Infortunio a Parisse in allenamento?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Re: Infortunio a Parisse in allenamento?

Messaggio da tonione »

manca domani il Parisse figlio di Parisse padre...

inoltre,come utente, devo ringraziare lo yeti che per primo ha aperto sta discussione, se uno pensava ad uno scherzo, dopo aver letto le righe dello yeti, s'incupiva subito. perchè era fin troppo chiaro che la sfiga aveva colpito. ecco sta roba terra terra volevo dirla, per ingraziare le divinità ovali. che si vede che sono un po' infuriate con noi.
paparoga

Messaggio da paparoga »

parabellum2 ha scritto:
paparoga ha scritto:lorenzo romano a nr8 lo vedo bene, in italia uno di 1,90 e passa per oltre 110 kg lo dirottano sempre a pilone
Mmm...il ragazzo ha, per ora, limiti tecnici enormi in quasi tutti i fondamentali. E bene o male un 8 moderno deve invece essere abile quasi in tutto e quasi allo stesso modo: Touche, Passaggio, Calcio, Placcaggio
Ci si dovrebbe lavorare fin da subito, ma ritengo sia dura "trasformarlo".
romano arriva dalla lotta o dal judo, non ricordo, ha sufficente velocita' e forza e fisico giusto per fare un 8 moderno. tra l'altro mi pare che ha giocato anche seconda linea. secondo il mio modesto parere chi l'ha indirizzato a pilone ha sbagliato. e poi in italia siamo pieni di piloni e mancano invece i nr8. di solito il nr8 italiano a livello giovanile e' alto 1,90 per 100 kg scarsi, misura standard. di solito poi passano a flanker. vedi gli ultimi: derbyshire, filippucci, cicchinelli, giusti, petillo.. o almeno cosi' mi pare
Geppo146

Messaggio da Geppo146 »

In bocca al lupo
Capitano
:oola:
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato
grubber

Messaggio da grubber »

Ascoli Piceno - Sergio Parisse verrà sottoposto domani pomeriggio presso la Casa di Cura "La Madonnina" di Milano ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore destro in artroscopia, a seguito dell'infortunio riportato giovedì in allenamento a Colli del Tronto (AP).

Il capitano e numero otto dell'Italia e dello Stade Francais sarà operato dal prof. Herbert Schonhuber, primario del centro di traumatologia dello sport dell'Istituto ortopedico "Galeazzi", in equipe con i medici della Squadra Nazionale.

Un aggiornamento post-operatorio verrà inviato domani sera.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
pandorino

Messaggio da pandorino »

paparoga ha scritto:
parabellum2 ha scritto:
paparoga ha scritto:lorenzo romano a nr8 lo vedo bene, in italia uno di 1,90 e passa per oltre 110 kg lo dirottano sempre a pilone
Mmm...il ragazzo ha, per ora, limiti tecnici enormi in quasi tutti i fondamentali. E bene o male un 8 moderno deve invece essere abile quasi in tutto e quasi allo stesso modo: Touche, Passaggio, Calcio, Placcaggio
Ci si dovrebbe lavorare fin da subito, ma ritengo sia dura "trasformarlo".
romano arriva dalla lotta o dal judo, non ricordo, ha sufficente velocita' e forza e fisico giusto per fare un 8 moderno. tra l'altro mi pare che ha giocato anche seconda linea. secondo il mio modesto parere chi l'ha indirizzato a pilone ha sbagliato. e poi in italia siamo pieni di piloni e mancano invece i nr8. di solito il nr8 italiano a livello giovanile e' alto 1,90 per 100 kg scarsi, misura standard. di solito poi passano a flanker. vedi gli ultimi: derbyshire, filippucci, cicchinelli, giusti, petillo.. o almeno cosi' mi pare
Romano e' stato "indirizzato" pilone dall allentore dell U20 dell anno scorso . N.B Indirizzato e' un eufemismo.
grubber

Messaggio da grubber »

Però i suoi attuali tecnici sembrano pensarla alla stessa maniera: sarà un complotto?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Rispondi