Cavalieri Prato ...

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da franky52 »

Mooooooolto agitato, il sig. Rebuschi (Rovigo) già a Roma 2 anni fa come GdL decretò il giallo a due giocatori pratesi non visti da qualcun altro alle Tre Fontane.
Oggi ne ha decretati, lui con sue decisioni, altri 2 e un rosso.
Nel secondo tempo dal lato tribuna posso giudicare per aver visto benissimo i falli del giallo a Narvaez e il rosso a Villagra. Sono stati i suoi unici 2 interventi con l'arbitro oltre ad un calcio a Ns. favore a 45 dalla porta. Ha permesso, senza intervenire, al Parma di poter fare qualsiasi fallo di provocazione sui punti d'incontro, di poter saltare nel canale in ogni touche, ma lo poteva vedere anche il Sig. Traversi, ha lasciato fare, senza segnalare lo sgabello costante sulle touches a due mani che formavano driving mauls, alle reazioni, stupide, dei giocatori pratesi è prontamente intervenuto e ha sanzionato.
Sul finire del Match, al 49° minuto, sull'attacco finale del Parma non è intervenuto su due tuffi oltre il punto d'incontro, due o tre muri dei parmensi ad un metro dai suoi occhi e dal suo microfono.
Se uno poi volesse pensar male dove giocheremo sabato?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da franky52 »

l'addetto stampa de I Cavalieri ha scritto:Cavalieri soffrono ma battono il Parma
I Tuttineri battuno gli emiliani. Sabato prossimo a Rovigo l’ultimo appuntamento del 2009. Presentato il calendario benefico

