son diventati vegetariani..
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
pelledorso
stalker ha scritto:Certo che tu sei proprio ossessionato da 'sta cosa: ma quanti post ci hai fatto su?pelledorso ha scritto:Secondo me invece a Udine non succederà assolutamente niente!
Certo che sarà così a Udine!!!
Oltre al sole, i 20°e il pubblico di soli appassionati e altamente qualificato t sei dimenticato una bella città a misura d'uomo, la natura e i paesaggi Friulani e il buon vino
Mi sa che l'ossessione è la tua/vostra che voui/volete far passare la partita di sabato come un evento innovativo che avrebbe dato alla nazionale italiana lustro e splendore solo xchè è stato riempito uno stadio da 80000 persone!
E infattio i risultati a breve termine si sono visti!
Cornuti e mazziati.
Il capo degli arbitri che chiede scusa alla NZL x le scorrettezze della nostra mischia, lo stadio di Udine boicottato x il discorso rimborso biglietti di firenze, i media che se ne fottono del SudAfrica, la sudditanza psicologica degli arbitri salita alle stelle ecc. ecc.
La verità è che realtà del rugby italiano e molto molto distante da quella vista sabato a san siro caro il mio stalker .................
Ps se ti danno fastidio i miei post (tra l'altro l'ultimo era x smorzare i toni) puoi fare a meno di leggere o risponede
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
pelledorso
stalker ha scritto: Certo che tu sei proprio ossessionato da 'sta cosa: ma quanti post ci hai fatto su?
Ma poi, senza offendere nessuno, uno qua dentro potrà dire il c4$$o che vuole
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
-
Samu
- Contatta:
si cmq questo sport sta diventando una barzelletta e o'brien è un gran barzellettiere
Io me ne intendo poco di questo sport nonostante giochi, ma davvero i nostri facevano tutti sti falli in mischia?chiaritemi questa cosa perche rimango esterefatto
Io me ne intendo poco di questo sport nonostante giochi, ma davvero i nostri facevano tutti sti falli in mischia?chiaritemi questa cosa perche rimango esterefatto
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
massotk
Più che il "capo" degli arbitri, in questa foto (vedi link) O'Brian mi sembra il re dei goti (delle bevute).....
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/11/ ... ivato.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/11/ ... ivato.html
-
Samu
- Contatta:
zan zan!
"....Ma è a un certo punto che tutto diventa chiaro e che Chris Rattue cala la mannaia su Henry e soci: "Il modus operandi di questi All Blacks è di incolpare tutti gli altri di rendere le partite una farsa, solo perché le cose non vanno come vorrebbero loro". Già, perché la verità è tutta qui: la Nuova Zelanda è stata umiliata in mischia, la mischia fa parte del rugby e gli All Blacks sono stati umiliati nel rugby. E Paddy O'Brian c'è cascato come un pollo."
fonte rugby1823
"....Ma è a un certo punto che tutto diventa chiaro e che Chris Rattue cala la mannaia su Henry e soci: "Il modus operandi di questi All Blacks è di incolpare tutti gli altri di rendere le partite una farsa, solo perché le cose non vanno come vorrebbero loro". Già, perché la verità è tutta qui: la Nuova Zelanda è stata umiliata in mischia, la mischia fa parte del rugby e gli All Blacks sono stati umiliati nel rugby. E Paddy O'Brian c'è cascato come un pollo."
fonte rugby1823
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
-
PIBA
- Contatta:
assurdo! ho letto stamattina le parole di O'Brien.....scandaloso!
Ha definito inetto un arbitro internazionale (designato da lui!)...si è autoproclamato cog.ione!
Sono di una bassezza e di una gravità uniche queste parole! Io avrei cazziato Henry dicendogli che l'arbitro ha sempre ragione (pure quando sbaglia!)...o hanno insegnato male a me si da quando ho preso un'ovale in mano????
Dare la colpa a Castro poi.....mah! E quando è entrato Rouyet???? Parliamone! Iè rode. Punto e basta
Ha definito inetto un arbitro internazionale (designato da lui!)...si è autoproclamato cog.ione!
Sono di una bassezza e di una gravità uniche queste parole! Io avrei cazziato Henry dicendogli che l'arbitro ha sempre ragione (pure quando sbaglia!)...o hanno insegnato male a me si da quando ho preso un'ovale in mano????
Dare la colpa a Castro poi.....mah! E quando è entrato Rouyet???? Parliamone! Iè rode. Punto e basta
Vivi e lascia vivere.
Il rugby. Passione, sudore, disciplina.
Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...
Il rugby. Passione, sudore, disciplina.
Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...