TM Scozia-Australia
Moderatore: Emy77
-
Laporte
TM Scozia-Australia
Grande Scozia, pessimo Giteau.
Conferma che i Sanzariani sono cotti. Troppe partite. urge riflessione.
Una domada agli Arbitri. Ma la trasformazione di Giteau non era da ripetere ?
Conferma che i Sanzariani sono cotti. Troppe partite. urge riflessione.
Una domada agli Arbitri. Ma la trasformazione di Giteau non era da ripetere ?
-
tonione
Re: TM Scozia-Australia
se son partiti prima della rincorsa si.
però la Scozia sarebbe stata scippata.
-
Laporte
nettamentetonione ha scritto:se son partiti prima della rincorsa si.
-
Mero
Grande Scozia, non batteva i canguri dal 1982. E' sempre notevole vedere questi digiuni interrotti. Chissà quando potremo gioire anche noi.
-
tonione
domani ricercare informazioni su Palu che è uscito in barella. lo dico perchè non ha alzato una mano quando usciva. pareva messo male.
-
Laporte
era legato.tonione ha scritto:domani ricercare informazioni su Palu che è uscito in barella. lo dico perchè non ha alzato una mano quando usciva. pareva messo male.
-
TommyHowlett
Perché da ripetere?
Comunque la Scozia ha fatto un'altra vittima a Murrayfield; in pochi anni tutte sono cadute lì dentro, eccezion fatta per gli ABs.
Ad ogni modo non riesco a capire come gli scozzesi riescano puntualmente a tenere quasi a secco di mete qualsiasi squadra, e pure i prorpi attaccanti. Nel vero spirito di Braveheart, difesa fino alla morte della propria terra. Bene così.
Noi riusciremo mai a carpirne i segreti? Fossimo stati anche noi storicamente così legati al nostro territorio, forse un po' di spirito guerriero ce l'avremmo, no?
Comunque la Scozia ha fatto un'altra vittima a Murrayfield; in pochi anni tutte sono cadute lì dentro, eccezion fatta per gli ABs.
Ad ogni modo non riesco a capire come gli scozzesi riescano puntualmente a tenere quasi a secco di mete qualsiasi squadra, e pure i prorpi attaccanti. Nel vero spirito di Braveheart, difesa fino alla morte della propria terra. Bene così.
Noi riusciremo mai a carpirne i segreti? Fossimo stati anche noi storicamente così legati al nostro territorio, forse un po' di spirito guerriero ce l'avremmo, no?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
madflyhalf
Io ho visto una gran Scozia... secondo me quest'anno son dolori... hanno rinnovato bene la squadra e il modo di giocare, gli uomini fondamentali e di esperienza rimangono, ma in mezzo ci son tante gambe giovani e fresche. Avete visto che aggressività in difesa dei loro centri?!?
E non è ancora rientrato Euan Murray...

E non è ancora rientrato Euan Murray...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
Laporte
perchè secondo regolamento NON puoi uscire dalla tua area di meta per tentare l'intercetto prima che il calciatore parte per la rincorsa.TommyHowlett ha scritto:Perché da ripetere?
-
Laporte
Ma anche semplicemente una pessima australia.madflyhalf ha scritto:Io ho visto una gran Scozia... secondo me quest'anno son dolori... hanno rinnovato bene la squadra e il modo di giocare, gli uomini fondamentali e di esperienza rimangono, ma in mezzo ci son tante gambe giovani e fresche. Avete visto che aggressività in difesa dei loro centri?!?
E non è ancora rientrato Euan Murray...![]()
-
edgrim
Complimenti anche a Massimo Cuttitta, allenatore del pack scozzese, che oggi era per la prima volta in tribuna con la squadra.
-
Laporte
Vero. Magari se dicesse di essere sudafricano, verrebbe preso in considerazione dalla FIR.edgrim ha scritto:Complimenti anche a Massimo Cuttitta, allenatore del pack scozzese, che oggi era per la prima volta in tribuna con la squadra.
-
jimmy88
Grande Scozia! Fortissimi nella testa.
Quando imiteremo questa competenza organizzativa?? Gente preparata in mischia e per i 3/4 (andiamo avanti con Troncon) e pochi stranieri in campo (leggi equiparati, oriundi ecc)
Quando imiteremo questa competenza organizzativa?? Gente preparata in mischia e per i 3/4 (andiamo avanti con Troncon) e pochi stranieri in campo (leggi equiparati, oriundi ecc)
-
bobrock
Non ci ho fatto molto caso, ma al primo sguardo mi era sembrato che fosse stato Giteau a fare un movimento indietro prima di iniziare la rincorsa vera e propria verso il pallone, dando così più tempo agli scozzesi, che mi era sembrato fossero partiti a tempo. Però lo vorrei rivedere, se siete così sicuri.
-
madflyhalf
Sì a ripensarci Australia senza piano B! S'è trovata di fronte una Scozia che ha fatto l'unica cosa che si poteva fare contro una squadra pericolosissima con i suoi attacchi "piatti": difendere aggressivamente!
E l'Australia non si è adattata! Senza profondità non riusciva a fare niente di niente, la quasi meta di Mitchell su passaggio avanti di Quade Cooper è un esempio... ma anche tanti placcaggi in avanzamento degli scozzesi.
Sembrava di vedere una partita degli anni 70, con anche gli scozzesi col baffo! Fantastico!!!

E l'Australia non si è adattata! Senza profondità non riusciva a fare niente di niente, la quasi meta di Mitchell su passaggio avanti di Quade Cooper è un esempio... ma anche tanti placcaggi in avanzamento degli scozzesi.
Sembrava di vedere una partita degli anni 70, con anche gli scozzesi col baffo! Fantastico!!!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!