Dopo il successo odierno, 24-17 contro il Parma, la domanda sorge spontanea: dove vogliono arrivare i tuttineri? Una questione impertinente, viziata non solo dal campionato sempre più incredibile dei lanieri, ma anche dal carattere dimostrato nella partita di oggi contro una “grande” come il Parma: sotto due volte, sempre abili nel riportarsi in vantaggio per poi resistere all’assedio felsineo nell’infinito recupero decretato dal discutibile fischietto veneto Traversi (che ha anche espulso Villagra). Insomma, un temperamento da grande squadra. Per De Rossi, tuttavia, non cambia niente: “Il nostro obbiettivo è e rimarrà la salvezza, poi si guarderà ad Aprile”.
Contro la testa di serie Parma Rugby, terza in classifica e detentrice della Coppa Italia, il match si fa subito in salita.
Parma piu’ attento ed abile specie nei punti di incontro. Al 7 sono proprio gli emiliani a passare in vantaggio grazie alla meta realizzata da Rubini. Da posizione angolata Irving trasforma per il 7-0 iniziale.
La reazione dei pratesi e’ immediata e veemente e porta al calcio di punizione di Wakarua che centra i pali accorciando le distanze sul 3-7.
Al 14 bella azione dei lanieri con Von Grumbkov terminale offensivo dell’azione che arriva fino a 5 metri dalle linea di meta avversaria per poi essere fermato.
Sotto la pioggia che scende lenta ma continua sul Chersoni le due squadre si danno battaglia senza risparmiarsi colpi.
Al 22 Parma prova ad allungare col calcio di Irving (3-10), ma ancora Wakarua, sempre piu’ penalty accorcia di nuovo le distanze per i tuttineri (6-10).
Cavalieri pericolosissimi al 28 con un azione multifase alla mano che arriva ad un passo dalla meta. Il Parma e’ costretto al fallo e dalla piazzalo Wakarua centra, da posizione facile facile, i pali (9-10).
Irving ha sui piedi la palla buona per allungare ancora ma il suo calcio sfiora il palo e poi esce.
Wakarua e Ireland prendono un giallo a testa per fallo reciproco e sulla susseguente punizione, Burton non riesce a trovare i pali per quello che poteva essere il primo vantaggio della partita per i Cavalieri.
Lo stesso Burton ci prova con un drop, al 38 dal limite dei 22, ma non riesce a centrare i pali.
Proprio nel finale di tempo un fallo con i Cavalieri in attacco costa il giallo a Giovanchelli con i Cavalieri che iniziano cosi’ la ripresa in 13 contro 14.
Al ritorno dagli spogliatoi i Cavalieri iniziano il loro show. Al 8 prima meta dei tuttineri, tornati a vestire la loro tradizionale casacca con una ottima discesa personale di Mafi. Wakarua trasforma per l 16-10 parziale. La partita la fanno i lanieri ma il Parma e’ scaltro e su una ripartenza veloce, calcio di punizione sulla linea dei primi dieci metri battuta in rapidita’, trovano la meta del nuovo vantaggio con Rubini che calcia, scavalca la linea difensiva laniera riprende il suo calcetto e va in mezzo ai pali. Irving trasforma per il 16-17. Meta che poteva ammarrare il morale di chiunque ma non dei pratesi che sospinti dal proprio pubblico attaccano, creano occasioni ma sprecano. In superiorita’ numerica, giallo per Tsveraga, Narvaez commette una reazione ad un fallo avversario che costa la punizione a favore dei lanieri e il giallo. Ma i Cavalieri lottano giocano e passano con un’azione alla mano e con Justin Purll, man of the match e giocatore di altra categoria che schiaccia in meta alla bandierina. E’ il la’ definitivo alla vittoria lanieri che si concretizza con il penalty di Wakarua nel recupero. Il Parma che, magra consolazione, conquista i punti del bonus difesa, ci prova fino alla fine, ma i tuttineri resistono, anche in 14 per il rosso diretto a Villagra, e il risultato non cambia piu’. Dopo 9 minuti di recupero arriva il fischio di liberazione.
Per il tecnico De Rossi la chiave della partita è stata sia nella supremazia in touche che nel gioco al piede, oltre ai tanti palloni vinti in attacco e riconquistati in difesa.
L’allenatore ha anche speso parole positive per la prestazione di Gori, in campo dal primo minuto al posto di Villagra. Il giovane mediano di mischia si è dimostrato una pedina fondamentale, del tutto intercambiabile con l’asso argentino.
Infine, parlando in generale della situazione e degli obbiettivi dei Cavalieri, il tecnico labronico non si sbilancia: la priorità resta solo ed esclusivamente la salvezza.
Prossima domenica giro di boa a Rovigo, una delle piazze più calde di tutto il torneo. Al Chersoni si tornerà il 10 Gennaio dell'anno venturo contro la Futura Park Roma. Un ringraziamento doveroso, pertanto, al campo- fortino di Iolo, vero e proprio talismano dei tuttineri. Dalla rocca chersoniana infatti, per quanto riguarda l’anno solare 2009, è uscita vincente solamente la Benetton Treviso. Il resto è una vera e propria dittatura laniera, a conferma che questa consuetudine non ha sofferto il salto di categoria. L'auspicio in vista del 2010, quindi, appare scontato: anno nuovo, tradizione vecchia.
Il Tabellino
Il tabellino della sfida

Domenica 29 novembre 2009 - Ottava giornata di Super 10
STADIO – Enrico Chersoni (Prato)

