Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
metabolik ha scritto:se la formazione pervenuta dal forum georgiano corrisponde a realtà non ci sono dubbi, la Georgia titolare è una gran bella squadra.
m.map, sai se è la stessa che ha battuto i Jaguars, cioè l'Argentina A ?
qualche cambiamento c'è
ma confrontare le due formazioni
scritte come le scrive FR
è veramente arduo:
contro l'italia comunque daranno il massimo
e sono sicuramente forti. se l'italia A vincesse,
vuol dire che finalmente siamo cresciuti rugbisticamente.
almeno un po', dài!!!!……
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
C'è qualche anima buona che mi spiega perchè Venditti resta fuori pure stavolta? E magari mi accenna anche al perchè Cavalieri è stato convocato come flanker lasciando a casa gente come Petillo?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
I giocatori della Georgia sono bravissimi. Si' i nazionali militano quasi tutti in Francia.
La nazionale georgiana e' "un miracolo". Le condizioni a Tbilisi (campo ok) ma soldi, fondi sono da Africa nera.
jaco ha scritto:
E ora sotto con la Georgia, anche se, visto che han battutto l'Argentina A, una sconfitta non sarebbe poi così vergognosa...
Una sconfitta contro Giorgia o contro Argentina A?
Sul serio, ho capito che Argentina ha perso, ma ho visto la partita a Lyon contro Georgia Vs Argentina ed era una squadra molto difficile anche per i Pumas. Comunque perdere 22 a 24 è una sconfitta ma... vorrei dire...insomma...
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
Si è voluto puntare sulla conferma e non si è voluto dare spazio ad altri atleti che avrebbero meritato una chance come Venditti, Patrizio, Gori, Bacchetti senza contare Petillo che non è stato neanche convocato (e forse anche Chiesa)
Venditti è passato da possibile esordiente in nazionale maggiore (parole di Mallett) a nemmeno panchinaro in nazionale A. Boh?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
grubber ha scritto:Venditti è passato da possibile esordiente in nazionale maggiore (parole di Mallett) a nemmeno panchinaro in nazionale A. Boh?
per comprendere la gestione delle nazionali mallettiane bisogna sconfinare nell'occulto e nel mistero (vedi anche caso Masi)
Credo che sarebbe sufficiente avere delle informazioni non in nostro possesso, tipo la presenza di qualche breve infortunio, stanchezza, resa in allenamento, ecc. ecc.
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!