CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: CariParma TM : Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica
Qui il pensiero di Castrogiovanni sul match di domani:
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/11/ ... -sono.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/11/ ... -sono.html
-
porcorosso
La Gazzetta stamattina da per venduti 23.000 biglietti. Altri siti web ne danno per staccati chi 25.000 chi 26.000.
A questi non si sa se siano sommati o meno eventuali X biglietti omaggio (che su altri lidi sembra siano 4.000).
Saluti PR
A questi non si sa se siano sommati o meno eventuali X biglietti omaggio (che su altri lidi sembra siano 4.000).
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto
-
JosephK.
Sbaglio o è la prima partita in cui sono riconvocati con il Racing? Soprattutto Masi, dopo un'assenza mooolto lunga. Credo fosse impossibile trovarli tra i convocati del buon Nick.Leinsterugby ha scritto:Masi?????bernadotte ha scritto:Per il derby di sabato PB ha convocato Masi, Lo Cicero e Festuccia.
allora è successo qualcosa con Mallet
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Alucard
Masi è appena rientrato dall'infortunio, ma credo che NM lo richiamerà per il 6N...JosephK. ha scritto:Sbaglio o è la prima partita in cui sono riconvocati con il Racing? Soprattutto Masi, dopo un'assenza mooolto lunga. Credo fosse impossibile trovarli tra i convocati del buon Nick.Leinsterugby ha scritto:Masi?????bernadotte ha scritto:Per il derby di sabato PB ha convocato Masi, Lo Cicero e Festuccia.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Situazione biglietti.
Listicket -> non sono più in vendita.
Ticketone -> in vendita solo nei punti ma non online.
Ho anche controllato il sito utilizzato da Hank. Ci sono 7 biglietti a 40€ ma non è tribuna centrale, bensì distinti centrali, quindi è il suo prezzo, a meno che la commissione di cui parlano sia eccessivamente alta.
Cmq sembra evidente un tutto esaurito o quasi.
Ciao.
Ho anche controllato il sito utilizzato da Hank. Ci sono 7 biglietti a 40€ ma non è tribuna centrale, bensì distinti centrali, quindi è il suo prezzo, a meno che la commissione di cui parlano sia eccessivamente alta.
Ciao.
-
TommyHowlett
Giusto, se Mallet l'avesse chiamato avrebbe rischiato tre cose:Alucard ha scritto:Masi è appena rientrato dall'infortunio, ma credo che NM lo richiamerà per il 6N...JosephK. ha scritto:Sbaglio o è la prima partita in cui sono riconvocati con il Racing? Soprattutto Masi, dopo un'assenza mooolto lunga. Credo fosse impossibile trovarli tra i convocati del buon Nick.Leinsterugby ha scritto:Masi?????bernadotte ha scritto:Per il derby di sabato PB ha convocato Masi, Lo Cicero e Festuccia.
1) scarso rendimento del giocatore chiaramente a corto di minuti;
2) recidività dell'infortunio;
3) ostracismo del club francese in vista di future convocazioni.
Meglio lasciare che sia il Racing a curarne la ripresa.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
erin
- Contatta:
Re: CariParma TM 2009: Udine (fu Firenze) 21/11 Italia-SudAfrica
Qualche autoctono mi può dare qualche dritta logistica per domani?
Tipo dove parcheggiare?
C'è un ritrovo dei forumisti da qualche parte per fare due chiacchiere?
Grazie.
Tipo dove parcheggiare?
Grazie.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
AINDA
non sono autoctono ma conosco il posto: parcheggia alla stadio tranquillamente non avrai alcun problema - sono liberi non a pagamentoerin ha scritto:Qualche autoctono mi può dare qualche dritta logistica per domani?
Tipo dove parcheggiare?
Grazie.
per il resto non sò
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
Leinsterugby
vabbe e Cittadini allora, non ha giocato 1 partita con Treviso prima dei raduniJosephK. ha scritto:Sbaglio o è la prima partita in cui sono riconvocati con il Racing? Soprattutto Masi, dopo un'assenza mooolto lunga. Credo fosse impossibile trovarli tra i convocati del buon Nick.Leinsterugby ha scritto:Masi?????bernadotte ha scritto:Per il derby di sabato PB ha convocato Masi, Lo Cicero e Festuccia.
-
luna1984
preso dal sito di Duccio
qui parla Mallett
“Avrei voluto fare qualche cambio in più dopo la partita contro gli All Blacks – ha detto Mallett –. Penso soprattutto ad Aguero che, purtroppo, non potrà essere in campo per un piccolo problema muscolare. Anche in seconda linea avevo pensato a far riposare uno dei due giocatori visti a Milano, ma credo che per Geldenhuys e Del Fava (entrambi sudafricani di nascita) la partita di domani rivesta un significato particolare. In ogni modo, ho detto chiaramente ai giocatori che nessuno ha perso il proprio posto in squadra per demeriti nella partita contro la Nuova Zelanda: abbiamo una rosa ampia, con tanti atleti di ottimo livello, e per quanto riguarda il match di domani ho molta fiducia in Alberto Sgarbi che gioca la sua prima partita come primo centro, in Matteo Pratichetti che ha tutte le qualità per essere un ottimo giocatore di livello internazionale, insomma in tutti i ragazzi che non hanno giocato a San Siro e che saranno in campo domani".
"Credo – ha aggiunto Mallett – che i cinque giocatori che entrano nel XV titolare per la partita di domani avranno molta pressione addosso, perché dovranno giocare come e meglio dei loro compagni che hanno fatto una grande partita contro gli All Blacks”.