Rugby Club I Cavalieri Gruppo Consiag – Rugby Parma FC 24-17
MARCATORI: pt 7 m Rubini tr Irving (0-7), 10 cp Wakarua (3-7), 22 cp Irving (3-10), 23 cp Wakarua (6-10), 29 cp Wakarua (9-10),; st 8 m Mafi tr Wakarua (16-10), 24 m Rubini tr Irving (16-17), 35 m Purll (21-17), 42 cp Wakarua (24-17).
RUGBY CLUBI CAVALIERI: Wakarua, Mafi (19’st Tempestini), Von Grumbkov, Galante, Fronzoni, Burton, Gori (19’st Villagra), Purll, Cristiano (2’st temp Mattei), Petillo (30’ Giacci), Treloar (12’st Beccaris), Biagi, Borsi (12’st Narvaez), Giovanchelli, Poloni. A disposizione: Goti, Chiesa. All.: De Rossi e Gaetaniello
RUGBY PARMA FC: Thrower; Rubini, Quartaroli (19’st Pavan G.), Emerick, Mariani; Irving, Ireland; Mandelli, Mannato, Minto; Tveraga (39’st Vosawai), Vallejos ; Nebbett (12’st Coletti), Giazzon, Fontana (12’st De Marchi) A disposizione: Pompa, Soffredini, Patelli, Iannone. All.: Sgorlon e Mazzariol
ARBITRO: Stefano Traversi (Rovigo).
GIUDICI DI LINEA: Belvedere di Roma, Robuschi di Rovigo; Romani di Colleferro (quarto uomo)
NOTE: spettatori 1000 circa
AMMONITI: Wakarua (35 pt), Ireland (35 pt), Giovanchelli (40’pt), Tveraga (29’st), Narvaez (32’st)
ESPULSI: Villagra (46’st)
PERCENUTALI CALCI: Wakarua 4 su 6 (tr1 -2, cp 4-5), Burton 0 su 1 (cp 0-1),
Irving 3 su 4 (tr 2 -2, cp 1-2).
PUNTI CONQUISTATI: Cavalieri 4, Parma 1
MAN OF THE MATCH: Purll (Cavalieri)

I risultati della ottava di campionato
L’Aquila – Futura Park 6-16 (0-4) giocata venerdi’,
Gran Parma – Viadana 13-10 (4-1)
Petrarca Padova – Rovigo 18-17 (4-1)
Cavalieri – Rugby Parma 24-17 (4-1)
Venezia – Benetton Treviso 6-28 (0-4)

Classifica
Benetton Treviso 29 punti,
Mps Viadana 25,
Padova 24,
Rugby Parma 21,
Rovigo 20,
Cavalieri 19,
Futura Roma 18,
L’Aquila 14,
Gran Parma 11.
Venezia 8,

Prossimo turno (sabato 5 dicembre)
Futura Park Roma – Gran Parma
MPS Viadana – Petrarca Padova
Benetton Treviso – L’Aquila
Femi Cz Rovigo – Consiag I Cavalieri Prato
Rugby Parma – Casino’ di Venezia


PRESENTAZIONE
Oggi pomeriggio, nella Club House dello Stadio Chersoni, nel dopo partita di Cavalieri -Parma, si e’ svolta anche la presentazione stampa del nuovo calendario dei tuttineri
Il nuovo calendario 2010 del centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio che ha per protagonisti i giocatori della squadra di rugby de I Cavalieri di Prato che milita nella Superten e’ gia’ disponibile.
Non è la prima volta che i Cavalieri si rendono disponibili a posare per il Centro Commerciale, dato che sono i protagonisti dell’attuale campagna pubblicitaria natalizia dei Gigli con lo scatto che rappresenterà Dicembre 2010 nello speciale Calendario. Oltre a questa foto, saranno presenti scatti eseguiti all’interno di singoli negozi, o nell’ipermercato Panorama e Media World ricalcanti situazioni esilaranti e cariche di simpatia.
Il calendario vuole essere infatti di spirito allegro per augurare un 2010 di serenità ai clienti e visitatori dei Gigli
“Sono ormai alcuni anni - dice Alessandro Tani, Direttore de I GIGLI - che I GIGLI e il Meyer si danno appuntamento a Natale per ospitare nella Galleria del Centro Commerciale lo stand della Fondazione. La partnership intrapresa con I Cavalieri di Prato è stata dunque colta come un’opportunità per concretizzare uno fra gli importanti progetti dell’Ospedale Pediatrico come l’acquisto di un defibrillatore destinato all'uso in sala operatoria di cardiochirurgia-emodinamica dell'Ospedale Meyer con il ricavato dalla vendita del calendario”.
Dove trovare il calendario?
Stampato in 5000 copie, e’ in vendita gia’ da venerdi dietro un’offerta minima di 7 Euro in una postazione dedicata al Villaggio polare allestito all’interno dei Gigli in Corte Tonda. Si potrà acquistare anche all’Ospedale Meyer, presso gli uffici della Fondazione (per maggiori informazioni: http://www.fondazione.meyer.it).
Particolarmente entusiasta del progetto è il presidente dei Cavalieri di Prato Fabrizio Tonfoni:
“Tutti quanti dobbiamo cercare di fare qualcosa di importante per aiutare il nostro prossimo e per sensibilizzare l’opinione pubblica. E’ fondamentale dare l’esempio e con questa iniziativa i Cavalieri confermano quello che è il nostro modo di concepire la vita ed è nel nostro dna: la volontà di impegnarsi per costruire una società migliore.
Ecco così che come Cavalieri abbiamo voluto dare il nostro contributo alla Fondazione dell’Ospedale Meyer.
Come Cavalieri crediamo che sport e solidarietà possano essere di sostegno ai bambini che sono in difficoltà per problemi di salute. Com’è nata l’idea del calendario? I calendari sono uno strumento di comunicazione importante. Quando si è concretizzata la possibilità di realizzarne uno a favore della Fondazione Meyer, gli stessi giocatori hanno subito aderito con grande entusiasmo”.
(su richiesta sono a disposizione foto ad alta risoluzioni del calendario)
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
Avatar utente
Fabiomelo
Messaggi: 229
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:59

