Padova-Treviso

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Petolo

Messaggio da Petolo »

Una delle pochissime occasioni in cui, grazie al satellite, ho potuto vedere un\'intera partta del campionato italiano. Mamma che desolazione vedere le tribune vuote! Una pubblicita\' negativa per il rugby nazionale.
<BR>
<BR>Un\'altra cosa che mi ha impressionato ben poco era vedere il fatto che, malgrado il livello fisico sia a livello professionale, quello tecnico lasciava a desiderare. Troppi palloni persi, troppi fuori gioco scriteriati, troppi calci che non trovavano touche o pali (Orquera, anche tenendo conto del vento, ha mostrato tutti i suoi limiti).
<BR>
<BR>Ma e\' questo il livello normale del campionato? Perche\' se e\' cosi\', meglio tornare alle partite di campanile, meno stranieri, meno soldi, piu\' dilettantismo, ma anche biglietti meno costosi e piu\' gente allo stadio.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
zuffy

Messaggio da zuffy »

il tempo era brutto...ma in effetti per un derby c\'era proprio poca gente!
<BR>
<BR>e mancavano anche tanti titolari...
a_vo

Messaggio da a_vo »

Brutto tempo con pioggia a catinelle e freddo. A ciò si aggiiunga il blocco totale del traffico per la \"Domenica Ecologica\" di Padova e comuni limitrofi. Risultato: tribune semi vuote. Non che normalmente il Plebiscito superi i 1000-1500 spettatori, ma per una partita come il derby con Treviso era lecito attendersene ben di più.
<BR>Comunque, a mio avviso, partita bruttina e svogliata per il Treviso che, sebbene le assenze, resta uno squadrone anche con i \"panchinari\". Per il Petrarca... questo è ciò che passa il convento. Ormai a Padova ci siamo quasi rassegnati a questo gioco e a questa squadra.
<BR>
<BR>a_vo
bakunin

Messaggio da bakunin »

Petolo
<BR>
<BR>se era brutta quella... non hai visto Calvisano - Overmach
<BR>è ormai un trend che dopo il 6nat le partite per un paio di turni hanno un\'involuzione tecnica.
<BR>
<BR>Mi domando da tempo perchè Sauton sia così avverso all\'idea di far giocare Marcato all\'apertura. Anche se ieri nello scampolo di partita che ha giocato ha lisciato subito un placcaggio, non si può pretendere che dia il meglio in queste condizioni di \"fiducia\".
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> :-[
<BR>
<BR>Bak
Bloccato