grubber ha scritto:Leinsterugby ha scritto:grubber ha scritto:Leinsterugby ha scritto:
PS l'atmosfera da circo odiosa a inizio secondo tempo con la partita ancora in ballo
Ti riferisci alla "ola"?
allE olE

Sono d'accordo. E' un momento in cui al pubblico non frega nulla di quello che fanno i giocatori ed ai giocatori non frega nulla di quello che fa il pubblico. E' il pubblico che guarda sé stesso.
mi permetto di dissentire... io da udinese ero un pò preoccupato per un probabile pubblico composto da molti "non specialisti", e sapendo che chi va a vedere partite in quello stadio solitamente è molto molto esigente (pure troppo) temevo fischi o manifestazioni di delusione nei momenti di svantaggio.
invece a mio modo di vedere il pubblico si è comportato molto bene, sostenendo la squadra quando era in difficoltà e incitandola quando attaccava.
per quanto rigurada lo ola, anche a me non fa impazzire ma è pur sempre un modo di dimostrare che la gente allo stadio si sta divertendo (e fino a prova contraria ci va per quello).
d'altra parte non abbiamo il nostro "swing low, sweet chariot" da cantare, quindi può capitare che si prendano in prestito manifestazioni più tipiche di altri sport in cui, ripeto, io non vedo nulla di così negativo.