CariParma TM 2009 : Ascoli 28/11 Italia-Samoa
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: CariParma TM 2009 : Ascoli 28/11 Italia-Samoa
eper adesso la fortuna dalla nostra... Ma ce la siamo meritata.
-
Eddykawa
guarda mirko ...
dai ragazzi!
eddy
dai ragazzi!
eddy
-
Samu
- Contatta:
non c'era velo sulla nostra meta?no chiedo eh..
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
tafano
- Contatta:
Non ricordo la regola in questo caso.Samu ha scritto:non c'era velo sulla nostra meta?no chiedo eh..
Castro rimane fermo, non si posiziona lì, non si sposta.
Cicca delucida, orsù.
Certo con tutti sti errori con una qualsiasi del VI nat saremmo
sotto di 20
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
- Tanu
- Contatta:
partita bruttina. Decisamente meglio Irlanda-Sudafrica...
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
AINDA
gli azzurri stanno tutto sommato facendo una gara intelligente....
quando il piede viene usato bene è chiaro che la partita di oggi si vince senza grossi problemi
bravo mclean a proporsi anche in attacco...
mi aspettavo un pò più di gioco con i 3/4 ma oggi evidentemente conta vincere...però a sto punto non so quando vedremo sto gioco dei backs....la mischia soffe ma per andare tranquilli a mio avviso basterà usare bene il piede e mettere sottopressione la touche samoana e mantenere disciplina in difesa.
al momento la scelta quasi obbligata della terza linea mi sembra si sia rivelata azzeccata..zanni (che giocatore!!!) sta facendo il suo dovere anche da otto e sole al momento è positivo.
gower ci prova ad attaccare la linea ma sembra propio che le situazioni non siano ben allenate oppure che si tratta di un opzione B o C e questo mi lascia un pò perplesso.
la mischia sta soffrendo per cui sarà molto importante mantenere lucidità tattica perchè non è detto che oggi gli avanti ci toglieranno le castagne dal fuoco.
bel pubblico anche se un pò silenzioso............il grande sergio è in campo anche oggi!!!GRANDE CAPITANO!!!
se si resta disciplinati e si usa bene il piede la partita si porterà a casa
quando il piede viene usato bene è chiaro che la partita di oggi si vince senza grossi problemi
bravo mclean a proporsi anche in attacco...
mi aspettavo un pò più di gioco con i 3/4 ma oggi evidentemente conta vincere...però a sto punto non so quando vedremo sto gioco dei backs....la mischia soffe ma per andare tranquilli a mio avviso basterà usare bene il piede e mettere sottopressione la touche samoana e mantenere disciplina in difesa.
al momento la scelta quasi obbligata della terza linea mi sembra si sia rivelata azzeccata..zanni (che giocatore!!!) sta facendo il suo dovere anche da otto e sole al momento è positivo.
gower ci prova ad attaccare la linea ma sembra propio che le situazioni non siano ben allenate oppure che si tratta di un opzione B o C e questo mi lascia un pò perplesso.
la mischia sta soffrendo per cui sarà molto importante mantenere lucidità tattica perchè non è detto che oggi gli avanti ci toglieranno le castagne dal fuoco.
bel pubblico anche se un pò silenzioso............il grande sergio è in campo anche oggi!!!GRANDE CAPITANO!!!
se si resta disciplinati e si usa bene il piede la partita si porterà a casa
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
TommyHowlett
MI sa che non ci siamo. Siamo entrati in campo con il solito panico che ci caratterizza quando siamo lì lì per ottenere qualcosa di buono. Pare di assistere alle nostre partite della RWC 07 contro Portogallo e Romania
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Soldatojocker
- Contatta:
-
Mero
Bel drop Tito
-
Soldatojocker
- Contatta:
http://calciolink.altervista.org/streamerone_myp2p.phpPatro ha scritto:E' finito offline Veetle....
-
Soldatojocker
- Contatta:
un anno senza football e i trucchi li impari tutti............... se si blocca scarica ultrasurfPatro ha scritto:TVBSoldatojocker ha scritto:http://calciolink.altervista.org/streamerone_myp2p.phpPatro ha scritto:E' finito offline Veetle....
-
Shye
Solo che l'avversario è un POCHINO meglio, eh.TommyHowlett ha scritto:MI sa che non ci siamo. Siamo entrati in campo con il solito panico che ci caratterizza quando siamo lì lì per ottenere qualcosa di buono. Pare di assistere alle nostre partite della RWC 07 contro Portogallo e Romania
A meglio sembra che l'Italia sia più che buona, l'unica cosa atroce sono i 3-4 calci in touche direttamente fuori che abbiamo fatto..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Shye
Ah, e ovviamente questa scelta comica di Bergamirco..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Umaga4ever
- Contatta:
Rosso per il 14 samoano, placcaggio alto e via dalla partita per il 3/4 samoano.
-
Laporte
Si è dimenticato che non aveva la maglia nera con il numero 10-....Umaga4ever ha scritto:Rosso per il 14 samoano, placcaggio alto e via dalla partita per il 3/4 samoano.