Amichevoli Nazionale A
Moderatore: Emy77
-
stilicone
Re: Amichevoli Nazionale A
Non avete evidenziato che ieri mancava Pavanello.
La touche è andata bene lo stesso, ma penso che, in mischia ed in altri frangenti, sia una differenza non da poco, rispetto alla partita con la Romania
La touche è andata bene lo stesso, ma penso che, in mischia ed in altri frangenti, sia una differenza non da poco, rispetto alla partita con la Romania
MEMENTO MAROCCO.
-
marcorimini
Mi sono piaciuti Derbishire nel primo tempo, peccato per la botta alle costole, secondo me merita di affrontaer samoa
Rizzo per tutti i due tempi e Bernabò
Bene Patrizio, contento di averlo ritrovato per il campionato
Rizzo per tutti i due tempi e Bernabò
Bene Patrizio, contento di averlo ritrovato per il campionato
- Chuba
Io non ho visto una giornata così brutta di Vosawai. Anzi, oltre a fare parecchi placcaggi, qualcuno anche decisivo, ha fatto il solito lavoro di ball carrier che nessun altro ieri poteva o voleva fare.
Sulla meta presa, per me enorme errore di Derbyshire che si toglie dalla chiusa con la palla ancora nel raggrupamento. Qualche attimo prima si vede Vosawai che con il dito gli indica di stare sulla chiusa. Poi è toccato ancora a Vosawai che era sull'altro lato,cercare di fermare il georgiano.
Ho visto anche diversi offload di Vosawai che non son stati raccolti dai compagni. Un paio erano bassi (ma non impossibili) , ma diversi erano perfetti, quindi non darei tutta la colpa a Vosawai.
Sulla meta presa, per me enorme errore di Derbyshire che si toglie dalla chiusa con la palla ancora nel raggrupamento. Qualche attimo prima si vede Vosawai che con il dito gli indica di stare sulla chiusa. Poi è toccato ancora a Vosawai che era sull'altro lato,cercare di fermare il georgiano.
Ho visto anche diversi offload di Vosawai che non son stati raccolti dai compagni. Un paio erano bassi (ma non impossibili) , ma diversi erano perfetti, quindi non darei tutta la colpa a Vosawai.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
grubber
Però non è italiano... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
- Chuba
Questo è vero. E, in più, è anche..ehm... beh... abbronzato....grubber ha scritto:Però non è italiano...
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
stefanot
Vorrei chiedere una cosa: dato che l'obiettivo della nazionale A è organizzare amichevoli internazionali con squadre di livello per far crescere i ragazzi perchè non partecipiamo al 6 nazioni b dove c'è il meglio delle squadre di seconda fascia? Sarebbero 6 partite di livello. Così ci sarebbero 6 partite del 6 nazioni b + 3 (?) partite dell'irb nations cup + altre 2 partite durante i test match autunnali.
Attualmente non ne giochiamo così tante e inoltre non ci sarebbe sempre il problema di contattare nazionali per organizzare amichevoli perchè c'è già il calendario impostato.
La Federazione ha già organizzato o detto qualcosa riguardo le partite della A durante il 6 nazioni?
Attualmente non ne giochiamo così tante e inoltre non ci sarebbe sempre il problema di contattare nazionali per organizzare amichevoli perchè c'è già il calendario impostato.
La Federazione ha già organizzato o detto qualcosa riguardo le partite della A durante il 6 nazioni?
-
Laporte
Allora un analisi breve
a) LA gegrogia, malgrado sia carente sui 3/4 è NETTAMENTE più forte della Romania e si è visto.
b) Touche e calci sbagliati dai georgiani ci hanno salvati.
c) me gia ipotizzato con la Romania, con umna difesa più aggressiva, i passaggi di Bocchino si sono dimostrati troppo avventati. Se riesce quell'intercetto (a parte he forse era in off-side) finsice male
d) Grazie anche all'arbitro per il generoso cartellino giallo contro i georgiani.
Malgrado questo va bene così. La squadra è buona, ha delle buone invidualita e due buoni tecnici. Il pareggio sarebbe stato un risultato giusto.
nostri giovnai hanno bisogno di confronti di questo genere. ma anche conro Saxon e Irlanda A.
