Il 12 Azzuro
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Il 12 Azzuro
Adesso che Garcia e cresciuto molto e si trova benissimo con Gower, abbiamo un bel problema, o no dipende dal punto di vista!
l'11 e di Bergamirko, 13 di Canale con apprendista Sgarbi. Masi entrerebbe a 12, ma chi senza Pregiudizi di Italiani di prima e seconda classe, metterebbe Garcia a 22, per dare spazio a Masi?
l'11 e di Bergamirko, 13 di Canale con apprendista Sgarbi. Masi entrerebbe a 12, ma chi senza Pregiudizi di Italiani di prima e seconda classe, metterebbe Garcia a 22, per dare spazio a Masi?
-
cricchetto
Re: Il 12 Azzuro
iooldprussians ha scritto:Adesso che Garcia e cresciuto molto e si trova benissimo con Gower, abbiamo un bel problema, o no dipende dal punto di vista!
-
oldprussians
cricchetto ha scritto:iooldprussians ha scritto:Adesso che Garcia e cresciuto molto e si trova benissimo con Gower, abbiamo un bel problema, o no dipende dal punto di vista!
Sei sicuro con hai pregiuduzi?
-
AINDA
mi sembra un'affermazione del tutto fuori luogo e assai discutibile..............non far giocare Masi AL SUO POSTO è da ritardati mentali (non riferito a teoldprussians ha scritto:Adesso che Garcia e cresciuto molto e si trova benissimo con Gower, abbiamo un bel problema, o no dipende dal punto di vista!
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
-
orso1967
tutta la vita: dove si firma?oldprussians ha scritto:Adesso che Garcia e cresciuto molto e si trova benissimo con Gower, abbiamo un bel problema, o no dipende dal punto di vista!
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
forzanafta
oggettivamente masi ha più placcaggio e penetrazione del miglior garcia... frutto anche della pluriennale esperienza in francia... a differenza del Super10 dove gioca garcia (che a me sinceramente non è mai piaciuto...)
in attesa ovviamente di Benvenuti eh
in attesa ovviamente di Benvenuti eh
il rugby è un buon motivo per mantenere 30 energumeni lontani dal centro della città
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI
-
AINDA
scusate figliuoli ma vi siete fumati il cervello?......garcia se va bene vale una scarpa di masi...ma se va bene
AINDA
------------
------------
-
forzanafta
se non si era capito abbastanza STRAQUOTO!!!AINDA ha scritto:scusate figliuoli ma vi siete fumati il cervello?......garcia se va bene vale una scarpa di masi...ma se va bene
tra l'altro non vedo giocare masi nel suo ruolo, primo centro, dai tempi di Stoica...
il rugby è un buon motivo per mantenere 30 energumeni lontani dal centro della città
-
nino22
Io con pregiudizi tecnici e nazionalisti inutile nascondersi
-
frankye88
Finora Garcia ha dimostrato una grande crescita,perchè è riuscito con queste due prestazioni a migliorare il gioco,soprattutto difensivo,mostrato con Sud Africa ed Argentina all'esordio,dopo un periodo non al top.Ha ancora tutto da dimostrare,su questo non c'è dubbio,ma ciò non toglie che se Garcia continua a giocare su questi livelli,e magari a migliorare,è solo un bene per gli azzurri.Abbiamo Canale,Garcia,Masi,Bergamasco e persino Gower capaci di ricoprire quel ruolo ed allungare la selezione e la competitività all'interno del gruppo,oriundi o meno,è solo positivo.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
oldprussians
Ragazzi!
La realtà e che a meno che Garcia sbaglia alla grande Mallett Lo vede come almeno il Vice 12.
Secondo me si, Masi gioca ai ritmi più elevati ogni settimana, ed e migliore nel Slalom, ma nella dritta corsa non so......
Nel placcaggio Garcia ho visto solo una brutta Partita! E secondo me sono comparabili Forza Gonzalo!!!!!!
Al di la di questo si deve dire cha per la nazionale servono almeno 4 Centri inter-cambiabili dato che il Rugby e uno sport a contatto e come si e visto ci stanno sempre infortuni.... Non penso che ci sia un conflitto tra I quattro. Io preferisco Il problema e come! E penso Mallett e Co pure!
La realtà e che a meno che Garcia sbaglia alla grande Mallett Lo vede come almeno il Vice 12.
Secondo me si, Masi gioca ai ritmi più elevati ogni settimana, ed e migliore nel Slalom, ma nella dritta corsa non so......
Nel placcaggio Garcia ho visto solo una brutta Partita! E secondo me sono comparabili Forza Gonzalo!!!!!!
Al di la di questo si deve dire cha per la nazionale servono almeno 4 Centri inter-cambiabili dato che il Rugby e uno sport a contatto e come si e visto ci stanno sempre infortuni.... Non penso che ci sia un conflitto tra I quattro. Io preferisco Il problema e come! E penso Mallett e Co pure!
-
paparoga
di certo il ruolo del 3/4 centro e' dove siamo messi meglio. e dietro ci sono sgarbi, pratichetti, patrizio, quartaroli,a.pratichetti,benvenuti..
-
Leinsterugby
Masi anche se Garcia sta giocando davvero bene secondo me non lo supera quanto a centro Fisico...
oppure spostiamo Masi a 13, Sgarbi a 14 e facciamo una coppia di centri tipo Joubert De Wet Barry del primo sudafrica di White.
oppure spostiamo Masi a 13, Sgarbi a 14 e facciamo una coppia di centri tipo Joubert De Wet Barry del primo sudafrica di White.
-
o'gara10
oldprussians ha scritto:Masi entrerebbe a 12, ma chi senza Pregiudizi di Italiani di prima e seconda classe, metterebbe Garcia a 22, per dare spazio a Masi?
-
profetacciato
Masi il nostro miglior trequarti. Da Anni. E va fatto giocare centro, meglio 12 che 13. Punto.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.