SOS partite registrate...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mero

Re: SOS partite registrate...

Messaggio da Mero »

Patro ha scritto:C'e qualcuno che ha le partite dell'Italia (e magari della A) registrate????Vcast ha fatto cilecca e mi ero ripromesso di rivederle a mente fredda x capirci qualcosa (in diretta sono troppo tifoso :D:D:D)!!!!!
Contattatemi in privato please!!!!!!
Italia-NZ la trovi sui torrent...
Sbarza

Messaggio da Sbarza »

Su www.rojadirecta.com c'è una sezione dedicata alle partite da scaricare ("download matches")
Il sito è in spagnolo, bisogna registrarsi e ogni volta mi ci perdo, però si trovano il link a tutti i test match dei vari anni e altre partite. Da questa sezione ti mandano ad un altro sito da cui scaricare i match. Non va granché, però con pazienza si scarica tutto.

Questo il link della pagina: http://forum.rojadirecta.org/viewtopic. ... d91e909de2
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

Sbarza ha scritto:Su http://www.rojadirecta.com c'è una sezione dedicata alle partite da scaricare ("download matches")
Il sito è in spagnolo, bisogna registrarsi e ogni volta mi ci perdo, però si trovano il link a tutti i test match dei vari anni e altre partite. Da questa sezione ti mandano ad un altro sito da cui scaricare i match. Non va granché, però con pazienza si scarica tutto.

Questo il link della pagina: http://forum.rojadirecta.org/viewtopic. ... d91e909de2
le partite in ke lingua sono?
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Attenzione Attenzione: per chi ha puntato Vcast per la partita ITA - Samoa di domani incroci tutto il possibile...

perche' dal sito ti comunicano che:

Nonostante lo switch-off in Piemonte sia già avvenuto da settimane, il mux di La7 ed Mtv ha ancora dei problemi di trasmissione, pertanto le registrazioni di questi canali potrebbero non risultare complete. Ci scusiamo per il disagio.
inollum

Messaggio da inollum »

Patro ha scritto:C'e qualcuno che ha le partite dell'Italia (e magari della A) registrate????Vcast ha fatto cilecca e mi ero ripromesso di rivederle a mente fredda x capirci qualcosa (in diretta sono troppo tifoso :D:D:D)!!!!!
Contattatemi in privato please!!!!!!
Ho provato senza successo a scriverti in privato (il msg mi rimane nei messaggi in uscita, non credo ti sia arrivato); prova a mandarmi il tuo indirizzo email in pm, così ti faccio sapere. Ciao! :wink:
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
Mero

Messaggio da Mero »

Patro ha scritto:Grazie mille....purtroppo non riesco a trovare nessun torrent su nessun motore di ricerca torrent :(:(:(
Ho visto, hanno cambiato un pò di cose in seguito alle ultime leggi.

Se mi mandi il tuo indirizzo di posta ti mando il file torrent per Italia-Nuova Zelanda (971 mb, è la diretta Sky).

Sei fortunato che ho letto il messaggio in tempo, lo avevo cestinato ma non ancora eliminato :wink:
Rispondi