AINDA ha scritto:poca roba contro un sudafrica molle molle e stanco mentalmente e fisicamente.....però sempre sudafrica è
nel complesso siamo sempre allo stesso punto, per me questa squadra non ha margini di miglioramento c'è da sperare che "l'opzione gower" possa fruttare di più con le squadre del 6N.....avere una mischia del genere e non costruirci attorno niente è un vero peccato....trovo che anche le rolling maul non siano ancora efficaci come dovrebbero essere............certo quando la partita si rompe un pò proprio non ci siamo manchiamo proprio di lettura...............lasciando da parte i calci mi sembra che sia andato tutto come previsto la partita non ha detto niente di più di quello che già si sapeva. sono sempre più curioso di vedere la partita con samoa.......
per i singoli, tebaldi mi piace anche se deve fare esperienza picone oggi non bene ma deve riprendere dai lunghi infortuni sono certo che ritornerà all'altezza
gower quando gli si creano le sue situazioni spiega la ragione per cui è stato chiamato certamente in italia non ci sono MA che sanno fare quelle cose meglio di lui ....purtroppo il calcio è quello che è...........
zanni positivo......mischia all'altezza........pratichetti cosa ci fa lì??? garcia ha ill merito del bel angolo preso sull'invenzione di gower (che l'ha proprio invitato a nozze) sgarbi più dare di più ma su di lui bisogna insistere
infine infine sempre di più sostengo che mclean non dà nulla di più a questa nazionale: piazzati sbagliati e gioco tattico MOLTO carente sis salva nelle coperture in difesa.......e ora, sapendo già che verrò lapidato dagli appassionati italiani di rugby di questo forum, dico pure che uno come Marcato, seppur fuori ruolo è di gran lunga migliore dell'australiano come piazzatore è nrl gioco tattico ..................
è ora lapidatemi![]()
in conclusione tutto come previsto o si cambia rotta (in generale nella gestione di tutto il movimento sotto egida FIR) oppure più di qua non si sale................i nodi pian piano vengono al pettine e aspettiamo l'incontro con samoa con MOLTA curiosità![]()
SUDAFRICA MOLTO molle che nel secondo tempo ha giocato solo d'esperienza giusto giusto quello che serve
mi autoquoto
pratichetti è stato uno spasso
ultima cosa "I'm still waiting......." perchè la strada di questo passo è segnata.....progetti basati sulla dea bendata e su tutte le scorciatoie possibili ed immaginabili condite da una buona dose di incompetenza ai piani alti della municipalizzata non possono altro che portare a conclusioni scontate........dispiace che si siano buttati via anni che sarebbero stati molto utili per formari delle basi solide al movimento ....così non è stato si è preferito in maniera miope l'uovo oggi (ovetto piccolo piccolo è di scarso contenuto energetico
.....ma diamo ancora un pò di tempo e i conti finali a mio avviso si faranno dopo il 6N.....................
il calo finale la quasi arrendevolezza è frutto della negatività di fondo dell'allenatore nei confronti della squadra....ma mallet alla fine è solo un anello di una lunga catena di errori....
adesso insultatemi