Di spendibile come candidato nel caso si lasciasse il flaminio ci sarebbe anche il bentegodi. Ci sono un paio di progetti concreti per dargli una sistematina. Certo anche li ci sono due squadre di calcio.o'gara10 ha scritto:Costruire adesso uno stadio a roma (a milano o nel resto d'italia) significa almeno 4-5 anni, per essere molto molto molto ottimista. Il problema è nell'immediato.pierrebi ha scritto:ma adesso che la roma costruisce il nuovo stadio nel vecchi camponomadi al 13° kilometro dell'aurelia il rugby non si sposterà all'Olimpico?
Ricordo un Italia Sud Africa all'Olimpico 15 anni fa con la diretta dalla Simona Ventura!
IDEA 6 Nazioni Milano/Roma
Moderatore: Emy77
-
maurimnt
Re: IDEA 6 Nazioni Milano/Roma
-
jimmy88
Non avete quel senso di identità nazionale? La capitale cavolo non si tocca! Io le battaglie le voglio combattere a Roma.
-
supermax
Forse non ci è chiaro un concetto. S. Siro è stato dato al rugby in via del tutto eccezionale ed il calcio non appare per nulla disposto a concederlo per 2 o 3 partite nel periodo gennaio-marzo. Lo stesso varrebbe per qualsiasi altro stadio di dimensioni adeguate dove giocano squadre di calcio. Il Flaminio resta l'unico stadio da almeno 30.000 posti che non è "occupato" da club della palla tonda. O ne costriamo altri oppure non avremo mai per più di una volta l'anno impianti che non siano il Flaminio.E comunque uno Scozia-Italia del 6N giocato a S.Siro, magari per evitare il cucchiaio di legno, non lo vedo seguito da più di 40.000 persone, e mi sto allargando.
-
kkarli
Guarda meglio, e mettiti a dieta!supermax ha scritto:non lo vedo seguito da più di 40.000 persone, e mi sto allargando.
-
maurimnt
Tre partite sold out a san siro e' francamente dura. In alternativa alla mia proposta si potrebbe pensare di alternare roma e milano, con roma che fa le 3 gare in casa e san siro l'anno delle due.kkarli ha scritto:Guarda meglio, e mettiti a dieta!supermax ha scritto:non lo vedo seguito da più di 40.000 persone, e mi sto allargando.
Due partite in qualche mode ce le infili a san siro.
-
fillypunky
- Contatta:
Chi odia Wikipedia si tappi le orecchie:
girandoci ho trovato questo sulla versione inglese alla pagina San Siro:
The first Rugby Union international took place at the San Siro when Italy played New Zealand national rugby union team in the 2009 end of year rugby tests. The San Siro is expected to host Italy's 2010 6 Nations games against England and Scotland.
e tra le società che adoperano lo stadio hanno inserito:
A.C. Milan
F.C. Internazionale Milano
Italy national rugby union team
mha! magari fosse vero!
girandoci ho trovato questo sulla versione inglese alla pagina San Siro:
The first Rugby Union international took place at the San Siro when Italy played New Zealand national rugby union team in the 2009 end of year rugby tests. The San Siro is expected to host Italy's 2010 6 Nations games against England and Scotland.
e tra le società che adoperano lo stadio hanno inserito:
A.C. Milan
F.C. Internazionale Milano
Italy national rugby union team
mha! magari fosse vero!
-
kkarli
Come ho già detto, uno dei vantaggi di San Siro è che ha tre capienze diverse, a seconda di quanti anelli apri. In configurazione a 2 anelli, anche un mancato sold-out sarebbe faccenda da 50.000 spettatori e più, con la possibilità, se sei sold-out su due anelli, di far colare grasso aprendo il terzo.maurimnt ha scritto: Tre partite sold out a san siro e' francamente dura.
Più di 34.000 nel Flaminio non ce ne stanno.
-
newrunner
Certo che come il "Meazza" .....nessuno !!!! Se aspettiamo che risistemino l'Olimpico o la "cioffeca" dello stadio cadente di Reggio Emilia siamo messi ...male !!! Meditate gente meditate....!!!
-
maurimnt
Su rugby planet dicevano che circolavano voci dalla federazione italiana di usare san siro per il 6 nazioni. Pero' sull'onda dell'entusiasmo si dicono o si credono di sentire molte cose!
-
maurimnt
Aggiungo un piccolo OT San Siro:
Grazie per la dritta sulla Focaccia di Lecco. Buona buonissima (certo magari con 5 euro ci si poteva infilare anche un'acqua in omaggio)!!!!!!!
Grazie per la dritta sulla Focaccia di Lecco. Buona buonissima (certo magari con 5 euro ci si poteva infilare anche un'acqua in omaggio)!!!!!!!
-
m.map
che focaccia hai mangiato???maurimnt ha scritto:Aggiungo un piccolo OT San Siro:
sei sicuro fosse così buona???
(non me ne vogliano quei di Lecco
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Noooooooooo è che è così buona che poi mi Lecco i baffi!!!!m.map ha scritto:che focaccia hai mangiato???maurimnt ha scritto:Aggiungo un piccolo OT San Siro:
sei sicuro fosse così buona???
(non me ne vogliano quei di Lecco)
-
maurimnt
Va be vedo che sui refusi gli avvoltoi sono sempre pronti...
Recco....contenti??
Recco....contenti??
-
Geppo146
Quoto, è un grande stadio (oltre 80.000 spettatori), è nella capitale!oldprussians ha scritto:Niente da fare si deve giocare al olimpico!
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato
-
fithensen
io proporrei di giocare al sant'elia di cagliari!