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da Fabiomelo »

Da neofita del Rugby chiedo cortesemente e senza spirito polemico a qualcuno che sa :
che cosa diavolo ha fatto Villagra per meritare il rosso diretto?
Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da jimmy9 »

Contentissimo per il risultato, quella di ieri è stata una partita importante per la zona playoff e i Cavalieri vogliono provarci! :D
Vittoria meritata ,onore a Parma che si è dimostrata una squadra di livello con ottime individualità,una buona difesa e sempre pericolosa in attacco.
Note dolenti il gioco troppo maschio,infatti ci sono stati molti gialli e anche un rosso e soprattutto l'infortunio a Mafi (autore anche di una bella meta) dovuto ad un duro scontro di gioco col suo compagno di squadra 'Ugo' Gori,entrambi hanno dovuto abbandonare il campo. Ha avuto la peggio Mafi con 2 fratture ,arcata sopracigliare e zigomo in 4 punti oltre ad un occhio nero + sangue. :?
Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da jimmy9 »

Fabiomelo ha scritto:Da neofita del Rugby chiedo cortesemente e senza spirito polemico a qualcuno che sa :
che cosa diavolo ha fatto Villagra per meritare il rosso diretto?
Io non ho visto bene perchè ero coperto,c'erano 2 dei nostri a terra,forse ha dato un cazzotto a un avversario..
mc_leuz
Messaggi: 1308
Iscritto il: 16 ott 2003, 0:00

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da mc_leuz »

jimmy9 ha scritto: Ha avuto la peggio Mafi con 2 fratture ,arcata sopracigliare e zigomo in 4 punti oltre ad un occhio nero + sangue. :?
?!?
Pocca miseria che cignata
franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da franky52 »

Fabiomelo ha scritto:Da neofita del Rugby chiedo cortesemente e senza spirito polemico a qualcuno che sa :
che cosa diavolo ha fatto Villagra per meritare il rosso diretto?
Sto riguardando il filmato del match ma si pianta il DVD al 29' del secondo tempo.
Da quello che ho visto in diretta Emerick lo ha schiacciato a terra e mi pare colpito col ginocchio, Lisandro ha reagito Robuschi è intervenuto e ha consigliato a Traversi il rosso.
Parlando con lo staff arbitrale dopo il match hanno dichiarato tutti con enfasi che hanno punito la reazione ... che è moooolto più grave dei falli. Quindi prendendo l'espulsione di Narvaez, la nostra cassaforte che è avanzata fin sulla meta con 4 tentativi di sacking evidenziati dal vantaggio che Traversi aveva assegnato possono essere annullati da chi pensa solamente a distruggere illegalmente il gioco. Ricordo che x i falli ripetuti in zona rossa sono CP, giallo e infine Meta di Punizione. invece una fase di gioco che il Parma non riusciva a arginare ha portato al prato solo svantaggi.