Su Vosawai non mi esprimo, altrimenti arriva qualcuno a paragonarmi ad uno con i Baffetti che non è Charlie Chaplin.
a) LA gegrogia, malgrado sia carente sui 3/4 è NETTAMENTE più forte della Romania e si è visto.
b) Touche e calci sbagliati dai georgiani ci hanno salvati.
c) me gia ipotizzato con la Romania, con umna difesa più aggressiva, i passaggi di Bocchino si sono dimostrati troppo avventati. Se riesce quell'intercetto (a parte he forse era in off-side) finsice male
d) Grazie anche all'arbitro per il generoso cartellino giallo contro i georgiani.
Malgrado questo va bene così. La squadra è buona, ha delle buone invidualita e due buoni tecnici. Il pareggio sarebbe stato un risultato giusto.
nostri giovnai hanno bisogno di confronti di questo genere. ma anche conro Saxon e Irlanda A.
Su Vosawai non mi esprimo, altrimenti arriva qualcuno a paragonarmi ad uno con i Baffetti che non è Charlie Chaplin.
-
paparoga
ho visto solo io una grande partita di minto?
-
tonione
mi sembra di ricordare che il 6 naz B non ci sia più. se qualcuno ricorda diversamente favelli...
-
Laporte
Non è mai esistito.tonione ha scritto:mi sembra di ricordare che il 6 naz B non ci sia più. se qualcuno ricorda diversamente favelli...
Esisteva il Sei nazioni tra le nazionali"A" (ING. ITA ecc)
gli anglosassoni chiamano Sei NAzioni "B" il campionato Europeo per nazioni (romania georgia ecc.) .
Comunque un torneo per quest nazionale in cui crecsere anche nello spirito di squadra farrebbe bene,
-
Laporte
Dimenticavo.
Un netto miglioramente lo ha dimostrato Pescante...
Rispetto alle prime partite almeno. Non è certo Barca o Fusetti , ma quantomeno è meglio del Cecio .
Rispetto alle prime partite almeno. Non è certo Barca o Fusetti , ma quantomeno è meglio del Cecio .
-
JosephK.
Gli dovrebbero insegnare come funziona con i calci gettati in touche, perché non lo sa, è rimasto all'era pre ELV. Poi non si capisce perché Buso lo chiami Pablo... Misteri della fede...Laporte ha scritto:Dimenticavo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Laporte
Se per questo anche Munari ogni tanto ha qualche problema...JosephK. ha scritto:Gli dovrebbero insegnare come funziona con i calci gettati in touche, perché non lo sa, è rimasto all'era pre ELV. Poi non si capisce perché Buso lo chiami Pablo... Misteri della fede...Laporte ha scritto:Dimenticavo.
-
Nic
stefanot ha scritto:Vorrei chiedere una cosa: dato che l'obiettivo della nazionale A è organizzare amichevoli internazionali con squadre di livello per far crescere i ragazzi perchè non partecipiamo al 6 nazioni b dove c'è il meglio delle squadre di seconda fascia? Sarebbero 6 partite di livello. Così ci sarebbero 6 partite del 6 nazioni b + 3 (?) partite dell'irb nations cup + altre 2 partite durante i test match autunnali.
Io sarei in vece propenso per una coppa Latina: Romania, Argentina A, Francia A, Italia A, Spagna.
-
Laporte
stefanot ha scritto:Vorrei chiedere una cosa: dato che l'obiettivo della nazionale A è organizzare amichevoli internazionali con squadre di livello per far crescere i ragazzi perchè non partecipiamo al 6 nazioni b dove c'è il meglio delle squadre di seconda fascia? Sarebbero 6 partite di livello. Così ci sarebbero 6 partite del 6 nazioni b + 3 (?) partite dell'irb nations cup + altre 2 partite durante i test match autunnali.
Per quanto riguarda l'ENC (campionato europeo o Sei NAzioni "B") sarebbe un ottima cosa, ma credo che i paesi della FIRA-AER avrbebero qualche problema. Chi ci lascerebbe il posto ?