“Il Sudafrica – ha proseguito Mallett – è una squadra di enorme qualità. Quest’anno hanno battuto tre volte gli All Blacks e credo, anche se non mi riguarda direttamente, che lo staff tecnico stia facendo un ottimo lavoro con questi Springboks. Sarà una partita dai ritmi molto elevati, per questo ho deciso di portare cinque avanti in panchina”.
e qui Parisse
Il capitano azzurro, Sergio Parisse, ha invece spiegato come “da parte nostra, del nostro pacchetto di mischia, ci sia molta voglia di confermare la grande competitività mostrata contro gli All Blacks. Non ho dubbi che sabato la nostra mischia sia stata più forte di quella neozelandese, quanto è stato detto e scritto in settimana non ha minato le nostre certezze. Abbiamo avuto una splendida accoglienza dal pubblico del Friuli Venezia Giulia – ha concluso il numero otto dell’Italia – i tifosi ci hanno fatto sentire il proprio calore e sono sicuro che domani saranno in moltissimi allo Stadio Friuli per sostenerci contro i Campioni del Mondo”.
qui parla Mallett
“Avrei voluto fare qualche cambio in più dopo la partita contro gli All Blacks – ha detto Mallett –. Penso soprattutto ad Aguero che, purtroppo, non potrà essere in campo per un piccolo problema muscolare. Anche in seconda linea avevo pensato a far riposare uno dei due giocatori visti a Milano, ma credo che per Geldenhuys e Del Fava (entrambi sudafricani di nascita) la partita di domani rivesta un significato particolare. In ogni modo, ho detto chiaramente ai giocatori che nessuno ha perso il proprio posto in squadra per demeriti nella partita contro la Nuova Zelanda: abbiamo una rosa ampia, con tanti atleti di ottimo livello, e per quanto riguarda il match di domani ho molta fiducia in Alberto Sgarbi che gioca la sua prima partita come primo centro, in Matteo Pratichetti che ha tutte le qualità per essere un ottimo giocatore di livello internazionale, insomma in tutti i ragazzi che non hanno giocato a San Siro e che saranno in campo domani".
"Credo – ha aggiunto Mallett – che i cinque giocatori che entrano nel XV titolare per la partita di domani avranno molta pressione addosso, perché dovranno giocare come e meglio dei loro compagni che hanno fatto una grande partita contro gli All Blacks”.
“Il Sudafrica – ha proseguito Mallett – è una squadra di enorme qualità. Quest’anno hanno battuto tre volte gli All Blacks e credo, anche se non mi riguarda direttamente, che lo staff tecnico stia facendo un ottimo lavoro con questi Springboks. Sarà una partita dai ritmi molto elevati, per questo ho deciso di portare cinque avanti in panchina”.
e qui Parisse
Il capitano azzurro, Sergio Parisse, ha invece spiegato come “da parte nostra, del nostro pacchetto di mischia, ci sia molta voglia di confermare la grande competitività mostrata contro gli All Blacks. Non ho dubbi che sabato la nostra mischia sia stata più forte di quella neozelandese, quanto è stato detto e scritto in settimana non ha minato le nostre certezze. Abbiamo avuto una splendida accoglienza dal pubblico del Friuli Venezia Giulia – ha concluso il numero otto dell’Italia – i tifosi ci hanno fatto sentire il proprio calore e sono sicuro che domani saranno in moltissimi allo Stadio Friuli per sostenerci contro i Campioni del Mondo”.
-
Thed
Infatti Cittadini non ha giocato ne con NZ ne con SA e non mi pare che Masi abbia bisogno di giocare in nazionale A per vedere se è adatto/pronto alla maggioreLeinsterugby ha scritto:vabbe e Cittadini allora, non ha giocato 1 partita con Treviso prima dei raduniJosephK. ha scritto:Sbaglio o è la prima partita in cui sono riconvocati con il Racing? Soprattutto Masi, dopo un'assenza mooolto lunga. Credo fosse impossibile trovarli tra i convocati del buon Nick.Leinsterugby ha scritto:Masi?????bernadotte ha scritto:Per il derby di sabato PB ha convocato Masi, Lo Cicero e Festuccia.
-
maxpax
- Contatta:
Ciao ragazzi
come sempre gli imprevisti sono tali...............
ho 2 biglietti che causa influenza dei Proprietari devo piazzare
Prezzo 30 €/cad sono in tribuna Distinti centrale F FILA 6 POSTI 240-241
Li consegno eventualmente all'entrata - sono comunque vicino ai miei per cui massima sicurezza
Se ci fosse qualched'uno interessato mi contatti qui che poi gli fornisco tutti i miei dati
ciao
come sempre gli imprevisti sono tali...............
ho 2 biglietti che causa influenza dei Proprietari devo piazzare
Prezzo 30 €/cad sono in tribuna Distinti centrale F FILA 6 POSTI 240-241
Li consegno eventualmente all'entrata - sono comunque vicino ai miei per cui massima sicurezza
Se ci fosse qualched'uno interessato mi contatti qui che poi gli fornisco tutti i miei dati
ciao
greg70 ha scritto:Situazione biglietti.
Ciao.
-
bore
FONTE UDINE NEWS - SUPERATI I 30.000 VENDUTIgreg70 ha scritto:Situazione biglietti.
Ciao.
DOMANI APERTURA BOTTEGHINI AL FRIULI ORE10 PER ULTIMI RIMANENTI
COMPLIMENTI ANCORA AD ELIO DE ANNA E A TUTTI I FURLANI
-
tonione
se è veramente come dice bore, allora bravi ai Furlani. speriamo che questa cornice serva.
-
tafano
- Contatta:
Forse per Samoa la7 riesce a mettere a posto la grafica delle fformazioni.
Oggi manacava solo il mumero 1
Oggi manacava solo il mumero 1
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.