Dall'analisi dei primi 73 minuti dei 93' giocati, ricordo che l'infortunio e le sostituzioni di Gori e Mafi hanno interrotto il gioco per meno di 5' posso dire senza tema di smentita che il Parma è entrato nei 22 del Prato 2 volte in occasione delle 2 mete. In un'altra occasione è stato fermato in una pericolosissima incursione al piede da un'inavanti di Pavan.
I Cavalieri hanno fatto la partita e il driving maul dei tuttineri è stato devastante. La touche è una stata la fonte principe di possesso di qualità.
Qualcuno nel 3° tempo si è lamentato dell'imprecisione di Irving. Nella parte analizzata ai 2 errori di Irving ci sono 2 di Burton 1 CP e un Drop facile e uno di Rima.
Ora vedo se riesco ad estrarre dal DVD gli ultimi 20?
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da luqa »

Sivede che Robuschi e Traversi hanno preso lezione da Dickinson.. bisogna abituarsi a come arbitrano a livellointernazionale..eheheh

comunque "giallo" all'addetto stampa dei cavalieri: felsineo si usa solo con i bolognesi, per quelli che stanno vino al Taro casomai "ducali".

Al limite anche prosciuttini, parmigiani (in realtà mi pare che parmigiani andrebbe bene per Noceto e Colorno, per i cittadini si usa parmensi, credo)
modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da modestmouse »

luqa ha scritto:
comunque "giallo" all'addetto stampa dei cavalieri: felsineo si usa solo con i bolognesi, per quelli che stanno vino al Taro casomai "ducali".

Al limite anche prosciuttini, parmigiani (in realtà mi pare che parmigiani andrebbe bene per Noceto e Colorno, per i cittadini si usa parmensi, credo)
Sarà mica lo stesso che continuava a ritenere Piacenza in Lombardia ?!? :D

ps: Parmensi - parmigiani è il contrario... non mi far venire dubbi d'identità :wink:
grubber
Messaggi: 2039
Iscritto il: 17 lug 2009, 16:55

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da grubber »

Accidenti alla geografia...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
altorischio
Messaggi: 93
Iscritto il: 19 mar 2009, 12:22

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da altorischio »

Scusate ma Traversi è stato ridicolo!!!Prato nettamente superiore in touche e maul avanzanti,goco al piede e alla mano ,poteva finire con un passivo ben piu' pesante se Traversi avesse fatto il suo dovere ARBITRARE!!!.Parma troppo scorretto e poche idee,non potva far niente contro questi Cavalieri............
franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da franky52 »

altorischio ha scritto:Scusate ma Traversi è stato ridicolo!!!Prato nettamente superiore in touche e maul avanzanti,goco al piede e alla mano ,poteva finire con un passivo ben piu' pesante se Traversi avesse fatto il suo dovere ARBITRARE!!!.Parma troppo scorretto e poche idee,non potva far niente contro questi Cavalieri............
Si, potevamo fare le 4 mete per il bonus, ne abbiamo sbagliate 2 nel 1° tempo e 3 nel 2°.
Io consiglio sempre di tenere i piedi per terra e come ADR dire che l'obiettivo è la salvezza e ad Aprile si conteranno i punti.
Faccio notare anche che la ns. difesa ha capitolato con 2 gravi errori difensivi, che ci manca un po' il killing instinct e ... last but not least che il Sig. Traversi ha concesso solo 3 CP sulle maul avanzanti e non ha sanzionato l'antigioco continuo del Parma in quella fase di gioco.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da luqa »

OT

Vero modestmouse... è a rovescio...

