Pierre Berbizier
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Maci
- Contatta:
-
BOBMORSE59
-
alessandroviola
-
papi
Di certo si sa che ai mondiali del \'87 era il MM della Francia e che fu premiato insieme a JK come miglior giocatore del torneo. Si sa inoltre che ha allenato la Francia ai mondiali del \'91...poi in alcuni club con alterni destini.
<BR>Chissà... comunque credo che sia impossibile pretendere di catalogarlo per noi, almeno per me e per chi non abbia già lavorato con lui. Circa quanto ne dice il Giova (sempre onore al grande capitano!), bisognerebbe capire quanto il suo giudizio sia meditato e quanto, invece, frutto del suo anti-dondismo. Pur se è stato un grandissimo, è pur sempre un uomo con i suoi...\"tiramenti\"...
<BR>bon soir
<BR>papi
<BR>Chissà... comunque credo che sia impossibile pretendere di catalogarlo per noi, almeno per me e per chi non abbia già lavorato con lui. Circa quanto ne dice il Giova (sempre onore al grande capitano!), bisognerebbe capire quanto il suo giudizio sia meditato e quanto, invece, frutto del suo anti-dondismo. Pur se è stato un grandissimo, è pur sempre un uomo con i suoi...\"tiramenti\"...
<BR>bon soir
<BR>papi
-
Beneventotiamo
- Contatta:
-
Paolo_da_Cannaregio
- Contatta:
Immagino che i dirigenti FIR abbiano degli ottimi argomenti per mandare a casa JK e far venire al posto suo chiunque altro.
<BR>
<BR>Certo che a questo punto, quando il rebi cominciava a creare aspettative e incassi, la cosa più saggia è prepararsi un bell\'alibi collettivo per i prossimi insuccessi, mentre se le cose andranno bene, potranno dire di aver avuto ragione.
<BR>
<BR>Stamane l\'ho così... :-Y
<BR>
<BR>Certo che a questo punto, quando il rebi cominciava a creare aspettative e incassi, la cosa più saggia è prepararsi un bell\'alibi collettivo per i prossimi insuccessi, mentre se le cose andranno bene, potranno dire di aver avuto ragione.
<BR>
<BR>Stamane l\'ho così... :-Y
-
first
- Contatta:
-
bosch
io penso che questa volta l\'abbiano azzeccata
<BR>nella gestione JK non ho visto un progetto di gioco, miglioramenti rispetto alla gestione precedente, pessima gestione dello spogliatoio
<BR>i mondiali sono nel 2007, meglio correre ai ripari ora, un po di tempo c\'è ancora
<BR>il prossimo anno sarebbe stato troppo tardi
<BR>cmq noi siamo i migliori a dire \"l\'avevo detto io che ..\"
<BR>nella gestione JK non ho visto un progetto di gioco, miglioramenti rispetto alla gestione precedente, pessima gestione dello spogliatoio
<BR>i mondiali sono nel 2007, meglio correre ai ripari ora, un po di tempo c\'è ancora
<BR>il prossimo anno sarebbe stato troppo tardi
<BR>cmq noi siamo i migliori a dire \"l\'avevo detto io che ..\"