maurimnt ha scritto:Ero a San siro e questo e' quello che ha combinato Garcia:
1) Buco enorme sul primo vero affondo all blacks. O ha cercato un assurdo intercetto o si e' fatto uccellare dalla finta (non ho rivisto la partita e dallo stadio non e' sempre facile vedere tutto).
2) Su una delle poche palle buone alla mano del primo tempo ha fatto un in avanti da pensionato
2 ca...volate in una intera partita con gli ABs mi pare ci possano stare e siano più che giustificabili, tanto più che lo stesso Masi nelle sue ultime presenze da centro in nazionale qualche difficoltà in difesa l'ha creata non essendo sempre coordinato nel movimento a salire della della linea difensiva (a volte saliva troppo veloce creando un buco nella "rete").
maurimnt ha scritto:3) Ha tirato pugni ai moscerini lasciandoci in 14 (e meno male, da li' in poi dominio territoriale azzurro....)
Il giallo Garcia se l'è procurato per aver ribaltato (gioco pericoloso) Latimer. Ora so che non si fa e non va bene, ma se un giocatore in "trance" agonistica va a sollevare e rovesciare un avversario ben più grosso di lui, io non lo giustifico nè lo premio, però considero anche il lato positivo della cosa: è uno che placca e non si tira indietro.
Masi, lo scorso 6N, ci lasciò in 14 al primo minuto della partita con l'Irlanda per un pessimo placcaggio al collo su un 3/4 irlandese (non ricordo esattamente chi fosse, Bowe?) e così si beccò pure una squalifica che gli fece saltare anche la partita successiva...
maurimnt ha scritto:Ora se gli metti la palla in grembo e gli dici di andare dritto fa pure meta. E non dico che non sia migliorato molto rispetto alla prestazioni precedenti.
Ma non vale un calzino bucato di Masi.
Con il Sud Africa ha fatto molto di più che una meta "facile" (che poi, però, per il timing preciso che ha richiesto non è poi da disprezzare).
Sono d'accordo che un Masi in piena forma e salute sia da preferire, tuttavia non capisco perchè si debba denigrare, sulla base di singoli episodi, un giocatore che sta attraversando anche un ottimo periodo e che ad oggi, con l'infortunio di Andrea, rappresenta comunque (al di là che si chiami Garcia e non Rossi) la miglior alternativa a primo centro.
maurimnt ha scritto:Aggiungo sono curioso di vedere l'italia senza Parisse. E' il nostro condottiero pero' a volte esagera. Molte volte siamo in superiorita' al largo e lui per principio non la passa.
Un grande in bocca al lupo e torna presto al nostro capitano.
Anch'io sono curioso di vedere cosa combineremo senza di lui... comunque tutte ste critiche ad un giocatore perche "fa troppo" io non le condivido...