comunque parmensi-parmigiani..una fazza una razza ...

un po' come livornesi e pisesi... eheheheh
franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da franky52 »

l'addetto stampa de I Cavalieri ha scritto:Cavalieri la situazione
Squadra al lavoro in vista di Rovigo - Indisponibili Villagra e Mafi

Giusto il tempo per festeggiare la bella vittoria interna contro il Parma e i Cavalieri sono tornati a lavoro in vista della partita, altrettanto importante di sabato prossimo in casa del Femi Cz Rovigo.
Agli ordini della coppia tecnica Andrea De Rossi-Fabio Gaetaniello e del preparatore atletico Luis Otano, da ieri i tuttineri hanno ripreso ad allenarsi ed a preparare la fondamentale trasferta veneta del Battaglini contro i rossoblu padroni di casa.

La condizione psicofisica della squadra e’ decisamente buona, con il morale alle stelle per la vittoria di domenica scorsa contro il Parma.
Dopo i risultati dell’ultimo turno di campionato la classifica in effetti si e’ accorciata: tralasciando la Benetton che sta pian piano prendendo il largo, dai 25 punti del Viadana che e’ secondo, ai 18 della Futura Park Roma settima, ci sono appunto ben 6 squadre. Una classifica cortissima, con l’ultimo turno di andata e ultima sfida del 2009, di sabato prossimo, che potrebbe dare una scossa ulteriore. Viadana contro Padova e soprattutto Rovigo contro Cavalieri sono due sfide che valgono davvero tanto per l'attuale classifica.

In vista di sabato nei Bersaglieri veneti, fara’ il suo esordio in nuovo acquisto Burman, seconda linea neozelandese ex Chiefs ed ex Bay of Planty.
Per la sfida contro il Rovigo, anticipata nella mattinata di sabato dall’amichevole tra gli Old Rovigo e gli Allupins Old Prato, i Cavalieri dovranno invece rinunciare a Mafi e Villagra.

Per capitan Villagra e’ attesa per domani la sospensione del giudice sportivo dopo il frettoloso rosso di domenica scorso. Il mediano di mischia laniero saltera’ sicuramente Rovigo, mentre sara’ a disposizione alla ripresa del campionato, il 6 gennaio per la sfida di Treviso.

Decisamente piu’ lungo il tempo per rivedere in campo invece il trequarti Wiston Churchill Mafi. Il tongano dei tuttineri che si e’ scontrato col compagno di squadra Gori durante la partita di domenica con Parma ed ha riportato la doppia frattura dello zigomo, una microfrattura alla mandibola e la rottura dell’orbita del bulbo oculare.
La situazione clinica del giocatore pratese, ricoverato al Cto di Firenze sara’ valutata nei prossimi giorni dopo l’operazione necessaria per la ricostruzione dello zigomo, ma per rivedere Mafi in campo si potrebbe attende anche un paio di mesi.
Una brutta tegola per il giocatore e per i Cavalieri, con Mafi che di partita in partita stava crescendo di condizione dimostrandosi sempre piu' importante nell'economia del gioco dei tuttineri.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
cavalierenero
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 ott 2006, 12:49

Re: Cavalieri Prato ...

Messaggio da cavalierenero »

ciao, sono l'addetto stampa dei Cavalieri

accetto il cartellino giallo per il felsineo è giusto,
anche se non sono il colpevole (quella parte del cs l'ha scritta il mio braccio destro)
sono il responsabile. :oops:

Il problema di fare le cose a quattro mani... ma del resto dopo le partite ho una marea di cose da fare e spesso le bozze degli altri le passo come buone.

cmq ci tengo a precisa che non sono quello che pensa che Piacenza sia in Lombardia....
quello e' un altro giornalaio
eheheh :wink:

ps - tra l'altro lavoro attualmente e ho vissuto un bel po' di anni a Bologna quindi capisco bene la rivalita' tra Parma e Bologna... :wink:
Rispondi